• Google+
  • Commenta
17 dicembre 2013

Belen Rodriguez News: le foto di Belen Santiago e Stefano su Facebook

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ecco le sue nuove foto e i suoi nuovi post su Facebook e su Instagram.

Tutte le ultime news su Belen Rodriguez e sul Gossip solo sulla Fan Page CC

Belen Rodriguez la donna più social del momento continua ad informare i suoi followers con post, foto e video.

La famiglia Rodriguez De Martino non sbaglia un colpo e continua ad essere il terzetto più seguito e più cliccato sul web.

Il figlio di Belen Rodriguez, il piccolo Santiago, è diventato il baby social 2014 e nonostante altre soubrette del piccolo schermo hanno tentato la scalata ai social purtroppo non c’è partita.

Belen Rodriguez ha cambiato il modo di informare sui personaggi del piccolo schermo. Se prima i paparazzi vagavano alla ricerca di vip, di personaggi famosi presso i locali più in, ora tutto è cambiato. La bella argentina ha diffuso la mania dei social e così ai giornalisti basta un click per scoprire dove sono, con chi sono e quali sono le ultime news del momento.

A questo punto c’è solo da chiedersi se lo scoop possa esistere ancora. Probabilmente si, ma il trend è cambiato. Ora la Rodriguez sui social sfoggia con altre cliccatissime foto. Scopriamo insieme le ultime foto.

Belen Rodriguez appare col piccolo Santiago

Belen Rodriguez appare col piccolo Santiago mentre dorme, augurando a tutti una buona domenica. Nella foto mamma Rodriguez e suo figlio sono dolcissimi e in breve ha ricevuto oltre 46.000 likes, 231 condivisioni e oltre 900 commenti. La foto di Belen è stata probabilmente scattata da Stefano De Martino in un momento intimo mentre la showgirl si era addormentata.

Ma la foto di Belen Rodriguez che sta spopolando sul web è la foto della showgirl con la maglia dell’Inter. La showgirl argentina appare sexy e hot senza pantalone o gonna con solo la maglietta. Anche questa foto di Belen è stata scattata da suo marito in casa De Stefano.

Sullo sfondo appare l’albero di Belen Rodriguez e di Stefano e i giochi del piccolo Santiago.

La Signora Rodriguez inoltre posta un post di Martin Luther King rivolta ai politici e all’indifferenza e alla passività degli italiani: “Le persone che vedi in questa piazza sono semplici e comuni cittadini italiani come te! Forse non sei responsabile per come stanno andando le cose, ma se non fai nulla per cambiarle, allora ne diventi complice!!!”

Google+
© Riproduzione Riservata