• Google+
  • Commenta
8 dicembre 2013

Naike Rivelli e Istangram: la figlia di Ornella Muti torna a Lucignolo

Foto Naike Rivelli
Foto Naike Rivelli

Foto Naike Rivelli

La figlia di Ornella Muti Naike Rivelli, la ragazza sexy lady che ha fatto parlare nelle ultime settimane di lei e sopratutto dei suoi video Hot torna su Lucignolo 2.0.

Naike Rivelli figlia di genitori d’arte, o meglio la figlia della bellissima attrice Ornela Muti, dopo essersi lasciata dietro una carriera musicale dove è conosciuta come Nayked, ritorna sulla scena e questa volta lo fa vestendo i panni di femme fatale o se vogliamo di dark lady.

Ama il suo corpo e non ha problemi nell’esibirlo senza veli. Naike si sente a suo agio con o senza vestisti, non preoccupandosi dei giudizi degli altri, nemmeno di quelli della madre, forse perché è stata proprio lei, Ornella Muti, ad insegnare con quale charme e arte si può restare nudi, e nuda Naike si mostra al pubblico di Lucignolo 2.0 su Italia 1 e ai suoi fans che in centinaia accorrono alle sue pagine social, da istangram a Facebook.

“Mamma è la prima che mi ha insegnato a stare nuda a casa. Noi non abbiamo questi problemi, sono gli altri che se li fanno, io sono qui semplicemente nuda”. dice Naike Rivelli

Naike, mostra seni, glutei, curve, mentre cammina per casa o mentre fa yoga. Le piace piacere e certamente non si aspettava che l’effetto potesse essere quello di essere bannata da Instagram per il suo video. La showgirl ama il suo corpo e per lei è tutta una questione di amare o non amare se stessi.

Naike Rivelli su Instagram e Facebook: le foto e il profilo della figlia di Ornella Muti

Il profilo di Naike Rivelli Istagram non è più disponibile. E’ la stessa figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli che in un post su Twitter si dichiara delusa e dispiaciuta per l’accaduto e per essere stata bannata. Il video era accompagnato da alcune dichiarazioni della stessa “Scendo in campo tutta nuda perché? Perché sono fatti miei! Amo stare nuda perché dopo anni di complessi e vergogna ho scoperto di amarmi e di amare il mio corpo… Ci sto comoda e languida”. Un video normale come potrebbe essere definito dalla Rivelli che come lascia sapere è stato girato dalla nonna ed è stato addirittura censurato. “Da oggi posto su Vine” dice Naike, non avendo la minima intenzione di fermarsi nel suo ruolo di femme fatale. “Censurate questo…”  avrebbe detto la Rivelli mostrandosi completamente nuda e che gioca con le mani, come a coprirsi, come a rendere quell’erotico effetto di vedo non vedo.

Le foto di Naike Rivelli stanno avendo un grande successo questa è la verità e a confermarlo i migliaia e migliaia di commenti, likes e condivisioni sulle sue pagine sociali. Nelle foto la showgirl appare nuda e seminuda in atteggiamenti saffici mentre bacia una sua amica e in pose provocanti  e prive di ogni candore, infatti, definita a volte “scandalosa”.

Naike dal rapporto con la mamma a Lucignolo 2.0

Naike a Lucignolo 2.0 lascia intravedere un velo di tristezza e accenna ad un momento buio della sua vita in cui non amava le sue linee e le sue curve. Ora questo periodo è stato completamente archiviato.

Naike dichiara di essere stata molto fortunata proprio perché è la figlia di Ornella Muti e questo le ha permesso di fare molto. Il suo rapporto con la madre è splendido e condividono molto insieme, anche momenti professionali. Infatti Ornella Muti l’ha voluta nel suo nuovo video.

L’unico aspetto negativo che Naike sente di sottolineare è che la madre non vorrebbe che la figlia venisse etichettata in un certo modo o comunque non apprezzata e mal giudicata.

Naike e la Musica. Nayked si fa chiamare la figlia di Ornella Muti sulla scena musicale. Compare in diversi video musicali, ma quello che fa parlare di più è senz’altro un video chiamato Unspoken, un video caricato su You tube girato sulle note di Pensiero Stupendo.

Nel video la Rivelli lancia provocazioni sociali e politiche, la vediamo tra giochi erotici con altre donne fino al momento in cui appare la mano di Veronica L. (presumibilmente Veronica Lairo) che con un telecomando interrompe i giochi delle belle amanti.

Naike rivelli con gli uomini e con le donne: guarda il video

La Sexy Lady ha le idee chiare e sogna accanto a sé un uomo benestante che possa mantenerla e che possa soddisfare i suoi capricci e le sue esigenze. Da eterna romantica sogna il principe azzurro, un principe che debba avere determinate caratteristiche: “Voglio un uomo ricco. Mi piacerebbe avere un uomo che dice oggi ci penso io. Gli ultimi li mantenevo io. Intelligente, che sia sul mio stesso percorso professionale. Io ho 39 anni, lo voglio dai 40 in su”.

La modella Naike non ha paura nel dichiarare che ha amato sia uomini e donne: “Non faccio sesso da tre mesi. Ho voglia di innamorarmi di un uomo… o una donna”.  Del resto la sua sensibilità e simpatia verso le donne non la nasconde nei suoi video.

Guarda Naike Rivelli in Unspoken

Google+
© Riproduzione Riservata