• Google+
  • Commenta
18 dicembre 2013

Anticoncezionale: Cerazette mini pillola anticoncezionale light

Pillola Anticoncezionale Cerazette


Le donne del giorno d’oggi hanno la fortuna di poter scegliere tra una miriade di metodi contraccettivi diversi, ognuno con le sue caratteristiche particolari che possono adattarsi facilmente alle più disparate esigenze di ogni donna.

Dopo la pillola anticoncezionale, il cerotto e l’anello, in commercio è arrivata anche la mini-pillola a basso dosaggio ormonale, conosciuta col nome di Cerazette.

Si tratta di un farmaco poco invasivo e, proprio per questo motivo, adatta sia alle più giovani che alle più grandi.

Cerazette è una pillola in grado di prevenire le gravidanze indesiderate nel 99,9 per cento dei casi.

Può capitare che alcune donne si vergognino a richiedere al proprio medico una pillola anticoncezionale, in particolare ragazze giovani alle loro prime esperienze e rapporti.

In questo caso, la soluzione ideale per acquistare in tutta tranquillità un valido metodo contraccettivo è ricorrere ad una farmacia online.

I vantaggi del consulto medico su Internet e della possibilità di acquistare la pillola come la mini pillola sono numerosi: in particolare, però, bisogna sottolineare che acquistando metodi contraccettivi su Internet si può andare incontro a vantaggi da non sottovalutare, come ad esempio l’opportunità di comprare un pacco multiplo di questo prodotto che potrà fungere da scorta a lungo termine, soluzione adatta per coloro che non vivono più in casa con i propri genitori oppure che magari studiano in una città lontana da quella nella quale possono farsi prescrivere una ricetta.

Anticoncezionale su internet: come trovarla in modo sicuro e dove comprarla

Acquistare la pillola anticoncezionale su Internet dà modo di procurarsi una scorta per tre o sei mesi, pemettendo anche a coloro che vivono lontani dalla loro regione natale o nella quale hanno la residenza di avere sempre con sé una buona scorta di pillole contraccettive.

A questo si aggiunge il fatto che la mini pillola Cerazette è stata formulata con un dosaggio molto basso, essendo composta da quantitativi di progestinico minori rispetto a quelli presenti nelle altre pillole.

Grazie a questo aspetto il farmaco presenta una bassa incidenza di effetti collaterali, aspetto assai gradito da tutte quelle donne stanche degli effetti indesiderati (anche se lievi e passeggeri) provocati dalla maggior parte delle pillole.

L’assunzione della pillola è giornaliera e il prodotto deve essere preso sempre alla stessa ora. È molto importante non saltare nemmeno una compressa durante il trattamento per ottenere i migliori risultati e prevenire eventuali gravidanze non desiderate. Questa pillola garantisce gli stessi effetti di ogni altra pillola contraccettiva combinata.


© Riproduzione Riservata