• Google+
  • Commenta
13 febbraio 2014

Master dell’Università degli Studi di Palermo in agopuntura

Agopuntura
Agopuntura

Agopuntura

Master Universitario di II livello in Agopuntura all’Università degli Studi di Palermo.

Il Dipartimento Biomedico di Medicina Interna e Specialistica dell’Università degli Studi di Palermo ha proposto un Master formativo, innovativo nella strutturazione con l’obiettivo di ampliare il bagaglio professionale del medico attraverso l’acquisizione di criteri diagnostico-terapeutici propri della Medicina Tradizionale Cinese, diffusa in Europa dal Maestro Nguyen Van Nghi, di cui gli allievi diretti saranno la maggioranza dei docenti degli insegnamenti del Master dell’Università degli Studi di Palermo.

Il Medico partecipante diverrà esperto nell’applicazione terapeutica dei principi e modalità di applicazione della MTC in ogni ambito specialistico e generico, nella libera professione, nel rapporto di dipendenza con il SSN.

Per poter partecipare al Master dell’Università degli Studi di Palermo si dovrà essere in possesso di una Laurea in Medicina e Chirurgia, Laurea in Odontoiatra, Laureandi che acquisiscono il titolo il titolo prima dell’immatricolazione del Master.

Durata del master in agopuntura all’Università di Palermo

Il corso dell’Università degli Studi di Palermo avrà una durata di un anno con 1500 ore totali, con 23 seminari presso le Aule del Policlinico, Università degli Studi di Palermo.

Stage, tirocinio e convegni completeranno l’offerta formativa di approfondimento clinico-terapeutico e di integrazione della MTC cin il modello biomedico.

Il Master dell’Università degli Studi di Palermo verrà presentato con un convegno informativo il 14 febbraio 2014 ore 13 presso il Policlinico di Palermo. L’inizio previsto del Master dell’Università degli Studi di Palermo è aprile 2014.


© Riproduzione Riservata