• Google+
  • Commenta
28 marzo 2014

Bando Erasmus Plus Unipa Anno Accademico 2014/2015

Università degli Studi di Palermo – Pubblicato nell’albo ufficiale dell’Unipa, il bando Erasmus Plus per l’anno accademico 2014/2015 relativo alla selezione di posti di mobilità per studio disponibili presso le Università partner con le quali sono stati sottoscritti accordi interistituzionali.

Il numero degli studenti ed i periodi di mobilità previsti presso le Università partner sono rinvenibili nell’allegato A che è parte integrante del bando.

Eventuali integrazioni e modifiche, saranno rese note esclusivamente  mediante il portale dell’Unipa.

Possono partecipare al bando studenti Unipa iscritti a corsi di laurea (1° ciclo); iscritti a corsi di laurea magistrale, corsi di laurea magistrale a ciclo unico, master di 1° livello (2° ciclo); iscritti a corsi di dottorato di ricerca, scuole di specializzazione, master di 2° livello (3° ciclo); iscritti a corsi di laurea triennale (1° ciclo); iscritti a corsi di laurea specialistica e corsi di laurea a ciclo unico (2° ciclo); iscritti a corsi di dottorato di ricerca (3° ciclo). Ciascuno studente può presentare una sola domanda di candidatura nell’ambito del proprio corso di laurea.

La domanda, a pena di esclusione, deve essere compilata e trasmessa, esclusivamente on-line tramite il Portale Studenti Unipa, seguendo a procedura guidata a decorrere dall’8 aprile 2014 ed entro le ore 24 del 22 aprile 2014.

Lo studente Unipa prima di presentare la domanda online deve verificare di essere in possesso dei requisiti indicati dal docente coordinatore del progetto di mobilità prescelto.


© Riproduzione Riservata