• Google+
  • Commenta
28 Luglio 2015

Vacanze Last Minute: come organizzare vacanza e viaggio fai da te

Come organizzare vacanze last minute da App
Come organizzare vacanze last minute da App

Come organizzare vacanze last minute da App

Finalmente le ferie ma non sai ancora dove andare e cosa fare? Nessun problema ecco i consigli per le vacanze last minute: come organizzare una vacanza e un viaggio fai da te

Organizzare vacanze last minute è possibile e da oggi è anche più semplice.

Ecco tutti i consigli da seguire per organizzare una vacanza o una gita sia nel caso siate studenti che non!

Le app che aiutano a viaggiare a basso costo consentono di risparmiare notevolmente, individuando offerte voli, treni e bus oppure aiutando a pianificare l’intero viaggio. Il nuovo modo di viaggiare last minute second rende tutto più semplice ed immediato: scopriamo quanto è semplice organizzare una vacanza low cost in Italia o all’estero.

Le distanze stanno diventando sempre più brevi, ma da oggi anche i tempi si riducono di molto.

Organizzare vacanze last minute è semplice ed immediato. Per spendere meno è indispensabile confrontare prezzi ed offerte, i viaggi low cost iniziano proprio da questo primo passo.

A rendere tutto più semplice è l’App GoEuro: un motore di ricerca per trovare il modo migliore per viaggiare. Grazie a questo portale, è possibile confrontare direttamente dal proprio cellulare le offerte low cost per aerei, treni e bus e scegliere la più conveniente. Non solo è possibile sapere quale sia il mezzo di trasporto più economico per il proprio viaggio last minute, ma anche il più veloce. Altro vantaggio è che si può prenotare direttamente dal proprio cellulare, senza correre il rischio di perdere la promozione trovata.

Vediamo allora altri consigli utili per organizzare vacanze last minute, dove prenotare i biglietti dei voli e quali sono le offerte più economiche per poter risparmiare e i trucchi per poter viaggiare senza spendere tanto.

Vacanze last minute: come organizzare un viaggio da soli e low cost in poche mosse

Continuiamo la nostra breve guida per prenotare una vacanza last minute, passando a consigli più pratici. Infatti, una volta raggiunta la meta desiderata, bisogna potersi muovere agevolmente e raggiungere i luoghi da visitare. In questo caso suggeriamo l’applicazione “CityMaps 2Go” di Ulmon, che consente il download di mappe e guide turistiche da utilizzare anche offline, cioè senza internet.

Che le vacanze last minute sia in Italia o all’estero poco importa: grazie a questo prezioso compagno di viaggio, riuscirete a scaricare mappe gratuitamente e che potrete consultare in qualsiasi momento dal vostro cellulare. Una vera e propria guida da poter consultare in qualsiasi momento, con mappe gratis disponibili offline, senza internet.

Vacanze all’ultimo minuto: ecco i consigli utili e pratici prima di partire

Una volta prenotato il biglietto al prezzo più conveniente e pianificato il viaggio con la nostra guida sempre a portata di mano, è il momento di preparare le valige.

Anche in questo caso, per essere sicuri di non portare cose inutili o di dimenticare qualcosa a casa, c’è un’applicazione che aiuta ad organizzare vacanze last minute e low cost. PackPoint è l’app gratuita che fornisce tutte le informazioni necessarie sulla destinazione da raggiungere e aiuta a scegliere cosa mettere in valigia.

Dopo aver fornito alcuni dati della vacanza (destinazione, data, durata del viaggio e scopo)l’applicazione genererà una lista di oggetti da mettere in valigia. Le condizioni meteo vi permettono di selezionare le prime cose da mettere in valigia, e via via che seguirete la check-list, potrete spuntare gli oggetti che avete già messo in valigia.

Google+
© Riproduzione Riservata