• Google+
  • Commenta
30 dicembre 2016

Buon Capodanno: frasi auguri di buon anno formali per colleghi e amici

Immagini Buon Capodanno
Immagini Buon Capodanno

Immagini Buon Capodanno

I migliori messaggi di buon Capodanno: frasi di auguri di buon anno formali per colleghi di lavoro, immagini classiche di felice anno nuovo per amici e parenti.

Quando ci si avvicina alla conclusione di un anno, molti si soffermano a riflettere sui trascorsi degli ultimi mesi. Si pensa agli obiettivi lavorativi raggiunti nell’ultimo periodo. Come pure ai risultati scolastici e universitari che sono stati fatti. Durante questi momenti così importanti, molte vicende sono state condivise con colleghi, amici, conoscenti e professori. E in occasione della fine dell’anno a loro vanno gli auguri di buon Capodanno 2017. Spesso, però, si tratta di relazioni non troppo confidenziali, e per questo motivo il tono delle frasi di buon anno è formale.

C’è poi chi preferisce inviare ad amici e conoscenti dediche e pensieri semplici, magari attraverso messaggi brevi.

In questo caso non si vogliono fare tanti giri di parole per esprimere il proprio augurio per l’anno nuovo. Ma si vuole comunque rinnovare la propria amicizia o stima nei confronti di chi ha contribuito a rendere il 2016 un anno importante.

E allora, è proprio negli ultimi giorni di dicembre che si invia un pensiero o si inoltra un messaggio a tutte le persone con cui sono state condivise ore di lavoro o studio. Come pure si scrivono frasi di auguri tradizionali e classiche per augurare felice anno nuovo. Ecco di seguito alcuni suggerimenti per gli auguri di buon anno formali per colleghi, superiori o clienti. Frasi brevi per augurare buon anno, e messaggi tradizionali per Capodanno. Per rendere ancora più originale una dedica, è possibile anche scaricare gratis e convivere immagini di buon 2017 e cartoline augurali per l’arrivo del 1° gennaio.

Buon Capodanno: frasi auguri di buon anno formali per colleghi di lavoro e auguri aziendali

Frasi famose aforismi e citazioni da inserire su messaggi buon anno formali << scarica

Con gennaio si riprendono i ritmi di sempre. Le vacanze natalizie sono giunte al termine, e le festività si concludono con i festeggiamenti per l’arrivo di nuovi 12 mesi di studio, lavoro e obiettivi da raggiungere. Per iniziare al meglio questo nuovo periodo di attività, proponiamo di seguito auguri formali di Capodanno. Basta un sms o un biglietto augurale per rinnovare propria amicizia e riconoscenza nei confronti di chi ci affiancherà nei prossimi mesi.

Gli auguri di buon Capodanno 2017 possono essere personalizzati anche con immagini e foto. Vediamo quali sono le dediche tradizionali e semplici da inviare a maestre, insegnanti, conoscenti ed amici per festeggiare l’attivo del 1 gennaio 2017.

  • Buon 2017 con un grazie particolare per tutto quello che ha fatto e per avermi dimostrato che valeva la pena farlo per me!
  • Con l’augurio di un felice anno nuovo nella certezza che posso continuare a contare su di te!
  • I Nostri ringraziamenti per la collaborazione avuta quest’anno con il Vostro gruppo con l’augurio di una proficua attività futura!
  • Grazie per averci sostenuto anche quest’anno! Siamo certi che è il singolo lavoro di ognuno a rendere possibile ogni giorno quello che facciamo. L’augurio per la migliore crescita insieme!
  • I nostri auguri ad un 2017 con altrettanti incontri di lavoro, per una collaborazione con grande amicizia e stima!
  • Affinché 2017 possa portarci la serenità ed amicizia conquistata in questi anni, possa essere questa la formula vincente di ogni Nostro comune successo!

Auguri buon Capodanno e felice anno nuovo per amici: frasi classiche

Immagini buon capodanno buon anno nuovo classiche

Immagini di buon anno nuovo classiche

C’è chi ama stupire i propri amici con effetti speciali quando ricorrono eventi e festività famose.

E c’è chi, invece, preferisce la semplicità dei toni pacati ma ricchi di significato per esprimere le proprie felicitazioni. Vediamo allora frasi per auguri di Capodanno bellissime ma tradizionali.

Messaggi e dediche semplici da inviare ad amici, conoscenti e familiari per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con stile.

  • Che queste ferie ci facciano riscoprire il piacere della famiglia e ci permettano di tornare a lavoro con lo spirito di amicizia e collaborazione.
  • Ti auguro che il nuovo anno inizi bene, prosegua come desideri e che termini con grandi soddisfazioni.
  • Sta per iniziare un nuovo anno, ed il mio augurio è che ti porti tutto ciò che hai sempre desiderato.
  • Felice anno nuovo professore ringraziandola per tutto quanto ha fatto quest’anno per i nostri figli. Con l’augurio rivolto a loro affinché, grazie anche ai suoi insegnamenti, riescano a trovare la strada giusta per il futuro!
  • Semplicemente auguri a te e alla tua cara famiglia affinché la serenità possa ritrovarvi al più presto portatori tanta felicità!
  • Il mio augurio per l’anno nuovo per un futuro ricco di soddisfazioni!

Video di buon Capodanno con immagini e citazioni simpatiche


© Riproduzione Riservata