• Google+
  • Commenta
30 dicembre 2016

Eurojackpot di oggi venerdì 30 dicembre 2016: estrazione Euro Jackpot 52

Eurojackpot di oggi venerdì 30 dicembre 2016

Eurojackpot di oggi venerdì 30 dicembre 2016

Combinazione vincente Eurojackpot di oggi venerdì 30 dicembre 2016: diretta con risultati ed euro numeri estrazione Euro Jackpot concorso 52.

Anche per quest’anno è arrivato l’ultimo concorso 52/2016 della lotteria europea. Come ogni venerdì sera, sarà possibile seguire in diretta live l’ultima estrazione euro jackpot di oggi. A partire dalle ore 21,00 di stasera sarà possibile conoscere i numeri vincenti estratti in Finlandia questo 30 dicembre 2016. Il superenalotto europeo i Italia riscuote un grande successo. La popolarità di questo gioco si deve all’ingente montepremi, che cresce di diversi milioni di euro ogni settimana.

All’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 30 dicembre sono in palio 90 milioni di euro. A chi riuscirà a centrare la combinazione del 5+2, andrà il ricco bottino capace di far svoltare di colpo la propria vita. Ma come si gioca a questa lotteria europea?

Quali sono le regole e quanto si vince? Per partecipare alle estrazioni eurojakpot, basta consultare il regolamento online. Per poter prendere parte al prossimo concorso, che sarà poi il primo del 2017, bisogna recarsi in ricevitoria. Oppure giocare tramite app, online o su siti autorizzati alla raccolta delle scommesse.

Ogni combinazione deve essere formata da 5 numeri, compresi tra 1 e 50. M anche da un’altra coppia di cifre, dette Euronumeri. Quest’ultimi devono essere compresi tra 1 e 10. Ma vediamo quali sono le altre regole da conoscere per poter prendere parte al prossimo concorso. Ricordiamo anche le ultime vincite più significative. E quali sono le novità segnalate in archivio tra i numeri frequenti e ritardatari.

Eurojackpot di oggi venerdì 30 dicembre 2016: estrazione in diretta con combinazione vincente

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti2730454750
Euro Numeri19

Per conoscere in tempo reale i risultati del concorso 52 di stasera, basta aggiornare questa pagina a partire dalle ore 21,00. I numeri vincenti del superenalotto europeo saranno pubblicati non appena sarà terminata l’estrazione in Finlandia. Infatti ricordiamo ogni settimana la lotteria europea di Sisal si gioca direttamente ad Helsinki, capitale della Finlandia. Una volta estratti i numeri di oggi, questi vengono poi resi noti anche agli altri 16 Paesi che ogni settimana prendono parte al gioco.

Alle estrazioni Eurojackpot di stasera 30 dicembre 2016, è in palio un montepremi di 90 milioni di euro. Chissà se sarà proprio un italiano ad aggiudicarsi questo colpo di fortuna. Lo scopriremo solamente alle ore 21,30, orario in cui saranno note anche le vincite e quote relative ai premi in palio.

Ma quanto si vince all’Euro Jackpot? Il regolamento prevede ben 12 categorie di premi. Infatti, dalle diverse combinazioni possibili tra numeri vincenti ed euronumeri, si possono ottenere 12 diverse soluzioni. Le vincite più ricche sono quelle vicine al 5+2. Basti pensare che la scorsa settimana, ai vincitori della combinazione 5+1 sono andati oltre 660 mila euro. Due giocate vincenti sono state segnalate in Germania, una in Finlandia ed un’altra in Olanda. Ai vincitori della combinazione 5+0, invece, sono andati quasi 156 mila euro. Le vincite sono avvenute una in Finlandia, una in Repubblica Ceca. Mentre due sono state registrate in Germania , ed altre due in Lituania.

Quote Eurojackpot di oggi venerdì 30 dicembre 2016: EuroNumeri

Quote Eurojackpot di oggi venerdì 30 dicembre 2016

In ultimo ricordiamo che la tabella con le vincite sarà pubblicata alle ore 21,30. Per conoscere l’importo della somma da riscuotere, è possibile anche consultare il servizio Verifica Vincita ultima estrazione di oggi sul sito Sisal. Basta inserire il codice dalla propria ricevuta di gioco per sapere subito se si ha diritto o meno alla riscossione di uno dei premi concorso 52/2016.

Ma ricordiamo quali sono i numeri Eurojackpot di oggi venerdì 30 dicembre 2016 ad aver collezionato più ritardi. Non ci sono delle novità in cima alla classifica. Infatti ritroviamo nuovamente il 41, che non si vede da 26 turni di gioco. Mentre i numeri 31 e 26 non vengono estratti da 24 e 22 estrazioni. Tra i frequenti Euro jackpot di stasera, segnaliamo il 19 che ha preso parte a 34 combinazioni vincenti. Mentre i numeri 10 e 7 sono usciti 33 e 30 volte dall’urna.

Per partecipare al prossimo concorso, il regolamento prevede anche la possibilità di avvalersi di sistemi per moltiplicare le proprie possibilità di vincita. Ricordiamo che il costo di ogni combinazione giocata è di 2 euro.


© Riproduzione Riservata