• Google+
  • Commenta
23 dicembre 2016

Eurojackpot di oggi venerdì 23 dicembre 2016: estrazione Euro Jackpot 51


Eurojackpot di oggi venerdì 23 dicembre 2016

Eurojackpot di oggi venerdì 23 dicembre 2016

Numeri Eurojackpot di oggi venerdì 23 dicembre 2016: ultima estrazione Euro Jackpot concorso 51 di Sisal.

Il penultimo appuntamento dell’anno con la lotteria europea si tiene stasera.

In palio il montepremi più alto d’Europa, che varrà ben 81 milioni di euro a chi indovinerà la combinazione fortunata del 5+2. Tutto è pronto per l’estrazione di oggi Eurojackpot, e anche le vincite saranno comunicate in diretta.

I numeri vincenti del Superenalotto europeo, infatti, potranno essere conosciuto in tempo reale a partire dalle ore 21,00. Come pure seguiranno i premi e le quote dell’ultimo concorso, quello numero 51/2016.

Ma andiamo con ordine. E vediamo cosa serve sapere questo venerdì sera per avere la certezza di essere uno dei vincitori delle 12 categorie di quote previste dal regolamento.

Innanzitutto, in caso di vecchie schedine, si consiglia di consultare subito il Verifica Vincite Euro Jackpot. Infatti il regolamento prevede scadenze abbastanza brevi. Ed i premi devono essere riscossi entro pochi giorni dall’avvenuta vincite.

Per verificare i numeri fortunati di tutte le estrazioni Eurojakpot, l’archivio è il mezzo più facile ed immediato. Basta andare sul sito ufficiale della lotteria europea, e individuare la combinazione del concorso che interessa. Oppure inserire il codice della vecchia ricevuta nel sistema di Verifica vincite e scoprire subito se si ha diritto o meno alla riscossione di uno dei premi in palio.

Eurojackpot di oggi venerdì 23 dicembre 2016: numeri vincenti – aggiorna ultima combinazione

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1327304246
Euro Numeri34

Come ogni settimana, chi vuole conoscere subito i risultati di stasera, non deve fare altro che aggiornare questa pagina. Infatti, in questo modo, a partire dalle ore 21,00 sarà possibile scoprire quali sono i numeri estratti  in tempo reale. Direttamente da Helsinki sarà comunicata la combinazione fortunata che troverete in diretta su Controcampus.it.

Ma ricordiamo brevemente come si vince all’Euro Jackpot. In pratica bisogna scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 50. Questa sarà la combinazione principale a cui va aggiunta un’altra combinazione, formata da una coppia di numeri. Queste cifre possono essere scelte a loro volta tra quelle che vanno da 1 e 10. Si otterrà in questo modo la combinazione da giocare, detta anche 5+2.

Esistono diverse modalità per partecipare all’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 23 dicembre. Quella tradizionale, che prevede la convalida della schedina scelta come prima indicati, in maniera autonoma. Oppure si può giocare anche attraverso uno dei sistemi previsti dal regolamento di Sisal.

Per non perdersi neanche un concorso, c’è la scheda 5 pannelli, che consente di abbonarsi fino a 5 estrazioni consecutive. Oppure c’è il sistema Quick Pick, dove i numeri sono scelti casualmente dal sistema. Ci sono poi le schedine precompilate, acquistabili direttamente in ricevitoria. Oppure si possono moltiplicare le occasioni di vincita attraverso i Sistemi Integrali ed i Sistemi Integrali Ridotti. Il costo per ogni combinazione giocata è di 2 euro.

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 23 dicembre  2016: quote

Quote Eurojackpot di oggi venerdì 23 dicembre 2016

Come ogni venerdì sera, c’è sempre grande attesa intorno agli importi dei possibili premi da riscuotere. Ricordiamo che per sapere quanto si vince con una qualsiasi delle combinazioni fortunate, occorre attendere qualche minuto dopo la pubblicazione dei numeri vincenti. 

La scorsa settimana il montepremi è stato di 24.567.166,00 euro. Nessuno ha indovinato il 5+2, e il jackpot stasera vale 81 milioni di euro. Ai tre vincitori della combinazione 5+1 (2 della Germania e 1 della Finlandia) sono andati 696 mila euro. Mentre a centrare il 5+0 nel precedente concorso sono stati 6 persone dalla Germani e 1 della Danimarca. Ciascuno di loro potrà riscuotere un premio pari a 105 mila euro circa.

Ricordiamo quali sono i ritardatari e frequenti più significativi dell’ultima estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 23 dicembre 2016. C’è una grande novità questa settimana. Infatti al concorso 51 di stasera non c’è più il 3 a capeggiare la classifica delle cifre con più assenze. Ma troviamo il 41, che non viene estratto da 25 turni di gioco. Il 31, invece, manca all’appello da 23 concorsi, mentre il 26 non si vede da 21 estrazioni. Tra i frequenti sono da segnalare sempre il 19, che è stato pescato ben 34 volte, ed il 10 che ha preso parte a 33 concorsi. In ultimo ricordiamo anche  7, 1, 6 che mancano all’appello da 30 giocate.


© Riproduzione Riservata