• Google+
  • Commenta
26 dicembre 2016

Frasi di George Michael: aforismi e citazioni delle canzoni più belle

Immagini con frasi di George Michael
Immagini con frasi di George Michael

Immagini con frasi di George Michael

Raccolta frasi di George Michael: aforismi e citazioni celebri delle canzoni più belle e famose, foto ed immagini per ricordare il cantante britannico e capire chi era George Michael.

“George Michael morto d’infarto”: questo è il titolo che, nel giorno di Natale, ha sconvolto i milioni di fan dell’artista di tutto il mondo.

La notizia della sua morte arriva proprio nel giorno in cui, in tanti, ascoltavano una delle sue canzoni più famose: Last Christmas.

La causa della morte sarebbe da ricondurre, quindi, ad un arresto cardiaco. Stando a quanto dichiarato dal suo staff, George Michael è morto serenamente in casa sua.

La Bbc ha poi riferito che a constatare che non ci sono state circostanze sospette che hanno portato alla morte è stata la stessa polizia.

Tante sono le canzoni famose di George Michael che sono entrate nella storia della musica: Careless whisper, Wake me up before you go-go, One more try, Kissing a fool. Ma anche Praying for time, Waiting for that day e il recente successo pop Amazing.

Per ricordare uno degli artisti pop più famosi al mondo, non ci restano che le frasi di George Michael più belle. Alcune citazioni celebri sono tratte direttamente dai testi delle canzoni d’amore più famose. Altre, invece, sono state rilasciate nel corso di interviste e dichiarazioni del celebre cantante.

Ecco una breve raccolta delle frasi di George Michael più famose del celebre artista. Ma anche immagini e foto di George Micheal oggi. Infatti nell’ultimo periodo era calata l’attenzione dei media nei suoi confronti. Gli anni di eccessi e di alti e bassi tormentati erano ormai un lontano ricordo. Dopo il clamoroso coming  out nel 1998, a seguito di uno scandalo che lo vide protagonista, il cantante aveva scelto di condurre uno stile di vita più tranquillo.

Frasi di George Michael: citazioni celebri dai testi delle canzoni più famose, foto e immagini belle

Il vero nome del cantante scomparso prematuramente nel giorno di Natale 2016 era George Kyriacos Panaylotou. Suo padre era greco, mentre sua madre inglese. Nato a Londra il 26 giugno 1963, fin da ragazzino aveva manifestato un grande interesse per la musica. Una passione che lo condusse a formare una band, gli Wham!, assieme al suo amico Andrew Ridgeley. Il successo arriva inaspettato, e travolge la band che, in soli quattro anni, pubblica ben quattro dischi. Nonostante la fama e le vendite record, il duo pop decide di sciogliersi. Nel 1986, infatti, inizia la carriera da solista del celebre artista. Ecco una breve raccolta delle frasi di George Michael più belle, tratte dai testi delle sue canzoni famosi.

  • Abbracciamoci, tesoro, teniamoci stretti. Andremo a ballare domani sera. Fuori fa freddo, ma a letto c’è caldo. Loro possono ballare, noi invece resteremo a casa. (Wake Me Up Before You Go-Go, Wham!).
  • Lo scorso Natale ti ho dato il mio cuore, ma proprio il giorno dopo l’hai gettato via. Quest’anno, per salvarmi dal pianto, lo darà a qualcuno di veramente speciale. (Wham!, Last Christmas).

Ecco altre frasi di George Michael famose, ma anche foto e immagini per ricordare il celebre artista.

  • Ne ho abbastanza del pericolo, e della gente per la strada. Sto cercando degli angeli, solo per provare a trovare un po’ di pace. Ora credo sia l’ora, che tu mi faccia sapere. Quindi se mi ami, dimmi che mi ami. Ma se non mi ami, lasciami in pace. (George Michael, One More Try).
  • Tu sei lontana, io non sarà mai la tua stella. Raccoglierò i pezzi e riparerò il mio cuore, forse sarò abbastanza forte. Non so da dove cominciare, ma non troverò mai la pace della mente, mentre ascolto il mio cuore. (George Michael, Kissing A Fool).

Citazioni e frasi di George Michael: aforismi famosi, foto e immagini

Foto con citazioni e frasi di George Michael

Foto con citazioni di George Michael

Per avere un’idea dell’entità della fama dell’artista, basti pensare che nel corso della sua carriere ha venduto circa 100 milioni di dichi.

Dopo aver chiuso la parentesi del duo pop Wham!, per il cantante britannico inizia una carriera da solista costellata di successi, ma anche di periodi di silenzio e di lunghe pause. Dopo aver pubblicato alcuni album di successo, si dedica per un periodo di tempo alle esecuzioni live.

Foto con citazioni e frasi di George Michael

Immagine con citazione di George Michael

Oltre che eseguire molte cover celebri che riscontrano l’approvazione dei fan. Dopo una lunga carriera e due tour mondiali, il cantante britannico negli ultimi anni si era concesso un periodo di pausa. La sua scomparsa, il 26 dicembre 2016, ha colto di sorpresa il mondo della musica.

Ecco di seguito alcune frasi di George Michael celebri tratte da dichiarazioni ed interviste rilasciate nell’ultimo periodo.

  • Stasera la musica sembra così forte. Vorrei che noi potessimo essere lontani da questa folla. Forse è meglio così. Ci faremmo del male l’un l’altro con le cose che vorremmo dire. Avremmo potuto stare così bene insieme. Avremmo potuto vivere questo ballo per sempre. Ma ora chi ballerà con me. Per favore rimani. (George Michael Careless Whisper).
  • Non troverete mai la pace della mente fino a che non ascolterete il vostro cuore.
  • Penso che per la maggior parte di noi, le nostre più grandi fragilità siano di natura sessuale.
  • Tutto il mondo degli affari è costruito sull’egoismo, la vanità e la soddisfazione personale. Ed è una grandissima str*** pretendere che non sia così.
  • I media hanno influenzato la coscienza di tutti molto piedi quanto la maggior parte delle persone è disposta ad ammettere.
  • Mi sono spesso chiesto quale potrebbe essere la mia sessualità, ma non i sono mai chiesto se sia accettabile o meno. Dopotutto a chi davvero importa se io sia gay o etero?
Google+
© Riproduzione Riservata