• Google+
  • Commenta
24 dicembre 2016

Frasi per Natale: auguri da condividere su Facebook, Twitter e WhatsApp

Immagini con frasi per Natale
Immagini con frasi per Natale

Immagini con frasi per Natale

Messaggi e frasi per Natale: auguri da condividere su Facebook, Twitter e Google Plus, immagini divertenti e simpatiche per Instagram, biglietti di buon natale per WhatsApp.

Negli ultimi anni è cambiato molto il nostro modo di scambiarci gli auguri.

Se prima affidavamo a cartoline di natale e biglietti di auguri tradizionali i nostri messaggi, adesso c’è stata una vera e propria rivoluzione grazie ai social media.

In tanti attendevano le promozioni di dicembre per poter inviare sms gratis, o ad un costo ridotto. Oppure ci si augurava di incontrare amici e parenti per il tradizionale scambio di doni e biglietti.

Le frasi per Natale 2016 sono molto diverse da quelle cui eravamo abituati. Con la diffusione dei social network, le nuove piazze dove incontrare gli amici sono Facebook, WhatsApp e Twitter.

Non ci sono più le cartoline natalizie da stampare e portare a mano. Ora si condividono link di Natale per Facebook divertenti. Oppure si inviano video di Natale per WhatsApp gratis. Sono lontani i tempi in cui si stava ore ed ore a pensare alla dedica da inviare agli amici o ai parenti più stretti. Adesso online c’è l’imbarazzo della scelta delle frasi natalizie. Come pure delle immagini di Natale per profili WhatsApp, per essere sempre aggiornati ed in tema con gli eventi.

E così, adesso, si perde molto più tempo per aggiornare lo stato di Facebook con frasi Natale. Come pure per inviare messaggi WhatsApp natalizi. Non tanto per l’ideazione di una frase speciale, quanto per il numero elevato di contatti che ormai può contenere uno smartphone! Vediamo allora quali sono le idee più di tendenza di questo momento. Gli hashtag natale di Twitter, o le frasi buon Natale di Tumblr più popolari.

Frasi per Natale per cambiare stato Facebook, Twitter e Google Plus, auguri natalizi social

Frasi citazioni aforismi e messaggi di natale per Facebook, Twitter e Google Plus << scarica

Come spesso accade, con l’arrivo delle festività, i social network vengono presi di mira per postare foto, video e frasi a tema. Ad esempio, su Twitter e Instagram ricorrono foto di struffoli e panettoni. Mentre i selfie con il cappello di Babbo Natale sono popolari anche su Facebook o tra le immagini del profilo di WhatsApp.

Immagini emoticon frasi per Natale

Immagini emoticon di Natale

E così, tra la foto di qualche piatto tipico della tradizione ed una foto in compagnia, si aggiorna anche lo stato del profilo Facebook con frasi per Natale.

Ci sono le citazioni famose o aforismi natalizi, spesso usati per descrivere il proprio punto di vista in merito ad una ricorrenza, ma con le parole di autori famosi. Oppure ci sono le frasi di Natale di Tumblr, ad esempio, che invece sono scritte di proprio pugno da chi ha creatività ed inventiva.

Ecco alcune idee per augurare buon Natale su Facebook o su WhatsApp.

  • A Natale puoi… taggare quello che non puoi taggare mai!… È Natale e a Natale si può Spammare di pù!
  • A Natale le anatre tornano a selfarsi! Buon Feste a tutti.
  • A Natele auguro a tutti di essere meno connessi e più.. vicini vicini!
  • Almeno a Natale amatevi in un posto migliore e soprattutto diverso da solito Post!
  • Buon Natale andrebbe raccontato con un abbraccio e non con le dita che scrivono per Facebook e WhatsApp.
  • Per le feste fatevi regalare un t9 aggiornato che il vecchio non vi sta più dietro!
  • Il Natale non è uno stato ma un’emozione, uscite dai social entrate in casa! Meno Face, più Facce familiari!

Immagini con frasi per Natale per Instagram e da inviare con WhatsApp

Immagini con frasi per Natale per Twitter

Immagini si Natale per Twitter

Un altro social molto popolare è Instagram. La condivisione di foto natalizie belle può avvenire anche con brevi messaggi che possono poi essere condivisi da amici e follower.

Di certo un buon soggetto è fondamentale per la buona riuscita dell’immagine di Natale per Instagram. Ma anche le frasi di auguri contribuiscono a rendere più apprezzato e popolare il proprio post.

Anche su Twitter non mancano, ovviamente, riferimenti all’arrivo delle festività. E per essere sempre aggiornati sulle ultime novità del momento, vengono lanciati gli hashtag a tema.

Ecco alcune frasi per Natale e suggerimenti per poter condividere con i propri follower foto e immagini natalizie, o semplicemente aggiornare lo stato della propria bacheca.

  • E’ Natale da fine ottobre. Le lucette si accendono sempre prima, mentre le persone sono sempre più intermittenti. Io vorrei un dicembre a luci spente e con le persone accese. Charles Bukowski.
  • Il Natale serve a ricordare a quelli che sono soli che sono soli, a quelli che non hanno i soldi che non hanno i soldi. E a quelli che hanno una famiglia del cavolo che hanno una famiglia del cavolo. Fight Club.
  • Che i vostri alberi di Natale, uguali e conformi come vuoi, possano prendere fuoco con voi a pochi centimetri. Charles Bukowski.
  • Semplicemente #BuonNatale Ciccia perchè 140 caratteri non bastano per gli auguri ad una persona speciale come te.
  • A #Natale smettila di #Twittare comincia ad #Amare
  • #NataleSpeciale #MerryTweetmas a tutti voi !
  • Ti auguro un Natale senza Troll e con tanti  #Emoji!

#Enjoy #Natale2016

Condividi sul tuo profilo il video con immagini divertenti e frasi per Natale


© Riproduzione Riservata