• Google+
  • Commenta
19 dicembre 2016

Regali di Natale per lei e lui: idee regalo originali ed economiche

Regali di Natale per lei e per lui
Regali di Natale per lei e per lui

Regali di Natale per lei e per lui

Consigli per regali di Natale per lei e per lui: ecco cosa regalare alla fidanzata a natale, al marito o alla moglie, idee regalo originali ed economiche per ogni tipo di fidanzato.

Con l’arrivo delle festività natalizie, si ripete anche quest’anno il rituale dello scambio dei doni. Per molti si tratta di una occasione per sbizzarrirsi con tanti presenti da regalare alle persone cui si vuole bene. Per altri, invece, si tratta di un obbligo da ottemperare i cui sforzi non sempre vengono apprezzati come si deve. Infatti, l’aspettativa di chi riceve un dono è sempre difficile da soddisfare. Quando si tratta, poi, di dover accontentare la fidanzata o la compagna, allora la faccenda si complica. Cosa regalare ad una donna? Ma anche la scelta di un presente per il marito o il fidanzato può rivelarsi complicata.

La scelta dei regali di Natale per lei è molto vasta.

Ci sono tante idee regalo uomo da poter considerare. La scelta finale dipende anche dal tipo di legame che vi lega alla destinataria del presente. Non sempre la ricerca del regalo perfetto deve condurre ad un oggetto particolarmente difficile da rintracciare. Molto spesso anche doni più “commerciali” o tradizionali sono apprezzati, perchè ritenuti utili e si sicuro utilizzo.

Tra i regali donna per Natale più apprezzati ci sono certamente i prodotti per il make-up o gli accessori originali. Come pure non possono mancare alcuni evergreen, come sciarpe di lana, guanti o cappello. L’importante, pero’, è scegliere con gusto. E tanti sono i regali economici da donna e da uomo che possono far felice la mamma, la fidanzata, il marito o il proprio ragazzo.

Regali di Natale per lei: idee regalo originali ed economiche da donna per fidanzata e moglie

Manca ormai pochissimo all’inizio delle vacanze natalizie e le possibilità di riuscire a completare la lista dei regali per Natale si riducono. Chi è in alto mare e deve provvedere a più di una persona, allora deve correre ai ripari. E cercare di ottimizzare i tempi attraverso due possibili soluzioni. Scegliere online i regali di Natale per lei, e quindi procedere direttamente all’acquisto. Oppure recarsi in un centro commerciale, possibilmente con le idee già chiare.

Ma cosa comprare alla propria ragazza a Natale? Quali sono i regali migliori per la mamma o la fidanzata? Anche se il budget è limitato, ci sono comunque tantissime idee low cost che possono soddisfare anche le ragazze o donne più esigenti. Si può acquistare un prodotto make-up di marche prestigiose. Uno smalto o un rossetto in questo caso non superano i 20 euro. Come pure una crema corpo idratante, magari abbinata ad un’acqua profumata possono far felici la mamma o l’amica del cuore.

Per la moglie o la fidanzata si possono scegliere  oggetti per la casa o la camera di design, come pure accessori moda come guanti o cappello di lana. Ci sono poi prodotti per capelli, come spray o maschere professionali, che possono essere particolarmente apprezzate da chi ama prendersi cura della propria chioma. Come pure maschere per il viso particolarmente indicate per chi è attenta al maquillage! Infine, tra i regali classici che non passano mai di moda, ci sono i profumi, ma anche bracciali e pendenti che la facciano sentire sempre più apprezzata.

Regali di Natale per lui: idee per fidanzato e marito e regali last minute

Il periodo che anticipa le festività natalizie è quello più caotico. Tutti sono alla ricerca di oggetti utili e di buon gusto da donare sotto l’albero alle persone care. Molto spesso, però, non si ha il tempo di riuscire a comprare tutto quello che si ha in mente. Oppure non si riesce a trovare il giusto compromesso tra qualità e prezzo.

Anche soddisfare le aspettative di un uomo può diventare un’impresa ardua. Soprattutto se non si conosce bene il destinatario del dono. Ed in questo caso è preferibile mantenersi su qualcosa di generico come una cravatta, una sciarpa classica o una bottiglia di buon vino. Ma cosa comprare a Natale al proprio fidanzato? Quali sono le idee regalo Natale 2016 d uomo più belle? Uno dei classici più apprezzati è certamente un buon profumo. Ogni anno i grandi marchi propongono, poco prima delle feste, nuove varianti di grandi classici che possono stupire gli appassionati del genere.

Oppure di sono i regali utili, come i capi di abbigliamento: cintura, guanti in pelle o felpati, sciarpa e cappello, oppure ancora un maglione del suo colore preferito. Queste idee regalo sono disponibili in diverse fasce di prezzo. Anche in questo caso ad incidere sulla scelta finale potrebbe essere il budget.

Per chi vuole sorprendere la dolce metà con regali di Natale originali, allora perchè non acquistare un biglietto aereo per una capitale europea. Oppure l’ingresso ad un concerto o ad una partita della sua squadra del cuore? Se invece siete più tradizionali, allora anche un bracciale, oppure una collanina possono fare al caso vostro.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy