• Google+
  • Commenta
13 gennaio 2017

Eurojackpot di oggi venerdì 13 gennaio 2017: estrazione Euro Jackpot 2

Eurojackpot di oggi venerdì 13 gennaio 2017

Eurojackpot di oggi venerdì 13 gennaio 2017

Diretta con numeri Eurojackpot di oggi venerdì 13 gennaio 2017: ultima estrazione Euro Jackpot di Sisal, vincite e risultati concorso 2.

Si avvicina il weekend ed anche uno degli appuntamenti più attesi della settimana.

La lotteria europea è pronta a ripartire con il suo ultimo concorso. I risultati saranno forniti in diretta live per  permettere a tutti i giocatori di sapere in tempo reale quali sono le vincite ed i premi di stasera. Ma come si gioca al superenalotto europeo? Le regole da ricordare sono tutte semplici. E possono essere lette nel dettaglio all’interno del regolamento online.

Per partecipare all’ultima estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 13 gennaio basta recarsi in ricevitoria. Qui si potranno scegliere 5 numeri su 50, da selezionare sull’apposita schedina. I numeri da giocare, però, sono 7.

Infatti, alla cinquina, va poi affinacata un’altra coppia di cifre, da scegliere tra quelle comprese tra 1 e 10. La combinazione fortunata è infatti detta 5+2.

Una volta convalidata la propria giocata, non resta che attendere le ore 21,00 del venerdì sera. Alle estrazioni Euro Jackpot di oggi 13 gennaio 2017 il montepremi riparte da 10 milioni di euro. L’ultimo concorso è stato ricco di vincite e premi. Infatti a centrare la combinazione fortunata sono stati ben 4 giocatori, che si sono spartiti un primo premio del valore di 90 milioni di euro. Ad esultare per le ricche quote del valore di 18 milioni di euro ciascuna, sono stati 3 tedeschi, un olandese ed un danese.

Eurojackpot di oggi venerdì 13 gennaio 2017: risultati concorso 2 e numeri vincenti in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti221264445
Euro Numeri16

Ricordiamo che la diretta online dalla Finlandia consentirà di conoscere in tempo reale quali sono i risultati del concorso 2. Basta aggiornare la pagina a partire dalle ore 21,00 per conoscere subito qual è la combinazione fortunata di stasera. Ricordiamo che alle 21,20 circa si conosceranno anche le quote ed i premi in palio questo venerdì’.

L’estrazione eurojackpot di oggi venerdì 13 gennaio 2017 riparte con un nuovo montepremi da 10 milioni di euro. L’ultimo concorso, che è stato poi il primo dell’anno, ha portato fortuna a tutta Europa! Infatti le vincite sono state da record. Non solo per l’importo dei premi in palio. Ma anche per il gran numero di vincitori che si sono spartiti il montepremi.

Le ultime estrazioni Euro jackpot di Sisal hanno permesso di vincere ad oltre 50 giocatori tedeschi. Infatti, tra i vincitori della combinazione 5+0 c’erano 25 schedine giocate in Germania, e rispettivamente una per Slovenia, Croazia, Ungheria, Svezia e Finlandia. Ciascun vincitore si porta a casa oltre 37 mila euro.

Esultano anche i vincitori della combinazione punti 5+1 che si sono aggiudicati quasi 600 mila euro a testa. Anche qui a sbancare con i risultati sono stati 25 giocatori della Germania, ma anche 2 della Croazia e 2 dell’Olanda. Altre vincite singole sono state poi centrate in Olanda, Croazia, Danimarca, Slovenia e Lettonia. Anche l’Italia era sul podio dei vincitori del 5+1. Grazie a due vincite segnalate rispettivamente a Cosenza e a Besozzo, in provincia di Varese.

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 13 gennaio 2017: quote

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 13 gennaio 2017

Le quote di stasera saranno disponibili a partire dalle ore 21,20. Ricordiamo che, in caso di vecchie schedine, tutte le estrazioni euro jackpot possono essere verificate nell’archivio. Sul sito Sisal sono presenti anche tutte le informazioni necessarie per capire come si gioca alla lotteria europea. Ma anche quanto si vince. Infatti ci sono ben 12 premi di categoria, che possono essere vinti in base alla combinazione fortunata che si riesce a pronosticare correttamente.

Ma quali sono i numeri da giocare? I risultati Eurojackpot di oggi venerdì 13 gennaio, come pure dell’ultima estrazione e di quelle precedenti, non si possono sapere in anticipo. C’è chi prova a fare previsioni, oppure si affida ai sistemi di gioco predisposti da Sisal. C’è anche chi preferisce mettersi alla prova con i ritardatari. In questo caso, per il concorso 2 del superenalotto europeo, bisogna ricordare che ad aver raggiunto il maggior numero di ritardi sono: il 41, che non si vede da 28 concorsi. Mentre il 31 ed il 26 mancano all’appello rispettivamente da 26 e 24 colpi di gioco. Tra i frequenti sono da segnalare il 19, che è uscito dall’urna da 34 volte in tutto. Mentre i numeri 10 e 7 sono stati estratti 33 e 31 volte.

Google+
© Riproduzione Riservata