• Google+
  • Commenta
6 gennaio 2017

Eurojackpot di oggi venerdì 6 gennaio 2017: estrazione Euro Jackpot 1

Eurojackpot di oggi venerdì 6 gennaio 2017

Eurojackpot di oggi venerdì 6 gennaio 2017

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 6 gennaio 2017: numeri vincenti e quote del concorso 1 dell’anno in diretta live da qui.

Quest’anno il primo venerdì di gennaio cade nel giorno dell’Epifania. Una data speciale, che potrebbe essere ricordata per sempre da qualche fortunato giocatore. Infatti proprio stasera si tiene il primo concorso della lotteria europea. Ma non solo. Infatti l’estrazione di oggi Eurojackpot 6 gennaio 2017 consentirà di vincere 90 milioni di euro! Si tratta di un montepremi record, che andrà al fortunato possessore della combinazione vincente 5+2.

Quello di stasera si prefigge essere un appuntamento molto atteso, che potrebbe aprire in bellezza il 2017. Dall’archivio Euro Jackpot vediamo che quello di stasera non è un record nuovo. Infatti proprio ad ottobre 2016 la Germania riuscì a portarsi a casa un montepremi di pari valore.

I numeri vincenti premiarono un giocatore tedesco che, per chiari motivi, ha preferito rimanere anonimo.

L’attenzione quindi si sposta nuovamente sui numeri estratti stasera 6/1/2016 per il primo concorso del superenalotto europeo. Come sempre a partire dalle ore 21,00 sarà possibile conoscere il risultato vincente. La combinazione fortunata, infatti, sarà comunicata direttamente dalla Finlandia. Come ogni settimana, anche le estrazioni del 6 gennaio 2017 si terranno in diretta live per fornirvi subito il 5+2 vincente. Ricordiamo che pochi minuti dopo saranno disponibili anche le quote di stasera: ben 12 categorie di vincite che saranno distribuiti tra i partecipanti di tutta Europa.

Eurojackpot di oggi venerdì 6 gennaio 2017: ultima estrazione in diretta e numeri vincenti

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti714232735
Euro Numeri35

La possibilità di diventare di colpo milionari attira ogni settimana tantissimi giocatori che, in un modo o nell’altro, cercano di pronosticare i numeri. Purtroppo nessuno è capace di fare previsioni, e il caso e la fortuna sono determinanti. Quello che però è possibile fare per provare ad incrementare le proprie possibilità di vincita, è mettersi alla prova con alcuni dei sistemi previsti dal regolamento.

E’ possibile partecipare all’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 6 gennaio  2017, concorso 1, attraverso diverse modalità di vincita. Innanzitutto attraverso la scheda 5 pannelli, che permette di abbonarsi a più concorsi, così da non perdersi nemmeno un’occasione di vincita. Per chi ama tentare la fortuna, affidandosi completamente al caso, allora c’è il sistema Quick Pick. Attraverso questa modalità di gioco è lo stesso terminale a scegliere i numeri della combinazione da convalidare. Così, in maniera facile e veloce, si più partecipare alla lotteria europea in pochi secondi.

Chi sa bene come si gioca, ma vuole affidarsi a Sisal, allora potrà acquistare anche una delle schede precompilate disponibili in ricevitoria. I tagli sono da 2 euro, che è poi il costo di ciascuna combinazione fortunata. Infine ricordiamo anche i Sistemi Integrali, ed i Sistemi Integrali Ridotti. Entrambi consentono di realizzare vincite multiple. Ma anche in questo caso il costo del biglietto sale in base al numero di combinazioni che si sceglie.

Quote Eurojackpot di oggi venerdì 6 gennaio: EuroNumeri e Premi

Quote Eurojackpot di oggi venerdì 6 gennaio 2017

Subito dopo aver conosciuto i risultati e gli ultimi numeri estratti, non resta che attendere la tabella con le vincite di stasera del concorso 1. Intorno alle 21,20 circa sarà possibile sapere quanto si vince in base alle cifre fortunate che sono state centrate all’Eurojackpot di oggi venerdì 6 gennaio.

Nell’ultimo concorso nessuno ha centrato la combinazione 5+2. Sono stati invece 5 a vincere la combinazione da 5+1 punti. Ciascuno dei fortunati vincitori ha potuto riscuotere una vincita paria oltre 2,6 milioni di euro. L’Italia non è riuscita a salire sul podio dei vincitori. Infatti sul gradino più basso troviamo due vincite segnalate in Germani, una in Danimarca, un’altra in Finlandia e l’ultima in Slovacchia. Ciascuna delle quote vinte era del valore di 215 mila euro.

Nell’archvio estrazioni non ci sono particolari novità per i numeri ritardatari. Infatti in cima a questa speciale classifica troviamo il 41, a quota 27 assenze consecutive. Il 31 non si vede da 25 concorsi, mentre il 26 manca all’appello da 23 colpi di gioco. Non ci sono novità neanche tra i frequenti, dove segnaliamo il 19, estratto 34 volte. Ma anche i numeri 10, 7 e 1 estratti tutti 30 volte.


© Riproduzione Riservata