• Google+
  • Commenta
27 gennaio 2017

Eurojackpot di oggi venerdì 27 gennaio 2017: estrazione Euro Jackpot 4

Eurojackpot di oggi venerdì 27 gennaio 2017

Eurojackpot di oggi venerdì 27 gennaio 2017

Numeri eurojackpot di oggi venerdì 27 gennaio 2017: ultima estrazione Euro Jackpot  concorso 4 di Sisal.

Il venerdì sera è dedicato alla lotteria europea che, ogni settimana, si gioca in Finlandia.

E’ qui che vengono estratti i numeri vincenti che possono cambiare di coppola vita a qualche fortunato giocatore. Lo sanno bene i tanti che provano a strappare un bacio alla dea bendata, cercando di centrare quante più cifre possibili della combinazione vincente.

I numeri Eurojackpot di oggi venerdì 27 gennaio fanno parte del concorso 4 di Sisal. La diretta live consentirà di conoscere in tempo reale i risultati di gioco.

Infatti a partire dalle ore 21,00 sarà possibile scoprire quali sono gli ultimi estratti. In palio c’è un jackpot da 26 milioni di euro, che andrà a chi riuscirà a centrare il 5+2.

All’estrazione Euro jackpot oggi 27 gennaio 2017 è possibile conoscere anche le vincite e quote del concorso 4. Basta attendere circa mezzora dopo la pubblicazione dei risultati di gioco per scoprire quanto si vince con 3 più cifre fortunata.

Vediamo quali sono le ultime novità segnalate nell’archivio estrazioni Euro Jacpot di Sisal, tra ritardatari e frequenti. Ricordiamo inoltre quali sono state le vincite più significative dell’ultimo concorso. Ma ance come si gioca e quanto si vince con la lotteria europea più seguita di sempre.

Eurojackpot di oggi venerdì 27 gennaio 2017: numeri vincenti di oggi, aggiorna concorso 4

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1215192948
Euro Numeri79

Ben 16 Paesi europei concorrono per aggiudicarsi un montepremi milionario. Questo venerdì sera il primo premio di categoria vale ben 26 milioni di euro. Nell’ultimo concorso nessuno è riscito ad indovinare la combinazione vincente, anche se non sono mancate ricche vincite. Lo sanno bene i due giocatori della Germania, che si sono portati a casa le due quote 5+1, del valore di oltre 695 mila euro ciascuna. Ma ad esultare sono stati anche un giocatore della Svezia, uno della Spagna ed un altro tedesco. A loro va il premio di categoria punti 5+0 del valore di oltre 163 mila euro. Sul podio dei vincitori la scorsa settimana non c’era l’Italia.

Chissà che i numeri estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 27 gennaio 2017 non facciano esultare qualche fortunato italiano proprio stasera. Per il momento non resta che incrociare le dita ed attende la pubblicazione dei risultati per le ore 21,00.

Ricordiamo intanto quali sono le novità da segnalare nell’archivio. Tra i ritardatari ritroviamo il 41, che manca da 30 concorsi consecutivi. Allo stesso modo segnaliamo ancora il 31, che non si vede da 28 colpi di gioco. Infine c’è ancora attesa per il 36, che manca da 25 appuntamenti. Tra i frequenti si segnalano ancora una volta il 19, che ha partecipato a 34 combinazioni vincenti. Il 10 è stato estratto 30volte in tutto, mentre i numeri 7 e 6 sono usciti dall’urna rispettivamente 31 e 30 volte in tutto.

Eurojackpot di oggi venerdì 27 gennaio 2017: vincite e premi di stasera

Quote Eurojackpot di oggi venerdì 27 gennaio 2017

Ricordiamo che intorno alle ore 21,30 circa, saranno rese note anche le quote e i premi del concorso del 27/1/2017. I n tutto il regolamento prevede ben 12 categorie di vincita, che possono essere ritirate, però, solo esibendo la schedina in originale ed integra della giocata vincite. Allinterno del regolamento online, presente sul sito Sisal, sono indicate anche le diverse modalità con cui è possibile partecipare alla lotteria europea.

Scoprire come si gioca è davvero facile ed immediato. Ed anche in quest’ultima estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 27 gennaio ricordiamo come partecipare al prossimo concorso. Ricordiamo brevemente le diverse opzioni previste per chi si reca in ricevitoria. La più semplice è quella tradizionale, che prevede la scelta della combinazione 5+2 dall’apposita schedina.

Poi ci sono le schedine 5 pannelli, che consentono di abbonarsi a più concorsi, per non perdere neanche una volta la possibilità di giocare e vincere con Sisal. Con il sistema Quick Pick, invece, la scelta dei numeri è affidata al terminale, che formerà una combinazione in maniera del tutto causale.

Ci si può affidare alla fortuna anche cole schede prettamente, disponibili sempre in ricevitoria. In ultimo ricordiamo anche i Sistemi Integrali, ed i Sistemi Integrali Ridotti che consentono di aumentare le proprie possibilità di vincita. In questo caso ricordiamo che il prezzo delle schedine potrebbe aumentare, in relazione al numero delle combinazioni giocate. Il costo per ogni combinazione o biglietto di 2 euro.

Google+
© Riproduzione Riservata