• Google+
  • Commenta
20 gennaio 2017

Eurojackpot di oggi venerdì 20 gennaio 2017: estrazione Euro Jackpot 3

Eurojackpot di oggi venerdì 20 gennaio 2017

Eurojackpot di oggi venerdì 20 gennaio 2017

Numeri Eurojackpot di oggi venerdì 20 gennaio 2017: ultima estrazione Euro Jackpot concorso 3 di Sisal. Ecco le vincite e quote in palio stasera.

Venerdì 20 gennaio 2017 si tiene il concorso 3 della lotteria europea.

Questa sera si riparte con nuove vincite e un nuovo montepremi, dopo che la scorsa settimana è stato centrata la combinazione vincente.

Il primo concorso dell’anno ha portato fortuna a tutta l’Europa. I numeri vincenti del Superenalotto europeo hanno permesso di esultare anche all’Italia, dove sono stati realizzati due 5+1.

Le estrazioni di oggi Euro Jackpot del 20/1/2017 mettono in palio 18 milioni di euro. I risultati saranno disponibili dopo le ore 21,00.E per conoscere in tempo reale l’ultima combinazione fortunata, basta aggiornare questa pagina dopo l’orario indicato.

La diretta live dalla Finlandia consentirà di conoscere anche le quote del concorso 3 di stasera. In questo modo sarà subito possibile sapere quanto si vince nel caso siano stati centrati almeno tre numeri estratti.

All’ultima estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 20 gennaio è possibile partecipare in diversi modi. Il regolamento online sul sito Sisal indica tutte le possibili alternative previste per i giocatori. Ci sono i sistemi, come pure la possibilità di partecipare online all’ultimo concorso. Basta andare anche semplicemente in ricevitoria e convalidare la propria giocata attraverso il terminale del punto vendita autorizzato. Ma ricordiamo brevemente alcune delle regole basilari del gioco. Ecco some si gioca. Ma anche quanto si vince con la lotteria europea del venerdi sera.

Eurojackpot di oggi venerdì 20 gennaio 2017: risultati di oggi – aggiorna concorso numero 3

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti402352535
Euro Numeri58

Ogni settimana i numeri estratti in Finlandia vengono comunicati anche al resto dell’Europa. E’ così che i tantissimi giocatori che prendono parte al superenalotto europeo vengono a conoscenza della combinazione fortunata. Anche in Italia è possibile conoscere in anteprima il 5+2, aggiornando, ad esempio questa pagina a partire dalle ore 21,00. Sono in tanti a tentare la fortuna con Sisal. Anche perchè le 12 categorie di premi previste del regolamento assicurano numerose vincite.

Ricordiamo, però, di verificare sempre la valenza delle proprie schedine.  Attraverso il sistema Verifica Vincite, tutte le estrazioni eurojakpot possono essere facilmebte controllate inserendo il codice della propria ricevuta. Il sistema, presente sul sito Sisal, indicherà subito se ci sono o meno quote e premi da riscuotere. Altra alternativa è quella di verificare l’archivio con tutte le precedenti combinazioni.

Per partecipare alla estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 20 gennaio oggi bastava andare in ricevitoria e scegliere una combinazione da 7 cifre. In particolare bisognava indicare nell’apposita schedina una prima serie di 5 numeri compresi tra 1 e 50. Ed una seconda coppia di numeri compresi tra 1 e 10. Ogni combinazione ha il costo di 2 euro ed è valida per un solo concorso. E possibile giocare anche attraverso sistemi specifici che consentono di moltiplicare le proprie occasioni di vincita.

Ultima estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 20 gennaio 2017: quote

Estrazioni Eurojackpot di oggi venerdì 20 gennaio 2017

Per sapere quanto si vince al concorso 3/2017 della lotteria europea di Sisal, basta aggiornare questa pagina intorno alle ore 21,20. La tabella con le 12 possibili quote che possono essere riscosse indicherà l’ammontare di ogni premio. Alle precedenti estrazioni nessuno ha centrato il 5+2, ma a vincere il secondo premio di categoria più alto sono stati in tre. Le quote, del valore di 483.921,80 euro sono state vinte in Germania, Estonia e Norvegia. Al terzo posto sul podio dei vincitori troviamo Norvegia, Germania, Repubblica Ceca e due vincite individuate in Finlandia. In questo caso i vincitori si sono aggiudicati 102, 477, 50 euro ciascuno.

L’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 20 gennaio riparte da 18 milioni di euro. Il montepremi ha ripreso a salire, garantendo come sempre vincite milionarie. Il regolamento prevede la possibilità di abbonarsi anche a più concorsi in una sola volta, giocando, ad esempio la scheda 5 pannelli. Se invece ci si vuole affidare al caso, allora si può giocare anche con il sistema Quick Pick, dove i numeri vengono scelti in maniera casuale dal terminale. Sempre in ricevitoria è possibile anche acquistare le schede precompilate, che devono essere solo convalidate. Oppure è possibile incrementare l proprie occasioni di vincita attraverso i Sistemi Integrali ed i Sistemi Integrali Ridotti.

Google+
© Riproduzione Riservata