• Google+
  • Commenta
16 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 17 gennaio 2017: segni oroscopo del mercoledì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 17 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 17 gennaio 2017

Previsioni oroscopo di Paolo Fox oggi 17 gennaio 2017: segni oroscopo del mercoledì e anticipazioni da I Fatti Vostri.

Durante l’appuntamento alla trasmissione televisiva de I Fatti Vostri Paolo Fox indica quali sono i segni più fortunati con due o più stelle. Vediamo quali sono state le anticipazioni per la giornata di mercoledì nella puntata andata in onda su rai 2.

Nell’ultimo periodo Ariete sta attraversando una fase molto nervosa, e questa tensione coinvolge anche l’amore. Toro è molto positivo e fa scelte costruttive per il suo futuro. Ma attenzione a chi si decide di coinvolgere in queste decisioni. Per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 17 gennaio 2017 de I Fatti Vostri Gemelli è molto pensieroso. Ci sono da risolvere dei problemi, e questa tensione influenza negativamente anche l’amore. E’ una settimana molto positiva per il Cancro, che anche in amore si trova in una condizione di forza.

Per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 17 gennaio 2017, Leone vorrebbe primeggiare sempre in quello che fa, ma se non riceve la giusta attenzione da parte degli altri, allora si sente sottotono. Vergine in amore non deve tornare sui suoi passi. Ci sono novità che vanno incoraggiate, anche se il futuro presenta sempre delle incertezze. Ci sono buone occasioni nel lavoro per Bilancia, che però ha bisogno di riflettere bene sulle decisioni che riguardano il futuro.

Migliora la condizione dello Scorpione, che ritrova forza ed ottimismo per pensare al futuro. Per l’oroscopo di oggi Sagittario deve cercare di essere più ottimista perché a breve ci sarà un grande recupero. Capricorno si chiude in se stesso per riflettere a valutare quali sono le soluzioni migliori per il suo futuro. Acquario avrà piccoli imprevisti che però non andranno ad intaccare l’andamento positivo di quest’ultimo periodo. C’è un buon recupero per Pesci che tra oggi e domani non deve sottovalutare alcune possibilità.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 17 gennaio 2017: segni fortunati oroscopo de I Fatti Vostri

  • Acquario (5 stelle): oggi e domani si recupera energia. Finalmente vieni fuori da un periodo particolare. Infatti le festività non sono state facili per te, come pure i numerosi impegni che stai portando avanti ti hanno stancato. Adesso, però, sei più disponibile nei confronti degli altri. Fai attenzione a piccoli guasti ed imprevisti che rischiano di metterti in difficoltà.
  • Pesci (5 stelle): l’oroscopo di Paolo Fox oggi 17 gennaio 2017 indica che c’è sempre Saturno dissonante nel tuo coielo, ma questo non deve scoraggiarti. Ti attendono giornate interessanti, e tra oggi e domani ci sarà ancora un buon recupero. Non lasciarti distrarre da qualche imprevisto, perchè questo è un momento favorevole per creare e sfruttare grandi occasioni. Anche febbraio si rivelerà un mese molto fortunato.
  • Cancro (5 stelle): hai una grande settimana che ti attende. Oggi e domani saranno giornate molto positive, piene di belle emozioni e piacevoli conferme. Stai attraversando un buon momento, e chi vuole avanzare delle richieste non deve farsi indietro. Ci sono buone occasioni di successo che possono regalare belle chances.
  • Bilancia (4 stelle): oroscopo di Paolo Fox di oggi positivo, anche se alcuni sono un po’ indecisi in amore. E’ il momento d riflettere e di pensare al proprio futuro, qualcuno non sa bene che decisione prendere ed ha bisogno di riflettere. Nel lavoro è possibile ottenere di più, e da febbraio saranno favoriti anche i nuovi progetti.

I Fatti Vostri, oroscopo di Paolo Fox oggi 17 gennaio 2017, Fuoco e Aria

  • Gemelli (2 stelle): sei circondato da persone polemiche e nervose, che mettono in discussione quello che fai e che dici. L’opposizione di Saturno si fa sentire, e ancora per qualche giorno ti toccherà stringere i denti. Per fortuna febbraio è un mese decisamente più positivo. Per il momento devi cercare di essere diplomatico nella risoluzione di una complicazione che ti ha riguardato nell’ultimo periodo.
  • Ariete (3 stelle): l’oroscopo di Paolo Fox oggi 17 gennaio 2017i torna a parlare della agitazione che contraddistingue questo periodo. Molti devono prendere decisioni importanti, sono in procinto di fare dei cambiamenti e si sentono molto nervosi. Nei prossimi mesi avrai pianeti nervosi, ma puoi contrastare questa situazione diventando un po’ più riflessivo. Uno dei tuoi errori più grandi è il fatto di essere sempre di corsa, rischiando di commettere anche qualche errore.
  • Leone (2 stelle): sono in arrivo giornate migliori per te. Infatti da febbraio Venere e Marte saranno in aspetto favorevole, e per te sarà più facile avanzare delle richieste. Per il momento non essere troppo impulsivo. Ci sono tensioni con Ariete, Sagittario e Capricorno, segni con i quali c’è grande attrazione, ma che non ti danno la considerazione che vorresti.
  • Sagittario (3 stelle): la Luna dissonante di questi giorni non deve scoraggiarti. Molti hanno avuto settimane difficili negli ultimi mesi, ma dal giorno 13 gennaio è iniziata una nuova fase di recupero. Dal 3 febbraio andrà sempre meglio, quindi adesso è il momento di recuperare quella vitalità e quell’ottimismo che ti contraddistinguono. Chi ti è vicino ha avvertito il calo dell’ultimo periodo, perchè ti senti più scoraggiato e avvilito rispetto al passato.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 17 gennaio 2017 per i segni Terra e Fuoco

  • Toro (4 stelle): hai un bel cielo, che ti consente di realizzare grandi cose. Non è escluso che tu abbia in mente un grande progetto o un investimento. In tal caso cerca di essere previdente nella gestione del denaro. Oggi e domani potrebbero esserci delle tensioni con Bilancia, mentre c’è buona affinità con Pesci e Capricorno. In amore hai voglia di costruire qualcosa di importante, ma se hai da poco iniziato una relazione, rischi di diventare troppo pressante.
  • Capricorno (3 stelle): l’oroscopo di Paolo Fox oggi 17 gennaio 2017 indica che questo è un momento molto particolare per i nati del segno. Infatti ci sono cambiamenti e trasformazioni da affrontare, e alcuni hanno bisogno di isolarsi per riflettere. La tua tendenze ad isolarti quando devi prendere delle decisioni importanti può destabilizzare gli altri. Ma chi ti conosce bene sa che non deve invadere i tuoi spazi quando hai bisogno di meditare.
  • Vergine (4 stelle): lentamente si stanno risolvendo alcune complicazioni che hanno riguardato la tua condizione precaria. Alcune soluzioni adesso sono possibili, anche se sarà importante continuare a guardare al futuro con maggiore ottimismo. Alcuni si trovano in una condizione di stallo, sono indecisi su cosa fare in amore. I nati del segno spesso preferiscono guardare al passato accontentandosi, perchè hanno paura dell’incertezza del futuro.
  • Scorpione (4 stelle): hai stelle favorevoli e non devi lasciarti condizionare da persone negative o che non hanno fiducia nelle tue capacità. Per molti questo è il momento di pensare al futuro con maggiore ottimismo. L’ultimo periodo è stato abbastanza complesso, ma adesso recuperare è diventato più semplice.
Google+
© Riproduzione Riservata