• Google+
  • Commenta
17 gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 17 gennaio 2017: segni oroscopo del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 17 gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 17 gennaio 2017

Astri oroscopo Paolo Fox di oggi 17 gennaio 2017: segni fortunati oroscopo del giorno da Latte Miele.

Martedì 17 gennaio 2017 è arrivato puntuale all’appuntamento radiofonico l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Vediamo quali sono stati i consigli per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro, studio e fortuna.

Oggi e domani Ariete potrebbe essere particolarmente agitato. Questo periodo è di forza, ma porta anche tante tensioni.

Toro è alle prese con alcune decisioni che devono essere meditate attentamente.

Gemelli si trova ancora in una condizione di forte stress. Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di potersi lasciare alle spalle queste situazioni di disagio. Per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 17 gennaio 2017 Cancro ha bisogno di tempo per riflettere su cosa fare.

Per il Leone potrebbe essere necessario cercare di capire se in amore vale la pena tentare in tutti i modi recuperare una storia.  Vergine deve cercare di indirizzare i suoi sforzi verso un unico obiettivo, capace però di portare benefici e stabilità nel futuro. Per l’oroscopo di oggi Bilancia si trova ancora ad affrontare diverse tensioni.

Per lo Scorpione potrebbe essere utile rimboccarsi le maniche fin da subito per portare avanti progetti di vita importanti. Nell’ultimo periodo l’ottimismo del Sagittario è venuto meno. Tra poche settimane inizierà un buon recupero. Capricorno vorrebbe voltare pagina, ma la stanchezza oggi e domani potrebbe rallentare alcune decisioni.

Acquario deve cercare di recuperare energia, necessaria anche per superare e risolvere disagi nati nell’ultimo periodo. Il nuovo anno parte un po’ a rilento per Pesci, che però troverà soluzioni a sorpresa e recupererà anche l’ottimismo.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 17 gennaio 2017: segni fortunati oroscopo del giorno Latte Miele

  • Acquario: le festività sono state abbastanza tese per te, e fino all’inizio di gennaio hai dovuto sopportare alcuni disagi e costrizioni. Adesso però la voglia di recuperare è tanta, anche se devi cercare di fare attenzione alla stanchezza e alla gestione dei soldi. Ci sono problemi recenti che devono essere risolti.
  • Scorpione: per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 17 gennaio 2017 potresti sentirti un po’ giù di forma, ma in generale non stai attraversando un brutto periodo, anzi. Questo è il momento di pensare a progetti importanti, che potrebbero anche cambiare la propria vita. Una casa o un figlio sono desideri che hanno bisogno di tempo per potersi realizzare, quindi mettiti all’opera fin da ora per riuscire a trionfare entro al fine di quest’anno.
  • Pesci: questo è un anno che parte con qualche disagio, ma che ti porterà grandi soddisfazioni. Non devi scoraggiarti se alcune difficoltà rallentano la tua ascesa. L’aspetto dissonante di Saturno potrebbe influenzare negativamente il tuo umore, ma soluzioni e intuizioni arriveranno all’improvviso, consentendoti di risolvere alcuni problemi anche con rapidità. E’ un momento positivo per l’amore, e chi vive una storia importante potrebbe fare progetti speciali.
  • Cancro: ogni tanto hai bisogno di prenderti un periodo di riflessione, per capire meglio come muoverti ed agire. Conoscere a fondo i propri limiti ed avere consapevolezza delle proprie capacità è indubbiamente utile. E nel tuo caso diventa fondamentale, ed anche per questo motivo delle volte tendi ad isolarti. Ricorda che però nei prossimi tre mesi sarà difficile riuscire ad ottenere qualcosa di più nel lavoro. In amore, invece, è tempo di prendere decisioni importanti.

LatteMiele, oroscopo Paolo Fox di oggi 17 gennaio 2017, segni Terra e Aria

  • Gemelli: devi continuare a stringere i denti, anche oggi sarà una giornata piuttosto difficoltosa. Molto spesso alcuni disagi non dipendono direttamente da te. Sono gli altri che ti causano ritardi. Saturno all’opposizione continua a metterti sotto pressione, e cerchi di mantenere la calma adattandoti anche a questa condizione. Attenzione anche in amore, dove non mancano momenti di tensione.
  • Leone: per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 17 gennaio 2017 in amore stai attraversando un periodo particolare. Rispetto a dicembre ci sono stati dei miglioramenti, anche se alcune storie in crisi potrebbero risolversi nelle prossime settimane. I nati del segno hanno la tendenza a non lasciare andare l’altro. Devi capire se cercare di recuperare a tutti i costi un rapporto sia davvero una decisione utile.
  • Ariete: la Luna in opposizione a Giove potrebbe creare qualche tensione nei prossimi giorni. In generale questi sono mesi molto vivaci per i nati del segno. Nel lavoro bisognerà lottare per portare avanti un progetto, come pure in amore potrebbero esserci dei problemi da risolvere. Le prossime settimane saranno molto importanti per i sentimenti. Ci saranno delle prove e conferme, ed alcuni rapporti potrebbero essere tagliati.
  • Sagittario:  il tuo ottimismo nell’ultimo periodo è venuto un po’ meno. Alcuni stanno cercando di venire fuori da un periodo difficile. Gennaio è stato un mese abbastanza complesso, ma da febbraio ci sarà un buon recupero. Bene anche i sentimenti, soprattutto per i single che a primavera avranno qualche occasione in più.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 17 gennaio 2017, segni Terra e Acqua

  • Vergine: nell’ultimo periodo hai disperso troppo le tue energie su più progetti contemporaneamente. Adesso, però, è il momento di rendere più efficaci le proprie azioni, concentrandosi su un solo progetto valido da portare avanti. In amore non ci sono grandi novità, anche perchè sei molto preso dagli impegni di studio e lavoro.
  • Toro: per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 17 gennaio 2017, martedì sarà una giornata importante per fare scelte. Devi essere molto cauto nelle tue decisioni. Qualcuno potrebbe non condividerle, ma devi essere tu a valutarne la convenienza. In amore potrebbero esserci interessanti novità. Chi ha avuto momenti di tensione nell’ultimo periodo, adesso è pronto a recuperare.
  • Bilancia: ultimamente stai cercando di far valere le tue ragioni, spesso puntando anche i piedi per terra. Questo atteggiamento potrebbe stupire gli altri, con i quali solitamente sei calmo e pacato. Anche in amore ci sono delle tensioni, soprattutto con Ariete e Capricorno.
  • Capricorno: stai cercando di mettere in pratica alcuni cambiamenti nella tua vita professionale, e non è escluso che tu stia meditando ad alcuni tagli e cambi di strategia. La stanchezza, però, si fa sentire ed alcuni faticheranno a mettere in pratica quanto desiderano. Attenzione ad alcuni conflitti che possono nascere con Pesci e Scorpione.
Google+
© Riproduzione Riservata