• Google+
  • Commenta
24 febbraio 2017

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 24 febbraio 2017: numeri vincenti

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 24 febbraio 2017

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 24 febbraio 2017

Ultima estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 24 febbraio 2017: numeri vincenti concorso 8 della lotteria europea di Sisal.

Una volta a settimana milioni di giocatori in tutta Europa si danno appuntamento con la lotteria di Sisal. Il desiderio di aggiudicarsi un montepremi milionario, spinge tantissimi giocatori a provare a centrare la combinazione 5+2. I risultati di tutte le estrazioni eurojackpot sono nell’archivio Sisal. Quindi in  caso di vecchie schedine, ricordiamo di controllare sempre la validità della propria giocata perchè le vincite hanno una data di scadenza oltre la quale non possono più essere ritirate.

Ma ricordiamo come si gioca al superenalotto europeo. Infatti, non tutti conoscono le modalità di gioco della lotteria che si tiene tutti i venerdì sera. Quindi, per partecipare alla estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 24 febbraio 2017 bisogna recarsi in ricevitoria.

Il regolamento prevede che è possibile anche giocare online. Ma in questo caso è necessario aprire un conto di gioco. E seguire la procedura prevista dal regolamento.

Il modo più semplice ed immediato per partecipare alla lotteria europea è, comunque, recarsi in ricevitoria. Bisogna servirsi dell’apposita schedina, e scegliere quali numeri giocare. La prima combinazione da scegliere è quella formata da 5 numeri compresi tra 1 e 50. Poi bisogna scegliere anche la coppia di Euronumeri, questa volta compresi tra 1 e 10. Una volta scelti i numeri euro jackpot, non resta che convalidare la propria combinazione al terminale, al costo di 2 euro.

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 24 febbraio 2017: numeri di oggi usciti, aggiorna concorso 8

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti17131920
Euro Numeri68

Questa sera si tiene l’ottavo appuntamento dell’anno con la lotteria europea. Ogni settimana i risultati vengono estratti ad Helsinki, in Finlandia. E’ possibile conoscere in tempo reale la combinazione vincente del 24 febbraio 2017 seguendo le estrazioni eurojackpot oggi in diretta. Basta aggiornatre la tabella con le cifre del 5+2 a partire dalle ore 20,30. Pochi minuti dopo, saranno disponibili in basso anche le quote relative al concorso 8. Il montepremi è di 15 milioni di euro. Nessuno la scorsa settimana è riuscito a centrare il risultati di gioco.

Chissà che all’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 24 febbraio l’Italia non riesca a classificarsi sul podio dei vincitori. Infatti nell’ultimo concorso è stata come sempre la Germania ad aggiudicarsi il maggior numero di quote. A vincere oltre 216 mila euro, premio corrispondente al 5+1, sono stati: 4 tedeschi, 1 finlandese ed  1 sloveno. Mentre a vincere circa 91 mila euro c’erano sempre 4 tedeschi ed 1 danese.La vincita più alta registrata in Italia è stata quella relativa al premio di quarta categoria, 4+2. In totale la vincita complessiva è stata di oltre 4 mila euro.

Per vincere al superenalotto europeo bisogna centrare almeno 3 numeri vincenti su 7. Esistono 12 categorie di premi disponibili, e per ciascuna il montepremi in palio viene ripartito tra i vincitori.

Quote estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 24 febbraio 2017: vincite

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 24 febbraio 2017

Sempre in diretta saranno pubblicate anche i premi in palio stasera. Intorno alle ore 21,15 circa si conosceranno gli importi ed il numero dei vincitori. Finora il 2017 è stato un anno abbastanza fortunato per l’Italia. Infatti nel primo concorso del mese di febbraio sono stati vinti oltre 187 mila euro grazie ad un 5+0 realizzato in provincia di Como. Mentre nel giorno dell’Epifania sono stati centrati due 5+0 del valore di oltre 590 mila euro. Una schedina vincente è stata segnalata in provincia di Varese. L’altra, invece, a Cosenza.

Per partecipare alla prossima estrazione Eurojackpot esistono diverse possibilità. Sempre in ricevitoria Sisal, è possibile giocare con la schedina 5 pannelli che consente di abbonarsi a più concorsi, fino ad un massimo di 5. Se invece si vogliono ampliare le proprie possibilità di vincita, allora si può ricorrere alla Bacheca sistemi di Sisal. Con i Sistemi Integrali, o i Sistemi Integrali Ridotti, le possibilità di vincita aumentano, insieme al numero di combinazioni da giocare. Il costo del biglietto in questo caso aumenta, considerando che il prezzo da pagare per ogni 5+2 è di 2 euro. In ultimo ricordiamo anche il Quick Pick, il sistema che prevede la formazione casuale della combinazione da giocare.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy