• Google+
  • Commenta
17 febbraio 2017

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 17 febbraio 2017: numeri vincenti

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 17 febbraio 2017

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 17 febbraio 2017

Risultati estrazione eurojackpot di oggi venerdì 17 febbraio 2017: numeri vincenti concorso 7 della lotteria europea di Sisal.

Il venerdì sera si tiene uno degli appuntamenti più attesi in Europa: la sfida di Sisal che vede contendersi un montepremi sempre milionario. Per gli appassionati giocatori si tratta di un appuntamento irrinunciabile. Infatti tutte le estrazioni Eurojackpot contano su un fitto numero di partecipanti che ogni settimana si mettono in gioco con la lotteria europea.

Le regole sono elencate nel regolamento online. Ma è sempre utile ripetere come si vince o gioca con questa originale lotteria. Innanzitutto bisogna scegliere 5 numeri su 50. Poi altri 2 numeri, compresi stavolta tra 1 e 10. Dopodiché non resta che convalidare la propria giocata in ricevitoria oppure on line. E attendere la pubblicazione dei risultati che avviene ogni venerdì sera.

I numeri dell’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 17 febbraio saranno disponibili intorno alle ore 20,30 circa. 

Per conoscere in diretta i numeri vincenti, basta collegarsi a questa pagina all’orario indicato. Infatti la combinazione vincente del concorso 7 del 17 febbraio 2017 sarà pubblicata in tempo reale non appena resa nota dalla città di Helsinki. E’ nella capitale della Finlandia che ogni settimana vengono estratte le cifre vincenti che saranno poi comunicate al resto d’Europa.

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 17 febbraio 2017: risultati di oggi, diretta combinazione concorso 7

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti718194049
Euro Numeri56

Il montepremi in palio questo venerdì sera è di 10 milioni di euro. Come previsto dal regolamento disponibile sul sito Sisal, quando viene centrato un 5+2, allora la sfida europea riparte. Il jackpot minimo previsto è di 10 milioni di euro, quindi anche se nell’ultimo concorso qualcuno ha vinto, il primo premio di categoria resta comunque elevato.

E dall’archivio estrazioni eurojackpot di Sisal sono segnalate le vincite realizzate nell’ultimo concorso. Infatti la sfida europea ha visto trionfare ben 2 Paesi sul gradino più alto del podio dei vincitori. Il montepremi di oltre 44 milioni di euro è stato diviso tra Germania ed Ungheria. Ma come spesso accade, la nazione tedesca ha primeggiato anche sulle altre quote di categoria inferiore. Infatti, due schedine relative alla combinazione punti 5+1 da oltre 568 mila euro sono state segnalate in Germania, ed una in Finlandia. Come pure altre tre vincite da 200 mila euro relative alla combinazione punti 5+0, hanno interessato due tedeschi ed un finlandese.

Chissà che i risultati dell’ultima estrazione Eurojackpot di stasera 17 febbraio 2017 non premino proprio l’Italia. La vincita più recente realizzata dal Bel Paese è stata quella relativa al concorso di due settimane fa, quando sono stati vinti oltre 187 mila euro in provincia di Como.

Numeri estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 17 febbraio: quote

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 17 febbraio 2017

Per conoscere i premi del Superenalotto europeo, basta aggiornare questa pagina intorno alle ore 21,20 circa. Infatti a partire questo orario, Sisal renderà note le quote relative all’euro jackpot del 17/2/2017. I premi di categoria sono 12, e per vincere occorre centrare almeno 3 numeri vincenti su 7.

Per partecipare alla prossima estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 17 febbraio di Sisal esistono diverse opzioni per chi si reca in ricevitoria. Innanzitutto è sufficiente compilare la schedina classica, scegliendo i numeri della combinazione 5+2 tra quelli indicati sul pannello. E’ possibile anche abbonarsi a più concorsi, fino ad un massimo di cinque. Il costo per ogni combinazione giocata è di 2 euro.

Per gli indecisi, il concessionario di gioco ha previsto la possibilità di giocare anche attraverso il Quick Pick. Si tratta di un sistema che sceglie i numeri da giocare in maniera casuale. Si affida al caso anche chi gioca con le schede prestampate, che presentano i numeri già stampati sul fronte. Basta scegliere quella con il proprio simbolo preferito e consegnarla al terminale per la convalida. In ultimo, ricordiamo anche la possibilità di giocare attraverso i Sistemi Integrali e quelli Ridotti che consentono di ampliare le proprie possibilità di vincita. In questo caso sono disponibili diversi tagli. Il prezzo varia in base al numero di combinazioni che si decide di acquistare.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy