• Google+
  • Commenta
3 febbraio 2017

Eurojackpot di oggi venerdì 3 febbraio 2017: estrazione Euro Jackpot 5

Eurojackpot di oggi venerdì 3 febbraio 2017

Eurojackpot di oggi venerdì 3 febbraio 2017

Risultati eurojackpot di oggi venerdì 3 febbraio 2017: estrazione di stasera Euro Jackpot, concorso 5 di Sisal.

Riparte la sfida più contesa d’Europa, che consente di diventare milionari a chi sarà baciato dalla fortuna. Anche questo venerdì la lotteria europea consente di vincere un jackpot milionario. A chi indovina la combinazione 5+2, infatti, andranno 35 milioni di euro. Nell’ultimo concorso nessuno è riuscito a pronosticare correttamente la combinazione vincete, ed il montepremi ha ripreso a salire.

Come per tutte le precedenti estrazioni Euro Jackpot di Sisal, su questa pagina è possibile conoscere i risultati in diretta. I numeri estratti al concorso 5 del Superenalotto europeo potranno quindi essere conosciuti in tempo reale, non appena disponibili dalla Finlandia. Infatti ricordiamo che ogni settimana le cifre che compongono la combinazione 5 +2 sono estratte ad Helsinki.

L’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 3 febbraio 2017 è la prima del mese. Il nuovo anno è iniziato alla grande per gli appassionati della lotteria europea di Sisal. Infatti il concorso 1 ha permesso di vincere ben 90 milioni di euro, il montepremi più alto previsto dal gioco. Il primo premio di categoria è poi subito ripartito da 10 milioni di euro, come previsto dal regolamento online.

Ricordiamo come si gioca e quanto si vince con la lotteria del venerdì sera. E vediamo quali sono le diverse modalità di gioco previste per chi si reca in ricevitoria.

Eurojackpot di oggi venerdì 3 febbraio 2017: numeri vincenti, aggiorna concorso 5 di Sisal

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti45173947
Euro Numeri34

Come ogni settimana per conoscere in anteprima la combinazione vincete del superenalotto europeo, basta collegarsi su questa pagina partire dalle ore 21,00 circa. Aggiornando la tabella nei minuti successivi, comparirà il 5+2 del concorso 5/2017. Poi, verso le 21,20 circa, si conosceranno anche le vincite e le quote in palio alle estrazioni Euro Jackpot di stasera.

Ma ricordiamo brevemente quali sono le diverse modalità di gioco previste dal regolamento. Ricordiamo come funziona e quanto si vince con la lotteria più seguita d’Europa.

Il modo più semplice per giocare i numeri dell’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 3 febbraio 2017 è quello di compilare la schedina tradizionale. Basta scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 50. Poi altri due numeri compresi tra 1 e 10, e si otterrà la propria combinazione fortunata.

Per abbonarsi a più concorsi, fino ad un massimo di 5, c’è la scheda 5 pannelli. In questo caso il costo complessivo della giocata aumenta. Ricordiamo che il prezzo di ogni combinazione è di 2 euro. Chi, invece, non sa bene quali numeri mettere in gioco, e vuole affidarsi alla fortuna, allora può giocare con il Quick Pick. Ma come funziona? Bisogna andare direttamente al terminale, che sceglie in maniera casuale i numeri della combinazione da convalidare.

Stesso principio anche per le schede prestampate, che presentano le cifre della combinazione già stampate sul fronte. E che quindi devono essere semplicemente convalidate. In ultimo ricordiamo che possibile partecipare alla lotteria europea anche attraverso i sistemi previsti nella Bacheca di Sisal.

Estrazione Eurojackpot oggi 3 febbraio 2017: vincite e premi concorso 5

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 3 febbraio 2017

Dopo aver conosciuto i risultati di stasera, non resta che scoprire l’importo dei premi in palio. Il regolamento prevede ben 12 categorie di vincita. Per poter avere diritto ad almeno uno dei premi in palio, bisogna indovinare almeno 3 numeri su 7 tra quelli estratti.

All’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 3 febbraio sono in palio 35 milioni di euro. E per vincerli bisognerà centrare l’intera combinazione 5+2. Ma anche gli altri premi non sono meno fortunati. Basti pensare alle vincite dell’ultimo concorso. Infatti in Germania la scorsa settimana sono stati centrati due 5+1, ciascuno del valore di 723 mila euro. Ad indovinare i numeri della combinazione 5+0, invece, sono stati in tutto tre giocatori: un tedesco, un danese ed uno spagnolo. Ciascuno si porta a casa ben 170 mila euro di vincita.

Non è facile scegliere i numeri vincenti. Anche per questo molti consultano l’archivio per vedere quali sono le ultime novità che riguardano ritardatari e frequenti. Tra le cifre che contano più assenze ci sono il 41, che non si vede da 31 colpi di gioco. Il 31, invece, manca all’appello da 29 turni, mentre il 36 è assente da 26 concorsi. Tra i frequenti si segnalano sempre il 19, 10 e 7.

Google+
© Riproduzione Riservata