• Google+
  • Commenta
10 marzo 2017

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 10 marzo 2017: numeri vincenti

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 10 marzo 2017

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 10 marzo 2017

Ultima estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 10 marzo 2017: risultati in diretta, numeri vincenti di stasera e quote. Scopri quali sono i numeri usciti prima di tutti!

Come ogni venerdì sera si tiene un nuovo appuntamento con la lotteria europea. Anche questo venerdì Sisal consentirà di vincere grazie ai numeri Eurojackpot di oggi. Venerdì 10 marzo 2017 si terrà il concorso numero 10. In palio ci sono 31 milioni di euro. Come ogni settimana sarà possibile partecipare al nuovo concorso recandosi in ricevitoria oppure provando a giocare online. Anche questo venerdì sera i risultati euro jackpot del 10/3/2017 potranno essere conosciuti in tempo reale. Basta aggiornare questa pagina per conoscere subito la combinazione vincente dell’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 10 marzo. Pochi minuti dopo saranno disponibili anche le quote del concorso 10 del SuperEnalotto europeo.

Anche questa sera in tanti proveranno a mettersi in gioco con i propri numeri fortunati. La sfida internazionale con Jackpot milionario appassiona sempre tantissimi europei. Partecipare alle prossime estrazioni Eurojackpot è molto semplice.

Ricordiamo brevemente come si gioca e come si vince. Innanzitutto bisogna scegliere almeno 5 numeri compresi tra 1 e 50. E’ poi altri due Euro numeri compresi tra 1 e 10. Solo così  si otterrà la combinazione 5 + 2 che consentirà di vincere stasera 31 milioni di euro. Inoltre la lotteria europea mette a disposizione anche la possibilità di vincere attraverso 12 tipologie di quote.

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 10 marzo 2017: numeri estratti, vincite e risultati di stasera qui

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1318203546
Euro Numeri78

Per conoscere in tempo reale quali sono i numeri vincenti del SuperEnalotto Europeo, basta aggiornare in tempo reale questa pagina a partire dalle ore 20 e 30. La diretta online Euro Jackpot consentirà di scoprire qual è il risultato che consentirà di vincere un montepremi da 31 milioni di euro.

L’appuntamento è sempre il venerdì sera alle ore 20 e 30. Per mettersi in gioco con la propria combinazione vincente il costo è di 2 euro.

E stato possibile partecipare all’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 10 marzo attraverso diverse modalità. La più semplice ed immediata è quella che consente di giocare direttamente nelle ricevitorie. Infatti basta selezionare i propri numeri fortunati con la schedina classica. Oppure decidere di abbonarsi a più concorsi attraverso la scheda a 5 pannelli.In ricevitoria è inoltre possibile acquisire anche le schede prestampate che presentano sul fronte una combinazione già pronta.

Chi invece vuole affidarsi alla sorte, può decidere di giocare attraverso il sistema Quick Pick. Questa giocata sistemica prevede che il terminale scelga in maniera automatica la combinazione da giocare. Sul sito Sisal c’è inoltre la bacheca sistemica che indica le varie possibilità con le quali è possibile giocare al SuperEnalotto europeo.

Quote estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 10 marzo: premi concorso

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 10 marzo 2017

Pochi minuto dopo aver conosciuto i risultati della lotteria europea sarà inoltre possibile conoscere anche quanto si vince stasera. La tabella con tutti i premi di categoria sarà disponibile a partire dalle ore 21,20.

La scorsa settimana nell’ultimo concorso nessuno è risuscito a vincere il Jackpot in palio. Invece sono stati in tre ad esultare per la combinazione 5 + 1 del valore di 468 mila euro. Tra le vincite più significative segnaliamo anche il 5 + 0 che ha permesso di vincere 55 mila euro a 9 giocatori.

Chi sa che l’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 10 marzo non porti fortuna a qualche italiano. La scelta dei numeri è fondamentale per poter vincere qualcuno dei premi in palio.

Molti si affidano alle statistiche scegliendo di giocare i numeri ritardatari o frequenti. Tra le cifre estratte da meno tempo si segnala il 41 che non si vede da 35 colpi di gioco. Inoltre ricordiamo anche il 36 che manca all’appello da 30 estrazioni. Mentre il 38 manca da 28 concorsi. Tra gli euronumeri si segnala il 10 assente da 11 giocate ed il numero 1 invece manca da 6 concorsi.

Tra i numeri frequenti della lotteria europea si segnalano il 9 e il numero 85 che sono stati estratti 13 volte negli ultimi 100 concorsi. tra le frequenze più significative c’è anche il 65 che invece ha preso parte a 12 combinazioni vincenti.

Google+
© Riproduzione Riservata