• Google+
  • Commenta
3 marzo 2017

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 3 marzo 2017: numeri vincenti

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 3 marzo 2017

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 3 marzo 2017

Ultima estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 3 marzo 2017: numeri vincenti concorso 9 della lotteria europea di Sisal.

Nuovo appuntamento con la fortuna anche questo venerdì sera, giorno in cui si tiene la lotteria europea di Sisal.

C’è tempo fino alle ore 20,00 circa per mettere alla prova la propria fortuna, scegliendo la propria combinazione. Gli appassionati giocatori di questa lotteria sanno bene come si gioca. Infatti basta scegliere 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 per avere la propria occasione di vincita. Il costo della giocata minima alle estrazioni Eurojackpot di stasera e di tutti gli altri concorsi è di 2 euro.

Questo è il prezzo da pagare per poter convalidare la propria combinazione, che per il concorso 9 di venerdì 3 marzo 2017 dà diritto alla possibile vincita di un jackpot da 23 milioni di euro. Ma il regolamento prevede che il montepremi è pari al 50% della raccolta.

Questa modalità di distribuzione delle somme consente ricchi premi anche per le quote minori.

I numeri dell’estrazione Eurojackpot del 3 marzo 2017 danno diritto alla riscossione di ben 12 categorie di vincita. Per prendere parte al Superenalotto europeo, quindi, non resta che recarsi in ricevitoria e attendere i risultati. I numeri sono estratti oggi venerdì sera, e la combinazione vincente si conoscerà a partire dalle ore 20,30 circa. Si può anche seguire la diretta live della pubblicazione dei risultati euro jackpot di oggi, aggiornando questa pagina a partire dalle ore 20,30. I numeri vincenti sono estratti ad Helsinki, in Finlandia. Solamente dopo la chiusura del concorso 9/2017 il 5+2 sarà comunicato al resto dei Paesi d’Europa che prendono parte alla lotteria.

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 3 marzo 2017: numeri vincenti concorso 9

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti37161825
Euro Numeri210

Una volta compreso come si gioca e quanto si vince, vediamo alcune delle modalità con cui è possibile prendere parte ad ogni concorso. Il regolamento sul sito Sisal prevede la possibilità di fare anche delle giocate sistemiche. Infatti con i Sistemi Integrali e Ridotti si possono aumentare le proprie possibilità di vincita. In questo caso  è prevista la convalida di più tagli. Aumenta il numero delle combinazioni da mettere in gioco, così come il prezzo complessivo della giocata.

Sul sito Sisal è possibile poi controllare in archivio tutte le estrazioni Eurojackpot e i risultati dei relativi concorsi. Infatti, in caso di vecchie schedine, si raccomanda sempre di controllare la valenza della propria giocata per evitare spiacevoli sorprese perchè le vincite hanno scadenze relativamente brevi.

I risultati dell’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 3 marzo saranno disponibili a partire dalle ore 20,30 grazie alla diretta online. I numeri vincenti del concorso 9 di venerdì 3 marzo 2017 saranno comunicati direttamente da Helsinki. Per poi essere diffusi poi nei 17 Paesi che ogni settimana si contendono l’ambito montepremi.

Vincite estrazione Eurojackpot oggi 3 Marzo e quote concorso 9/2017

Quote estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 3 marzo 2017

Sempre in tempo reale sarà possibile conoscere anche i premi di questo venerdì sera. Infatti, intorno alle ore 21,20 circa, si conosceranno anche gli altri premi di categoria. Sono in molti a chiedersi come si vince con i numeri eurojackpot. La particolare combinazione 5+2 può generare inizialmente confusione.

Basti sapere che per vincere all’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 3 marzo bisogna indovinare almeno 3 numeri su sette. Tre sono le opzioni minime per vincere: 2+1; 1+2 e 3+0.  Per ciascuna combinazione, quindi, c’è un diverso premio di categoria.

La scorsa settimana nessuno ha centrato la combinazione vincente. Il jackpot vola quindi a 23 milioni di euro. A contendersi il 5+1 sono stati sette giocatori in tutto: 4 per la Germania, 2 per l’Olanda e 1 per la Svezia. Ciascuno ha riscosso 188 mila euro circa. Podio affollato anche per le vincite del 5+0, dove sono state segnalate 16 vincite dall Germania, 2 in Spagna. Ma anche una in Danimarca, Finlandia e Svezia.

Chi si reca in ricevitoria può anche abbonarsi a più concorsi, grazie alla scheda a pannelli. Oppure scegliere di affidare al caso la propria fortuna e scegliere una delle schede prestampate. In ultimo, ricordiamo che possibile giocare anche con il tradizionale sistema Quick Pick. In questo caso basta passare al terminale, che in maniera automatica sceglierà i numeri da giocare casualmente e convaliderà la giocata al costo sempre di 2 euro.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy