• Google+
  • Commenta
17 marzo 2017

Estrazione Eurojackpot stasera venerdì 17 marzo 2017: numeri di oggi

Estrazione Eurojackpot stasera venerdì 17 marzo 2017

Estrazione Eurojackpot stasera venerdì 17 marzo 2017

Ultima estrazione Eurojackpot stasera venerdì 17 marzo 2017: combinazione vincenti e numeri di oggi del concorso 11 di Sisal in diretta. Aggiorna le tabelle per conoscere i risultati.

E’ arrivato il venerdì sera, il giorno dedicato ai numeri della lotteria europea. Anche questa settimana si proverà a mettere alla prova la fortuna con il Superenalotto europeo. L’estrazione del 17 marzio 2017, quella dell’Eurojackpot di oggi, ricorre in una data particolare. Infatti proprio in questo giorno di 5 anni fa, fu aperta la vendita delle schedine del primo concorso di questa sfida che coinvolge numerosi Paesi dell’Unione Europea.

Nata nel 2012, la lotteria fu concepita quale alternativa e concorrenza al più famoso EuroMillions. Quest’ultimo gioco, infatti, vede anch’esso la partecipazione di diversi Paesi Europei come Francia, Belgio e Regno Unito.

Tra i Paesi ideatori e fondatori delle estrazioni Eurojackpot ci sono Germania, Finlandia, Danimarca, Slovenia, Italia, Paesi Bassi. Successivamente si aggiunse anche l’Estonia. Allora come oggi, i numeri estratti vengono comunicati da Helsinki, città dove avviene fisicamente l’estrazione.

I numeri Euro Jackpot oggi sono diffusi ad un totale di 17 Paesi. Infatti nel corso degli anni si sono poi aggiunte nuove Nazioni. Dapprima la Spagna. Poi è toccato a Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Norvegia e Svezia. In ultimo, la lista dei Paesi partecipanti si è arricchita anche con Repubblica Ceca, Ungheria e Slovacchia.

Da allora i risultati Eurojackpot sono raccolti nell’archivio estrazioni. E’ lì che è possibile consultare l’elenco completo con tutte le combinazioni vincenti precedenti. Ma questo è soltanto uno dei servizi disponibili sul sito ufficiale Sia. Vediamo di seguito come si gioca e quanto si vince con il Superenalotto europeo.

Estrazione Eurojackpot stasera venerdì 17 marzo: numeri vincenti concorso 11 del venerdì

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti316253845
Euro Numeri78

Per conoscere in diretta in tempo reale il risultato più atteso dai Paesi che prendono parte alla lotteria, bisogna attendere le ore 20,30. Infatti solamente a partire da quest’ora sarà disponibile la combinazione vincente del 5+2 che anche questa settimana mette in palio un montepremi milionario.

Ma il regolamento prevede che si possa esultare con questa singolare lotteria, anche grazie ad altri 12 premi di categoria. Sono davvero tante le possibili combinazioni che consentono di vincere. Ricordiamo brevemente come si gioca.

In pratica, per partecipare all’Estrazione Eurojackpot stasera venerdì 17 marzo 2017, conosco 11 di Sisal, bisogna andare in ricevitoria. Sull’apposita schedina sono presenti i numeri compresi tra 1 e 50. Di queste cifre, bisognerà sceglierne 5. Poi bisogna scegliere anche la coppia Euronumeri, cioè i numeri compresi tra 1 e 10. Le possibili combinazioni vincenti sono ben 12. Per ciascuna di esse corrisponde un premio in denaro del valore variabile.

Chi indovina i numeri vincenti EuroJackpot oggi si aggiudica un montepremi del valore di 40 milioni di euro. Per tutti gli altri, ci sono comunque le ricche quote che consentono ugualmente di cambiare di colpo la propria vita-

Risultati estrazione Eurojackpot stasera venerdì 17 marzo 2017: quote

Quote estrazione Eurojackpot stasera venerdì 17 marzo 2017

I premi relativi all’ultimo concorso saranno indicati in questa pagina, diversi minuti dopo la pubblicazione dei risultati vincenti. La scorsa settimana nessuno ha indovinato il 5+2. in compenso la Germania si è aggiudicata tre delle quote 5+1 del valore di 372 mila euro. Festeggia anche la Danimarca, dove sono state segnalate 2 vincite 5+0. Come pure in Germania dove è andato sempre un 5+0 del valore di 175 mila euro. Nessuna vincita per l’Italia, che da tempo non sale sul podio dei vincitori.

Vincere all’Estrazione Eurojackpot stasera venerdì 17 marzo non è facile. Lo sanno bene i giocatori più temerari che sfidano la sorte al costo di 2 euro per combinazione. La domanda che si pongono tutti, una volta in ricevitoria, è sempre la stessa. Quali numeri giocare? Vediamo se questa settimana ci sono state delle novità tra i ritardatari e frequenti. In cima alla classifica dei numeri estratti da meno tempo, troviamo il 41, che non si vede da 35 colpi di gioco. Seguono il 36 e 38 che mancano all’appello da 30 e 28 giocate. Tra gli Euronumeri, i ritardi più significativi sono stati raggiunti dal 10, che manca da 11 giocate. Mentre l’1 non esce dall’urna da sei concorsi consecutivi.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy