• Google+
  • Commenta
24 marzo 2017

Estrazione Eurojackpot stasera venerdì 24 marzo 2017: numeri di oggi

Estrazione Eurojackpot stasera venerdì 24 marzo 2017

Estrazione Eurojackpot stasera venerdì 24 marzo 2017

Ultime estrazioni Eurojackpot stasera venerdì 24 marzo 2017: concorso 12 della lotteria Euro Jackpot di Sisal. Numeri vincenti di oggi ed archivio risultati.

Venerdì 24 marzo si tiene il concorso 12 della lotteria europea di Sisal.

Eurojackpot è il primo gioco che prevede un montepremi comune tra ben 17 Paesi diversi. Infatti la peculiarità di questo gioco è proprio quella di avere carattere internazionale. I risultati della combinazione vincente sono infatti attesi ogni venerdì sera da quasi tutta Europa.

Le estrazioni sono settimanali e si tengono fisicamente ad Helsinki, capitale della Finlandia. Introno alle ore 20.30 i numeri vincenti vengono estratti seguendo la procedura indicata nel regolamento di gioco di Sisal. Successivamente vengono poi indicati ai Paesi che prendono parte alla sfida Europea.

Ogni settimana sono in tanti a tentare la fortuna. Anche perchè il Jackpot è sempre milionari. Il regolamento prevede che se viene centrato il 5+2, al concorso successivo si riparte da 1 milioni di euro.

All’estrazione Eurojackpot stasera venerdì 24 marzo 2017 il montepremi in palio è di 49 milioni di euro. Di certo in tanti proveranno ad aggiudicarsi l’ambito primo premio di categoria. Per chi non sapesse come si gioca e vince al SuperEnalotto europeo, vediamo brevemente alcune delle regole per partecipare al prossimo concorso.

Estrazione Eurojackpot stasera venerdì 24 marzo 2017: numeri vincenti di oggi, concorso 12

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti2526303644
Euro Numeri39

Innanzitutto ricordiamo che per conoscere i risultati di oggi 24/3/2017 in diretta, basta aggiornare questa pagina a partire dalle ore 20,30. In questo modo sarà possibile conoscere in tempo reale la combinazione del concorso odierno.

Ma come si gioca? Per prendere parte alle prossime estrazioni EuroJackpot bisogna recarsi in ricevitoria e scegliere la combinazione 5+2 sull’apposita schedina. Per prima cosa bisogna scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 50. A questi occorre poi affiancare la coppia di Euronumeri formata da 2 cifre compre tra 1 e 10. Per convalidare la giocata, il costo di ogni combinazione è di 2 euro. Non resta poi che attendere la pubblicazione dei numeri dell’estrazione Eurojackpot stasera venerdì 24 marzo 2017.

Ricordiamo che il regolamento prevede la possibilità di abbonarsi anche a più concorsi con la schedina a pannelli.

Per rendere la lotteria europea ancora più entusiasmante ed incrementare le proprie possibilità di vincere, ricordiamo che Sisal ha previsto anche la possibilità di effettuare giocate sistemiche sia in ricevitoria che online.

C’è  Quick Pick, attraverso il quale la scelta della combinazione 5+2 avviene in maniera del tutto casuale. Infatti basta recarsi al terminale che selezionerà in maniera automatica i numeri da giocare alle estrazioni Euro Jackpot di stasera. C’è poi la bacheca sistemi dove poter scegliere la modalità di gioco più divertente tra quelle proposte da Sisal. Ricordiamo che anche con i Sistemi Integrali ed i Sistemi Integrali Ridotti il costo delle giocate aumenta in base al numero dei tagli giocati.

Quote estrazione Eurojackpot stasera venerdì 24 marzo 2017: vincite

Quote estrazione Eurojackpot stasera venerdì 24 marzo 2017

Pochi minuti dopo la pubblicazione dei risultati vincenti, sarà possibile consultare anche i 12 premi di categoria previsti per la lotteria europea.

La scorsa settimana nessuno è riuscito a portarsi a casa il 5+2, ma il podio dei vincitori era molto affollato. Anche l’Italia, come già successo in passato, si è aggiudicata uno dei primi tre premi di categoria più importanti. Ad indovinare la combinazione 5 + 1 sono stati 4 giocatori della Germania, 2 della Finlandia e rispettivamente 1 in Croazia, Svezia e Danimarca. Ciascuno dei vincitori si è portato a casa oltre 178 mila euro. Ad indovinare, invece la combinazione 5 + 0 sono stati 4 tedeschi, un danese ed un italiano. In questo caso le vincite sono state del valore di 94 mila euro circa.

La combinazione 5 + 2 con i numeri vincenti dell’Estrazione Eurojackpot stasera venerdì 24 marzo consentirà di vincere 49 milioni di euro.  Ma, come dimostrano le vincite dell’ultimo concorso, anche se non si indovinano tutte le cifre vincenti, è comune possibile portarsi a casa una considerevole vincita.

In caso di vecchie schedine ricordiamo che sul sito Sisal è possibile servirsi gratis del servizio verifica vincite. Basta inserire il codice della propria ricevuta di gioco ed il numero del relativo concorso per poter scoprire se si rientra tra i fortunati vincitori della lotteria Europea.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy