• Google+
  • Commenta
31 marzo 2017

Estrazione Eurojackpot stasera venerdì 31 marzo 2017: numeri vincenti

Estrazione Eurojackpot stasera venerdì 31 marzo 2017

Estrazione Eurojackpot stasera venerdì 31 marzo 2017

Risultati ultima estrazione Eurojackpot stasera venerdì 31 marzo 2017: numeri vincenti concorso 13 di Sisal.

Il venerdì sera si tiene la lotteria europea ideata da Sisal. Nota con il nome di Euro Jackpot, ogni settimana è possibile vincere un montepremi milionario sfidando gli altri Paesi che prendono parte a questa estrazione serale. Il gioco è noto anche come Europot o Euro Lotteria ed è l’unica lotteria speciale d’Europa. Il montepremi, secondo quanto previsto dal regolamento, può arrivare fino ad un massimo di 90 milioni di euro. Ci sono poi altre 12 categorie di vincite che consentono di aggiudicarsi premi anche con soli 3 numeri vincenti della combinazione estratta.

Per partecipare alla estrazione Eurojackpot stasera venerdì 31 marzo 2017 concorso 13, è possibile recarsi in ricevitoria oppure giocare online su siti autorizzati alla raccolta delle scommesse.

Il regolamento prevede diverse modalità di gioco. Ma prima di scoprire come si gioca e vince con il SuperEnalotto Europeo, vediamo alcune curiosità sulla sua nascita e sul suo attuale svolgimento.

Innanzitutto bisogna sapere che i numeri EuroJackpot sono estratti ad Helsinki, capitale della Finlandia, Paese che ogni settimana partecipa alle estrazioni. Il gioco è stato lanciato abbastanza recentemente. Infatti le prime estrazioni si sono tenute durante il mese di marzo 2012.

E’ bastato poco perchè in tanti si appassionassero a questo nuovo gioco che offre probabilità di vincita superiore rispetto agli altri diretti contendenti. Tra questi ricordiamo il celebre Euro Millions, o la famosa lotteria tedesca 6Aus49.

Ogni venerdì sera intorno alle ore 20,30 vengono estratti i numeri vincenti. Per non perdere la possibilità di partecipare e tentare la fortuna, basta recarsi in uno dei punti vendita autorizzati da Sisal. Qui è possibile convalidare la propria combinazione fortunata al costo di 2 euro. Dopo di che pochi minuti dopo saranno pubblicate le tabelle con gli importi dei dodici premi di categoria.

Estrazione Eurojackpot stasera venerdì 31 marzo 2017: numeri vincenti di concorso 13

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti814344044
Euro Numeri17

Per conoscere in diretta i risultati della lotteria Europea basta aggiornare in tempo reale questa pagina. Infatti a partire dalle ore 20,30 si terrà la pubblicazione dei numeri Eurojackpot oggi 31 marzo, concorso 13/2017. Potranno tentare la fortuna tutti gli appassionati giocatori che si recheranno in ricevitoria per convalidare una delle possibili combinazioni 5+2. Ricordiamo brevemente come si gioca. Il modo più semplice ed immediato per partecipare alla estrazione Eurojackpot stasera venerdì 31 marzo 2017, è quello di scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 50 sulla schedina classica. Poi non resta che scegliere anche 2 numeri compresi tra 1 e 10. E convalidare al terminale della ricevitoria la propria combinazione fortunata al costo di 2 euro.

Con la schedina 5 pannelli è anche possibile abbonarsi a più concorsi, fino ad un massimo di 5. Per gli indecisi che non sanno quali cifre scegliere tra quelle disponibili, ci sono le schedine prestampate. Queste presentano già una possibile serie fortunata già stampata sul fronte del biglietto.

E’ possibile giocare al Superenalotto europeo anche attraverso le giocate sistemiche. Basta selezionare sulla bacheca Sistemi di Sisal alcuni dei possibili modi che rendono più divertente la partecipazione al concorso. Altrimenti in ricevitoria , con il sistema Quick Pick, è direttamente il terminale a scegliere quali potrebbero essere i numeri fortunati da mettere alla prova.

Premi estrazione Eurojackpot stasera venerdì 31 marzo 2017: quote

Quote estrazione Eurojackpot stasera venerdì 31 marzo 2017

Pochi minuti dopo aver conosciuto i numeri estratti stasera, Sisal renderà noti anche gli importi dei 12 premi di categoria. Ricordiamo che per vincere bisogna centrare almeno 3 dei numeri vincenti.

La scorsa settimana nessuno è riuscito a centrare il jackpot che questa settimana vale 60 milioni di euro. Ad andarci vicino sono stati però Germania, Finlandia ed Ungheria che hanno centrato la combinazione punti 5+1. Ciascuno dei vincitori porta a casa un premio di quasi 580 mila euro. Ad indovinare la combinazione punti 5+0, invece, sono stati tre giocatori della Germania e 2 della Finlandia. In questo caso la vincita è stata del valore di 122 mila euro.

Chissà che i risultati estrazione Eurojackpot di stasera non portino fortuna all’Italia. Infatti sono ormai diversi concorsi che il Bel Paese non sale sul podio dei vincitori.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy