• Google+
  • Commenta
22 marzo 2017

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 22 marzo 2017: numeri vincenti del mercoledì

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 22 marzo 2017

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 22 marzo 2017

Ultima estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 22 marzo 2017: numeri vincenti del mercoledì, risultati concorso 211 di Sisal.

Questo mercoledì sera si tiene il concorso 211 della lotteria di Sisal in cui si vince tutto in una sera il montepremi raccolto nel corso della settimana. Dalla scorsa estate sono state introdotte diverse novità.

Innanzitutto il nuovo SiVinceTutto di Sisal mette in palio una percentuale ancora più alta di premi. Le vincite, quindi, sono ancora più ricche, e possono essere aggiudicate anche con probabilità maggiori rispetto al passato. Infatti un’altra novità introdotta dal nuovo regolamento, è la possibilità di giocare 12 numeri anziché 6. Per vincere il premio di prima categoria, il cosiddetto jackpot, bastano sempre 6 numeri, ma per indovinare si possono scegliere fino ad un massimo di 12 cifre.

Con l’estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 22 marzo, concorso 211-2017, ricordiamo che è però possibile vincere anche con 5, 4, 3 o anche solo 2 numeri. L’intero montepremi raccolto in settimana viene distribuito in un’unica sera. In assenza della sestina vincente, quindi, agli altri premi di categoria è riconosciuta una percentuale maggiore di vincite.

Ma come si gioca? Il costo di ogni giocata minima è di 5 euro. Basta scegliere 12 numeri SiVinceTutto tra quelli compresi tra 1 e 90. Ogni combinazione può essere convalidata sia in ricevitoria, che su siti autorizzati dal concessionario di gioco. Ricordiamo che in entrambi i casi, il titolare della combinazione giocata deve essere maggiorenne.

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 22 marzo 2017: numeri estratti oggi, concorso 211

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti7483911547

Per conoscere in diretta i risultati di stasera, basta aggiornare questa pagina a partire dalle ore 20,00. La pubblicazione della combinazione vincente avverrà in pochi minuti. Dopo circa un quarto d’ora saranno disponibili anche le quote ed i premi relativi l concorso odierno.

Finora sono stati tredici a vincere il premio di categoria più alto. Un buon risultato, considerando che le novità introdotte nelle estrazioni Si Vince Tutto di stasera sono entrate in vigore soltanto dallo scorso settembre. Le statistiche, quindi, confermano che adesso è diventato davvero più semplice riuscire a centrare i numeri vincenti. Il premi più alto è stato vinto ad Erba, in provincia di Como, dove lo scorso 12 ottobre sono andati oltre 315 mila euro. Mentre il 4 gennaio è stato il giorno in cui si sono verificate più vincite contemporaneamente. Ben quattro giocatori s sono spartiti il jackpot, per una vincita del valore di quasi 42 mila euro per giocatore.

L’attesa è grande, quindi, per i numeri dell’estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 22 marzo 2017. Stando agli ultimi dati forniti da Sisal, la città in cui maggiormente sono state segnalate vincite è stata Roma. Infatti su 13 sestine indovinate, ben 4 sono state segnalate nella Capitale.

Quote estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 22 marzo 2017

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 6
Punti 50
Punti 40
Punti 30
Punti 20
Montepremi: - €

Quote estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 22 marzo 2017

Ma quanto si vince con il nuovo gioco di Sisal? I premi di categoria si conoscono solamente a chiusura del concorso. Il sistema, dopo aver individuato il numero dei vincitori per ciascuna categoria, inizia a suddividere il montepremi in base alle percentuali previste nel regolamento. L’importo delle vincite si conoscerà, quindi, qualche minuto dopo la pubblicazione dei risultati.

Com pure il valore del montepremi si potrà sapere solamente una volta terminata la raccolta delle scommesse. La scorsa settimana nell’ultimo concorso sono state realizzate oltre 36 mila vincite per un importo di quasi 611 mila euro raccolti. Nessuno è riuscito a fare 6, anche se in 16 si sono avvicinati a questo obiettivo. Ai vincitori della combinazione punti 5 sono andati circa 1,3 mila euro. Chi ha indovinato 4 numeri su 12 ha potuto riscuotere fino a 110 euro. Mentre le quote relative alle combinazioni punti 3 e 2 sono state rispettivamente del valore di 43 e 10 euro.

Per riuscire ad indovinare i risultati dell’estrazione SiVinceTutto oggi in tanti si affideranno alle statistiche di gioco. Tra i meno frequenti segnalati nell’archivio estrazioni ci sono il 17 ed il 36, che sono usciti dall’urna solamente una volta da quando è stata lanciata la lotteria. Tra i maggiori ritardatari ci sono il 5, che non esce dal 2012. Seguono poi il 44, 17 e 57, che invece sono stati estratti l’ultima volta nel 2014. In ultimo segnaliamo anche i frequenti: l’11, che h preso parte 15 combinazioni vincenti. Il 47, che invece è stato estratto 12 volte in tutto.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy