• Google+
  • Commenta
14 aprile 2017

Estrazione Eurojackpot stasera venerdì 14 aprile 2017: numeri vincenti

Estrazione Eurojackpot stasera venerdì 14 aprile 2017

Estrazione Eurojackpot stasera venerdì 14 aprile 2017

Ultima estrazione Eurojackpot stasera venerdì 14 aprile 2017: numeri vincenti, risultato concorso 15 della lotteria europea di Sisal.

Venerdì 14 aprile si tiene il concorso 15/2017 dell’EuroJackpot. Il gioco che mette in sfida l’intera Europa si tiene una volta a settimana e consente di vincere un Jackpot milionario. Scoprire come si gioca è molto semplice. Basta andare sul sito ufficiale dove è presente il regolamento online. Sempre sul sito sono presenti anche numerosi servizi.

L’archivio con i risultati di tutte le estrazioni precedenti consente di prendere visione anche dei ritardatari e frequenti più significativi. Il servizio Verifica Vincite consente invece di conoscere l’importo dell’eventuale premio da riscuotere. Quindi se all‘estrazione EuroJackpot del 14 aprile 2017 si centreranno tre o più numeri vincenti, basta poco per scoprire quanto si vince.

Infatti, inserendo il codice della propria ricevuta di gioco ed il numero del concorso, il sistema indicherà quanto riscuotere.

Ricordiamo però che intorno alle ore 21,00 è possibile consultare la tabella con i premi di stasera venerdì 14/4/2017. Per conoscere invece la combinazione vincente di oggi, basta aggiornare questa pagina alle ore 20,30. I numeri EuroJackpot oggi estratti saranno disponibili non appena verranno comunicati da Helsinki. Infatti ogni settimana nella capitale della Finlandia si tiene un nuovo concorso del SuperEnalotto europeo.

Estrazione Eurojackpot stasera venerdì 14 aprile 2017: aggiorna numeri vincenti in diretta live

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti622334649
Euro Numeri15

Uno dei modi per partecipare alla lotteria europea è quello di giocare con i sistemi. I sistemi Integrali mettono in gioco più di 5 numeri e più di 2 Euronumeri. Questo consente di generare tutte le combinazioni possibili tra le cifre scelte. Oltre che di realizzare vincite multiple. Infatti generando tutte le combinazioni possibili in funzione di numeri e degli Euronumeri scelti, le probabilità di vincita aumentano esponenzialmente. In relazione alle combinazioni giocate, il costo per partecipare al concorso aumenta.

Il costo di una schedina semplice che prevede una sola combinazione 5+2 è di 2 euro. Se invece si desidera partecipare all’estrazione Eurojackpot stasera venerdì 14 aprile 2017 e anche a quelle successive, bisogna abbonarsi a più concorsi. Con la schedina 5 pannelli, selezionando la relativa casella, si parteciperà anche alle prossime estrazioni senza doversi recare nuovamente in ricevitoria.

Un’altra giocata sistemica molto popolare è quella del Quick Pick. In pratica in questo caso è il terminale a selezionare le cifre da giocare in maniera casuale. Non servono previsioni Eurojackpot. E neppure controllare quali sono i ritardatari ed i frequenti più popolari. Basta semplicemente indicare la modalità di gioco selezionata in ricevitoria ed il rivenditore provvederà a stampare la schedina al costo sempre di 2 euro.

Numeri estrazione Eurojackpot stasera venerdì 14 aprile: premi

Quote estrazione Eurojackpot stasera venerdì 14 aprile 2017

La scorsa settimana nessuno ha centrato la combinazione 5+2. Ma in tanti ci sono andati davvero molto vicini. Infatti sul podio dei vincitori c’erano Germania, Repubblica Ceca, Spagna, Svezia, Ungheria e Finlandia. Per ciascuna nazione è stata segnalata un’unica schedina vincente del premio di categoria 5+1 del valore di quasi 375 mila euro.

Sul gradino più basso del podio troviamo 5 schedine vincenti per la Germania, poi una sola rispettivamente per Danimarca, Repubblica Ceca ed Italia. Ciascuno dei vincitori della combinazione 5+0 si porta a casa circa 100 mila euro. In tutto sono stati 112 le quote vincenti in tutta Italia, grazie alle quote giocate con la Bacheca Sistemi. Ciascuno dei 112 giocatori si porta a casa 900 euro circa. Le vincite sono state segnalate a Milano, Napoli, Ancona, Teramo, Roma. La lotteria europea coinvolge un po’ tutte le regioni e province del Bel Paese che partecipa attivamente al superenalotto europeo.

Per l’estrazione Eurojackpot stasera venerdì 14 aprile l’attesa è quindi grande. Anche perchè in palio ci saranno ben 86 milioni di euro. Se nessuno centra il premio di categoria più alto, allora dalla prossima settimana saranno in palio 90 milioni di euro. Questo è il limite di importo massimo previsto dal regolamento che può essere raggiunto dal jackpot. Infatti, se nessuno dovesse centrare ancora il 5+2 la prossima settimana, in palio ci saranno sempre 90 milioni di euro, fino a quando qualche fortunato giocatore riuscirà a pronosticare correttamente i numeri fortunati.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy