• Google+
  • Commenta
7 aprile 2017

Estrazione Eurojackpot stasera 7 aprile 2017: numeri vincenti di venerdì

Estrazione Eurojackpot stasera 7 aprile 2017

Estrazione Eurojackpot stasera 7 aprile 2017

Ultima estrazione Eurojackpot stasera 7 aprile 2017: numeri vincenti di venerdì in diretta con quote, previsioni e archivio vincite.

Questo venerdì sera con la lotteria europea si possono vincere 72 milioni di euro. Sale vertiginosamente il primo premio di categoria, che potrebbe cambiare di colpo la vita a qualche fortunato giocatore proprio stasera.

Prima di entrare in ricevitoria o di selezionare la propria combinazione vincente, in tanti avranno provato a fare delle previsioni Eurojackpot. Centrare quante più cifre possibili tra i numeri estratti il 7 aprile 2017 garantirà l’assegnazione di considerevoli premi in denaro.

Lo sanno bene i fortunati che nell’ultimo concorso si sono aggiudicati premi di diversi milioni di euro, pur avendo centrato quote di categoria inferiore alla prima.

All’estrazione Eurojackpot stasera 7 aprile 2017 potrebbe essere proprio un italiano ad aggiudicarsi il posto più alto del podio. Per il momento, con una delle vincite più recenti, l’Italia si è fermata alla combinazione 5+0. Per favorire la fortuna, ricordiamo che il regolamento prevede anche dei sistemi Eurojackpot che consentono di scegliere in maniera facile ed immediata quali potrebbero essere i numeri da giocare. Vediamo come si gioca al Superenalotto europeo, e ricordiamo quali sono le regole per consultare l’archivio. Oppure conoscere l’entità dei premi in palio ad ogni concorso.

Estrazione Eurojackpot 7 aprile 2017: numeri estratti stasera, combinazione concorso 14

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1027434546
Euro Numeri48

Innanzitutto ricordiamo che per conoscere i risultati della lotteria europea in diretta, basterà aggiornare questa pagina dalle ore 20,30 circa. La combinazione del concorso 14/2017 potrà essere consultata in prima serata. Per le quote ed i premi in palio, bisognerà attendere le ore 21,15 circa, perchè il sistema dovrà conteggiare quanti sono i vincitori. E calcolare poi i premi in base al numero delle vincite. Il montepremi è sempre molto ricco, e ricordiamo che in caso di vincita, il jackpot riparte sempre da 10 milioni di euro.

I numeri dell’estrazione Eurojackpot stasera 7 aprile possono essere consultati anche in archivio. Sul sito Sisal è presente l’elenco di tute le combinazioni estratte nel 2017, ma anche nelle precedenti estrazioni. Il regolamento indica quali sono le scadenze da rispettare in caso di vincita.

Per conoscere l’importo di un’eventuale premio in denaro, è possibile anche consultare il servizio Verifica Vincite. Immettendo il codice della ricevuta di gioco ed il numero del concorso, il sistema indicherà quanto si vince in base ai numeri fortunati che sono stati pronosticati correttamente.

Risultati ultima estrazione Eurojackpot stasera 7 aprile 2017: quote

Quote estrazione Eurojackpot stasera 7 aprile 2017

Le regole da conoscere per sapere come si gioca all’eurojakpot sono abbastanza semplici. Basta scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 50. Poi altri 2 numeri compresi tra 1 e 10. Una volta ottenuta la combinazione 5+2, non resta che convalidarla all’apposito terminale presente in tutti i punti vendita autorizzati dal concessionario di gioco.

Chi non sa quali numeri giocare all’estrazione Eurojackpot stasera 7 aprile, allora potrebbe provare a mettersi in gioco con i sistemi. C’è il Quick Pick, ed in questo caso è direttamente il terminale a scegliere le cifre da giocare. Oppure nella Bacheca Sistemi ci sono numerose opzioni di scelta che consentono anche di divertirsi. Come con i sistemi Cruciverba. Oppure con i Sistemi Integrali, oppure i Sistemi Integrali Ridotti. Nel caso delle giocate sistemiche il numero delle combinazioni potrebbe anche crescere. In questo caso ricordiamo che il costo per ogni singola giocata è di 2 euro. Il prezzo complessivo di una giocata dipenderà, quindi, dal numero di tagli che si decide di acquistare.

Nell’ultimo concorso, che può essere consultato nell’archivio estrazione Eurojackpot stasera 7 aprile, non ci sono stati vincitori. Il montepremi di stasera venerdi 7 aprile 2017 vale 72 milioni di euro. La scorsa settimana sono stati centrati quattro combinazioni 5+1: tre in Germania ed una in Norvegia. Ciascun giocatore si porta a casa un premio di quasi mezzo milione di euro. Tra i vincitori della combinazione 5+0 c’erano Germania, Spagna, Finlandia e Danimarca. Ciascuno porta a casa premi per un importo di oltre 172 mila euro. Non resta che attendere i risultati stasera per scoprire se questa volta l’Italia salirà sul podio dei vincitori.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy