• Google+
  • Commenta
26 maggio 2017

Estrazione Eurojackpot di oggi 26 maggio 2017: verifica vincite e quote

Estrazione Eurojackpot di oggi 26 maggio 2017

Estrazione Eurojackpot di oggi 26 maggio 2017

Ultima Estrazione Eurojackpot di oggi 26 maggio 2017: numeri vincenti del venerdì sera, verifica vincite e quote del concorso Euro jackpot numero 21.

Ogni settimana milioni di persone partecipano alla sfida internazionale con la lotteria Euro Jackpot. Sono passati ormai 5 anni da quando Sisal ha lanciato questo fortunato gioco che, in maniera progressiva, ha coinvolto sempre più Paesi. Era il 2012 quando l’Italia insieme a Germania, Finlandia, Danimarca, Estonia, Olanda, Slovenia ha preso parte per la prima volta al cosiddetto Superenalotto europeo. Da allora ci sono state diverse  novità, come l’ingresso di nuovi Paesi che hanno iniziato ad prendere parte agli avvincenti concorsi.

Nel corso degli anni la Germania ha dimostrato di essere la nazione più fortunato. Infatti si è aggiudicata ben 20 primi premi di categoria. Segue poi la Finlandia, che ha un ruolo centrale in questa lotteria.

Infatti i numeri dell’estrazione Eurojackpot di oggi 26 maggio 2017, come per tutti i precedenti concorsi, saranno estratti ad Helsinki, capitale della Finlandia. La terza nazione che ha centrato più volte la combinazione vincente è stata la Danimarca, che ha totalizzato 3 vittorie in tutto. Segue poi la Slovenia, con all’attivo 2 primi premi. Mentre Italia, Spagna, Croazia, Norvegia, Rep. Ceca, Olanda, Ungheria hanno vinto una sola volta in tutto.

Alle estrazioni di stasera, concorso 21/2017 della lotteria europea c’è un jackpot da 50 milioni di euro. La scorsa settimana nessuno è riuscito ad indovinare il risultato vincente. I premi di categoria più alt sono stati vinti dalla Finlandia, che ha centrato 2 combinazioni 5+1 del valore di 731 mila euro ciascuna. Decisamente più affollato è il terzo posto del podio, quello relativo alle vincite 5+0. Infatti sono state segnalate in Germania 6 schedine vincenti. Esultano anch Finlandia, Repubblica Ceca e Slovacchia, ciascuna nazione grazie ad una vincita del valore di oltre 57 mila euro.

Estrazione Eurojackpot di oggi 26 maggio 2017: verifica vincite in diretta del venerdì sera

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti311131523
Euro Numeri19

Per conoscere in tempo reale i risultati del concorso 20/2017 Eurojackpot oggi ricordiamo che è possibile seguire la diretta. Infatti dalle ore 20,00 si potrà iniziare ad aggiornare la pagina per verificare se sono usciti i numeri vincenti. La combinazione vincente del 5+2 è generalmente disponibile intorno alle 20,15. Mentre per conoscere i premi di categoria bisogna attendere le 21,00 circa.

I risultati dell’estrazione Eurojackpot di oggi 26 maggio 2017 finiranno poi nell’archivio Sisal. E potranno essere consultati in qualsiasi momento in futuro. In caso di vecchie schedine, infatti, l’archivio estrazioni consente di verificare si si ha diritto o meno al ritiro di premi in denaro.

Un altro modo per sapere se si ha vinto o meno alla lotteria europea, è quello di inserire il codice della propria ricevuta nel sistema Controlla Vincite di Sisal. Il servizio è presente sul sito ufficiale del Concessionario di gioco. Basta inserire il codice del biglietto ed il numero del relativo concorso per sapere se si ha vinto. Questo è anche un modo semplice ed immediato per conoscere l’importo dei premi cui si ha diritto. Infatti il regolamento prevede 12 premi di categoria. E dato che le combinazioni vincenti possibili sono tante, allora il sistema Verifica Vincite potrebbe essere particolarmente utile per conoscere il valore della quota esatta da riscuotere.

Quote estrazione Eurojackpot di oggi 26 maggio concorso 21-2017

Quote estrazione Eurojackpot di oggi 26 maggio 2017

La tabella con le vincite sarà disponibile dopo le ore 21,00. Per poter avere diritto alla riscossione di uno dei premi in pali, bisogna aver indovinato almeno 3 numeri su 7.

La prossima estrazione Eurojackpot di Sisal si terrà il prossimo venerdì 2 giugno 2017. Per poter partecipare a concorso 22 basta andare in ricevitoria e scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 50. Ma anche altri 2 numeri compresi tra 1 e 10. Sempre in ricevitoria ci si può abbonare anche a più concorsi con la schedina 5 pannelli. Oppure con le schede prestampate si può scegliere a caso una combinazione da giocare. Per i più indecisi, si segnalano anche le giocate sistemiche. Come il Quick Pick o le possibili soluzioni offerte dalla Bacheca Dei Sistemi di Sisal.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy