• Google+
  • Commenta
19 maggio 2017

Eurojackpot estrazione di oggi 19 maggio 2017 – verifica vincite e quote

Eurojackpot estrazione di oggi 19 maggio 2017

Eurojackpot estrazione di oggi 19 maggio 2017

Risultati Eurojackpot estrazione di oggi 19 maggio 2017: verifica vincite in diretta e quote di stasera, intanto ecco quali sono i numeri in archivio delle precedente estrazioni Euro Jackpot.

Ogni settimana 17 Paesi dell’Unione Europea si sfidano alla lotteria Euro Jackpot. Per l’avvincente gioco di Sisal non ci sono frontiere o particolari ostacoli da superare. Partecipare al concorso 20/2017 di oggi prevede le stesse regole per tutti Paesi che hanno aderito alla lotteria.

Ogni settimana le regole da seguire sono poche e semplici. In palio c’è un jackpot sempre milionario, il cui minimo garantito, anche in caso di vincita, è di 10 milioni di euro. In Italia il costo del biglietto è di 2 euro per combinazione. Il regolamento prevede che vengano scelti 5 numeri compresi tra 1 e 50, ed altri due euronumeri, compresi tra 1 e 10. Le estrazioni si tengono una volta a settimana.

Venerdì 19 maggio 2017 si tiene il concorso 20 del Superenalotto europeo. I numeri sono estratti ad Helsinki, in Finlandia. La combinazione vincente viene poi comunicata al resto dell’Europa pochi minuti dopo. Per conoscere i risultati della estrazione Eurojackpot estrazione di oggi 19 maggio 2017, basta aggiornare questa pagina dalle ore 20,15. Grazie alla diretta live, si può scoprire in tempo reale se si rientra tra i vincitori dei premi in denaro.

Il gioco prevede ben 12 categorie di premio denaro. La tabella con le vincite e le quote di stasera sarà pubblicata intorno alle ore 21,00 sempre su questa pagina.

Eurojackpot estrazione di oggi 19 maggio 2017: verifica vincite del venerdi in diretta Sisal

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti2233414650
Euro Numeri26

Alle tradizionali lotterie che ben conosciamo in Italia, negli ultimi anni Sisal ha affiancato anche le estrazioni Eurojakpot. Sono ormai cinque anni che gli italiani mettono alla prova la loro sorte con la combinazione 5+2. E le vincite distribuite finora sono state circa 125 milioni di euro. L’unico jackpot vinto, del valore di 15,5 milioni di euro, è stato segnalati a Carate Brianza (MB) lo scorso 16 agosto 2013. Sono seguiti poi quasi 50 vincite 5+1. E sono state centrate quasi 60 combinazioni 5+0.

I numeri Eurojackpot del 19 maggio 2017 consentiranno di vincere 41 milioni di euro. La scorsa settimana nessuno ha centrato il 5+2. Mentre ad aggiudicarsi il 5+1 sono stati due giocatori della Finlandia. L’importo vinto è stato del valore di 731 mila euro. Esultano anche i nove giocatori che hanno centrato le cifre del 5+0, aggiudicandosi premi in denaro del valore di oltre 57 mila euro. Le vincite sono state segnalate una in Finlandia, una in Repubblica Ceca, una in Slovacchia r sei in Germania.

Quote Eurojackpot estrazione di oggi 19 maggio concorso 20-2017

Quote Eurojackpot estrazione di oggi 19 maggio 2017

Per verificare la combinazione fortunata di oggi e le relative vincite del concorso odierno, basta un semplice tablet o smartphone. Allo stesso modo, per conoscere anche i risultati di tutte le precedenti estrazioni, basta andare sul sito ufficiale di Sisal. Nell’archivio estrazioni sono indicati i numeri vincenti dei precedenti concorsi. In caso di vecchie schedine c’è anche il servizio controlla vincite che indica in maniera immediata e veloce qual è l’importo delle quote da riscuotere, nel caso siano stati indovinati almeno tre numeri vincenti. Ricordiamo che le schedine hanno scadenze relativamente brevi.

Per partecipare all’ultima estrazione Eurojackpot estrazione di oggi 19 maggio bastava recarsi in ricevitoria. Oppure giocare anche semplicemente tramite pc, smartphone o tablet nel caso si sia in possesso di un conto di gioco.

Il regolamento prevede diverse modalità di gioco. Quella tradizionale, in cui bisogna semplicemente indicare sulla schedina i numeri che si desidera giocare. Poi c’è la schedina 5 pannelli, che invece consente di abbonarsi anche a più concorsi. Altrimenti con il sistema Quick Pick si delega direttamente al terminale la scelta dei numeri da giocare.

In ricevitoria, inoltre, sono presenti anche le schede prestampate, che presentano già una combinazione vincente stampata sul fronte. Mentre i Sistemi Integrali e quelli Ridotti consentono di incrementare le proprie possibilità di vincita. Mentre con la Bacheca dei Sistemi di Sisal si potrà accedere a numerosi altri sistemi di gioco, e scegliere di acquistare anche solamente una quota di un sistema.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy