• Google+
  • Commenta
31 maggio 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 31 maggio 2017: estrazione Vinci Casa 22

VinciCasa di oggi mercoledì 31 maggio 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 31 maggio 2017

Risultati VinciCasa di oggi mercoledì 31 maggio 2017: numeri vincenti dell’ultima estrazione Vinci Casa concorso 22 in diretta con quote, in attesa previsioni e archivio numeri.

Quale potrebbe essere la casa dei propri sogni Con questo interrogativo tantissimi italiani tentano la fortuna il mercoledì sera.

La speranza è quella di vincere uno o più immobili centrando la cinquina della celebre lotteria di Win For Life.

Basta infatti scegliere 4 numeri compresi tra 1 e 40 per poter partecipare alle estrazioni che si tengono ogni settimana con Sisal. La possibilità di diventare proprietari di un immobile del valore di 500 mila euro, fa gola a tanti.

D’altronde il primo premio di categoria rappresenta il desiderio di una vita di tantissime persone che impiegano tempo e con sacrificio acquistano un’abitazione.

E molto spesso, anche a causa di difficoltà finanziarie legate all’entità dell’investimento che si intende fare, non sempre si riescono a creare le giuste condizioni per poter realizzare questo sogno. Non a caso le vendite di immobili negli ultimi anni sonno in costante calo.

L’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 31 maggio 2017 potrebbe però cambiare di colpo la situazione di qualche fortunato giocatore. Infatti indovinare una cinquina non è poi così impossibile. Soprattutto se i numeri vincenti sono compresi tra 1 e 40. Non a caso, in alcuni concorsi, si sono avute anche tre vincite contemporaneamente. Poi, le novità che a breve interesseranno il gioco saranno tali da rendere ancora più divertente e coinvolgente la partecipazione alle estrazioni settimanali.

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 31 maggio 2017: numeri vincenti in diretta Sisal

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti312193438

Per conoscere in diretta i risultati di Vinci Casa di oggi 31/5/2017, basta aggiornare questa pagina dalle ore 21,00 circa. I numeri vincenti di stasera finiranno poi in archivio estrazioni, dove sono presenti tutte le combinazioni anche dei precedenti concorsi. Per poter controllare anche vecchie giocate, si segnala il servizio Controlla Vincite. Basta inserire il codice della ricevuta di gioco ed il numero del concorso indicato sulla schedina per scoprire subito se si rientra tra i fortunati vincitori di questa lotteria a premi.

Dopo aver conosciuto i numeri Vincicasa di oggi, non resta che vedere quali sono i premi in palio questa sera. La tabella con le quote del concorso 22 sarà pubblicata pochi minuti dopo aver conosciuto la combinazione vincente di oggi.

La scorsa settimana nessuno è riuscito a centrare la combinazione fortunata. E così il numero delle case vinte resta fermo a 20. In totale, nell’ultimo concorso, sono stati assegnati 169 mila euro in tutto. A vincere i premi della categoria punti 4 sono stati in 14, che hanno vinto 1,8 mila euro circa. Ai 364 che hanno indovinato 3 numeri su 5 sono andati 65 euro. Mentre le quote più basse sono state quelle relative alle combinazioni punti 2. I 4.529 vincitori si sono aggiudicati 12 euro circa.

Risultati e quote VinciCasa di oggi mercoledì 31 maggio, concorso 22

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote estrazione VinciCasa di oggi mercoledi 31 maggio 2017.jpg

Per avere diritto alla riscossione di uno dei premi in palio, bisogna aver pronosticato correttamente almeno 2 dei numeri vincenti usciti stasera. Non è facile, però, scegliere le cifre da giocare. Ed anche per questo in tanti azzardano delle previsioni, magari rifacendosi all’interpretazione di qualche sogno. Oppure ancora provando a seguire le statistiche di gioco. All’oggi tra i ritardatari c’è sempre il 37, che manca dallo scorso dicembre. Mentre i numeri 1 e 36 non si vedono da febbraio.

Tra i frequenti si segnalano il 30 ed il 25, estratti rispettivamente 28 e 27 volte in tutto. Da quando è stata lanciata la lotteria, i numeri 32 e 38 sono usciti 25 e 24 volte in tutto. In ultimo, tra i numeri VinciCasa di oggi mercoledì 31 maggio 2017 meno frequenti, segnaliamo il 10, pescato 11 volte. Mentre il numero 9 ha preso parte a 12 combinazioni vincenti in tutto.

A breve saranno introdotte delle novità. Per incrementare il numero dei partecipanti al gioco, che negli ultimi mesi ha subito un calo nella raccolta delle scommesse, il costo del biglietto passerà da 5 a 2 euro. Come pure è probabile che si terranno più concorsi a settimana.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy