• Google+
  • Commenta
2 giugno 2017

Estrazione Eurojackpot di oggi 2 giugno 2017: verifica vincite del venerdì

Estrazione Eurojackpot di oggi 2 giugno 2017

Estrazione Eurojackpot di oggi 2 giugno 2017

Numeri vincenti ultima estrazione Eurojackpot di oggi 2 giugno 2017: verifica vincite del venerdì sera in diretta e scopri quali sono le quote uscite.

Venerdì 2 giugno si tiene il concorso 22 della lotteria europea Euro Jackpot. Il primo premio in palio questa sera sarà di 10 milioni di euro. Nelle ultime estrazioni la Germania si è aggiudicata un primo premio di categoria del valore di oltre 50 milioni di euro. Nell’ultimo appuntamento anche l’Italia è però salita sul podio dei vincitori. Infatti sono state tre le vincite segnalate grazie alla combinazione 5+0.

Una schedina vincente è stata registrata a Jesolo. Un’altra invece è stata registrata a Belluno, come pure a Roma è stato possibile festeggiare questa vincita del valore di oltre 15 mila euro. Insieme ai tre Italiani fortunati, all’ultima estrazione Eurojackpot sono stati in tutto 37 gli europei che hanno pronosticato correttamente la combinazione 5+1.

Le vincite erano così suddivise: 21 schedine sono state segnalate in Germania, 6 in Finlandia, mentre 2 in Ungheria. Al SuperEnalotto europeo ci sono state anche due vincite 5+0 in Svezia. Mentre in Croazia, Danimarca ed Estonia, ad esultare è stato un giocatore per Paese.

Chissà che anche alle estrazioni EuroJackpot del 2 giugno si ripetano nuovamente tutte queste fortunate vincite. Infatti anche il secondo gradino del podio dell’ultimo concorso era molto affollato. In Germania ci sono stati tre vincitori per la combinazione punti 5+1. In Danimarca ed in Finlandia, invece, sono stati rispettivamente 2 i biglietti vincenti. Ciasacuno dei vincitori di questa categoria di premi porta a casa oltre 228 mila euro.

Estrazione Eurojackpot di oggi 2 giugno 2017: verifica vincite e numeri del venerdì in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti24172046
Euro Numeri18

Per seguire in diretta il concorso 22/2017 della lotteria europea, basta aggiornare questa pagina a partire dalle ore 20,15. I risultati di oggi saranno pubblicati in tempo reale con la Finlandia, Paese nel quale ogni settimana si tengono fisicamente le estrazioni.

Questa sera il Jackpot è come sempre milionario. Infatti, come previsto dal regolamento, la base minima del montepremi in palio è sempre di 10 milioni di euro.

Nell’attesa di conoscere i numeri vincenti dell’estrazione Eurojackpot di oggi 2 giugno ricordiamo i numeri ritardatari e frequenti più significativi segnalati in archivio. Negli ultimi 50 concorsi il numero che è stato estratto meno volte è stato il 9, che non si vede da 39 appuntamenti. Segue poi il 37, assente da 36 colpi di gioco. Mentre il 32 manca all’appello da 27 giocate.

Tra gli Euronumeri che latitano da più tempo c’è il 10, che non si vede da 12 estrazioni. Mentre il 7 ed il 4 mancano all’appello rispettivamente da 8 e 7 appuntamenti di gioco.

Tra i frequenti si segnalano il 7, il 46 e 19 tutti usciti 15 volte nei ultimi 50 concorsi. Mentre tra gli euronumeri il 3, 6 e 9 sono tra i frequenti più significativi.

Quote estrazione Eurojackpot di oggi 2 giugno 2017: concorso 22

Quote estrazione Eurojackpot di oggi 2 giugno 2017

Per conoscere le quote del concorso 22/ 2017 di oggi, basta aggiornare questa pagina intorno alle ore 21,15 circa. Solamente allora si conoscerà la tabella con i premi e le vincite dell’ultimo concorso della lotteria europea. Ed in caso di vecchie schedine ricordiamo che è possibile controllarne la validità consultando l’archivio sul sito ufficiale di Sisal.

Con il servizio verifica vincite l’ultima estrazione Eurojackpot di oggi 2 giugno può essere controllata in maniera immediata e veloce. Basta inserire il codice della ricevuta di gioco, anche per tutte le precedenti estrazioni. Il sistema indicherà immediatamente se ci sono o meno vincite da riscuotere. Le giocate sono soggette a limiti temporali abbastanza significativi. Per cui occorre sempre verificare se si ha diritto o meno al ritrito di uno dei 12 premi di categoria in palio per tempo.

Nel caso sia trascorso il limite temporale massimo entro cui si può procedere alla riscossione del premio, allora la vincita si considera perduta. Per questo motivo si consiglia di leggere sempre attentamente il regolamento di gioco, che contiene numerose informazioni sulle modalità di riscossione delle vincite, ad esempio. Ma india anche le diverse opzioni previste per poter giocare la propria schedina e partecipare ad un nuovo concorso.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy