• Google+
  • Commenta
16 giugno 2017

Estrazione Eurojackpot oggi venerdì 16 giugno 2017: vincite e quote

Estrazione Eurojackpot oggi venerdì 16 giugno 2017

Estrazione Eurojackpot oggi venerdì 16 giugno 2017

Numeri vincenti estrazione Eurojackpot oggi venerdì 16 giugno 2017: verifica vincite e quote Euro Jackpot in diretta, ultimo concorso 24 con risultati di stasera dalle 20,00 circa.

Riparte la sfida europea che ogni venerdì sera è pronta a far sognare milioni di concorrenti. I numeri Euro Jackpot del 16 giugno 2017 possono cambiare di colpo la vita. Vincere 21 milioni di euro, consentirebbe a tutti di realizzare qualche desiderio nascosto.

Per vincere il premio di prima categoria in palio stasera, bisogna centrare il 5+2. Impresa non semplice, ma neanche impossibile. La lotteria europea, infatti, ha già regalato un montepremi milionario una volta in Italia. Il 16 agosto 2013 a Carate Brianza furono vinti oltre 15 milioni di euro. Oltre all’unico 5+2 centrato nella storia del gioco in Italia, ricordiamo anche le oltre 40 vincite realizzate grazie alla combinazione punti 5+1, sempre in Italia.

Prendere parte alle estrazione Eurojackpot oggi venerdì 16 giugno è davvero semplice. Basta recarsi in ricevitoria, e chiedere informazioni su come si gioca. Le regole da ricordare sono poche. Per la prima combinazione, quella formata da 5 numeri, bisogna scegliere 5 cifre comprese tra 1 e 50. Per la seconda combinazione, la coppia di Euronumeri, invece, bisogna scegliere due cifre comprese tra 1 e 10. Ogni settimana si tiene un nuovo concorso, sempre di venerdì sera. Il costo per ogni combinazione giocata è di 2 euro.

All’estrazione Eurojackpot oggi venerdì 16 giugno si gioca per un primo premio di 21 milioni di euro, ma anche per altri 12 premi di categoria. Vediamo quali sono stati i premi più alti vinti la scorsa settimana. Ma anche alcuni suggerimenti sui numeri da giocare, tenendo presenti gli aggiornamenti che riguardano i ritardatari e frequenti più significativi.

Estrazione Eurojackpot oggi venerdì 16 giugno 2017: vincite e quote, verifica in diretta live

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti124253138
Euro Numeri17

La combinazione vincente del concorso 24/2017 si conoscerà intorno alle ore 20,15. La pubblicazione del risultato di gioco potrà essere seguita in diretta live. Bisogna aggiornare la tabella dove saranno pubblicati i numeri vincenti.

In Italia le regioni più fortunate sono state la Lombardia, dove è stato vinto l’unico jackpot da quando è stata lanciata la lotteria europea di Sisal. Ma anche la Campania ed il Veneto sono tra le regioni che sono riuscite ad aggiudicarsi il maggior numero di vincite.

Ci sono poi casi in cui la vincita avviene in Italia, ma a indovinare i numeri vincenti sono dei giocatori stranieri. Proprio come successo la scorsa settimana, quando una fortunata coppia australiana ha centrato la combinazione 4+2 mentre era in vacanza in Italia. I due vincitori si trovavano a La Spezia. Mentre erano in uno dei tanti punti vendita Sisal sparsi in Italia, vengono attratti dal jackpot milionario messo in palio. E la fortuna li ha premiati con una vincita del valore di oltre 5 mila euro.

Si può partecipare all’estrazione Eurojackpot di oggi 16 giugno, concorso 24/2017, fino alle ore 19,00 di stasera. Infatti alle ore 20,00i vengono estratte le cifre vincenti ad Helsinki, capitale della Finlandia.

Quote estrazione Eurojackpot oggi venerdì 16 giugno concorso 24

Quote estrazione Eurojackpot oggi venerdì 16 giugno 2017

Intorno alle ore 21,00 si conosceranno anche i premi delle estrazioni di oggi. In tutto sono presenti 12 premi di categoria. Per avere diritto alla riscossione di una delle quote, bisogna aver indovinato almeno 3 numeri vincenti. I risultati dell’estrazione Eurojackpot 16 giugno 2017 sono disponibili in archivio, insieme anche alle precedenti combinazioni. Sul sito ufficiale della lotteria europea c’è il servizio Verifica Vincite che consente di sapere in maniera immediata qual è l’importo da riscuotere. Il sistema consente anche di controllare vecchie schedine. In questo modo si eviterà di incorrere in fastidiose scadenze.

La scorsa settimana i risultati della lotteria europea hanno fatto esultare Olanda, Spagna e per ben due volte anche la Danimarca. La combinazione 5+1 è valsa oltre 240 mila euro. Invece a centrare la combinazione punti 5+0 sono stati Svezia, Finlandia e per due volte anche la Slovacchia.

Per gli indecisi che non sanno quali cifre giocare, segnaliamo che i ritardatari più longevi sono il numero 9 ed il 37. Mentre i più frequenti sono il 46 ed il 20.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy