• Google+
  • Commenta
9 giugno 2017

Estrazione Eurojackpot di oggi 9 giugno 2017: verifica vincite del venerdì

Estrazione Eurojackpot di oggi 9 giugno 2017

Estrazione Eurojackpot di oggi 9 giugno 2017

Risultati estrazione Eurojackpot di oggi 9 giugno 2017: numeri vincenti in diretta a partire dalle 20,00 circa, verifica vincite Euro Jackpot del venerdì sera con quote estratte.

La lotteria europea si tiene ogni venerdì sera e mette in palio sempre un jackpot milionario.

Il regolamento prevede infatti, che nel caso di una o più vincite della combinazione 5+2, il successivo primo premio di categoria riparta da 10 milioni di euro. Quindi una combinazione vincente da’ diritto ad un premio in denaro di almeno 10 milioni di euro.

All’estrazione Eurojackpot del 9 giugno 2017 in palio ci sono 15 milioni di euro. Nessuno è riuscito a centrare la combinazione vincente nell’ultimo appuntamento. E così per il concorso 23/2017 si c’è stato un incremento del montepremi minimo previsto dal regolamento.

Ricordiamo brevemente come si gioca al Superenalotto europeo. Il gioco prevede delle estrazioni settimanali. Per prendere parte a questa estrazione Eurojackpot di oggi 9 giugno, bisogna recarsi in ricevitoria. Oppure aprire un conto di gioco su uno dei siti abilitati alla raccolta scommesse e procedere con la propria giocata.

Bisogna scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 50. Poi altri 2 numeri compresi tra 1 e 10. Si otterrà la combinazione 5+2, che deve essere convalidata al costo di 2 euro. In questo modo si potrà partecipare al concorso corrente. Ogni settimana si tiene un appuntamento, sempre di venerdì. I numeri vincenti vengono estratti ad Helsinki, in Finlandia. 

Estrazione Eurojackpot di oggi 9 giugno 2017: numeri vincenti concorso 23 – verifica vincite

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1317202447
Euro Numeri58

Alle ore 20,15 sarà disponibile la combinazione vincente di oggi. Minuto più, minuto meno, questo è l’orario in cui si conosceranno gli ultimi numeri estratti all’Euro Jackpot di stasera. Per scoprire in diretta la combinazione fortunata, basterà aggiornare questa pagina all’orario indicato. In questo modo si potrà seguire in tempo reale la pubblicazione dei risultati del venerdì sera.

Subito dopo aver conosciuto le cifre vincenti, si potrà sapere chi ha vinto all’estrazione Eurojackpot di oggi 9 giugno. Sul podio dei vincitori nell’ultimo concorso non c’era nessuna vincita italiana. I premi più elevati sono andati in Germania, Finlandia e due schedina vincenti sono state segnalate in Svezia. Ai quattro vincitori dei premi 5+1 sono andati 228 mila euro. Mentre ai tre vincitori della Germania che hanno centrato la combinazione punti 5+0, sono andati oltre 143 mila euro.

Ma quali numeri giocare alle estrazioni di oggi? Non ci sono regole sulle probabilità di vincita. Si possono fare, però, delle previsioni, considerando i le ultime statistiche aggiornate in archivio. Tra i ritardatari più significativi, c’è il numero 9, che non si vede da 40 concorsi consecutivi. Mentre il 37 finora ha collezionato 37 assenze. Tra gli euronumeri sono da segnalare il 10, che manca all’appello da 13 giocate. Mentre il 7 non esce dall’urna da 9 concorsi.

Negli ultimi 100 appuntamenti, tra i numeri più frequenti sono da segnalare il 46, che ha preso parte a 16 concorsi. Mentre 19, 7 e 20 sono usciti dall’urna un totale di 15 volte. Tra gli Euronumeri ci sono anche il 3, uscito 28 volte. Ed il numero 6 ha raggiunto le 25 presenze.

Risultati e quote estrazione Eurojackpot di oggi 9 giugno 2017

Quote estrazione Eurojackpot di oggi 9 giugno 2017

I premi e le quote del concorso 23/2017 saranno pubblicati intorno alle ore 21,00.

Vediamo quali sono le diverse modalità attraverso le quali è possibile partecipare all’estrazione Eurojackpot 9 giugno 2017. Chi si reca in ricevitoria, oltre alla classica schedina, può trovare anche la scheda 5 pannelli. Quest’ultima consente di abbonarsi a più concorsi contemporaneamente, fino ad un massimo di 5. Sempre in ricevitoria, si può chiedere al terminale di scegliere la combinazione 5+2 attraverso il sistema Quick Pick. In questo caso i numeri sono scelti in maniera del tutto casuale proprio dal terminale, che provvederà a stampare direttamente il biglietto vincente.

Le schede prestampate, invece, presentano sul fronte una combinazione numerica già pronta, scelta sempre in maniera casuale. Ed anche in questo caso il costo della giocata è di 2 euro. Ci sono poi le giocate sistemiche, che consentono di aumentare le proprie possibilità di vincere. Infatti si può scegliere di partecipare ad un sistema, acquistando anche singole quote dello stesso.

In ultimo, si segnalano le card Italians Win It Better. Il sistema è lo stesso delle schede precompilate. In tutto ci sono 6 card da giocare e collezionare, che presentano una combinazione numerica stampata sul fronte. Anche in questo caso i numeri Eurojackpot sono scelti in maniera casuale.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy