• Google+
  • Commenta
30 giugno 2017

Estrazione Eurojackpot oggi venerdì 30 giugno 2017: numeri vincenti di stasera

Estrazione Eurojackpot oggi venerdì 30 giugno 2017

Estrazione Eurojackpot oggi venerdì 30 giugno 2017

Verifica vincite estrazione Eurojackpot oggi venerdì 30 giugno 2017: numeri vincenti di stasera del concorso 26 in diretta dalla lotteria Europea con statistiche di gioco e montepremi.

Venerdì 30 giugno si ritiene il concorso 26 delle estrazioni Eurojackpot. Dalle ore 20.15 i numeri estratti stasera alla lotteria europea potranno essere conosciuti in tempo reale grazie alla diretta live. Infatti la pubblicazione della combinazione vincente avverrà in contemporanea con Helsinki, capitale della Finlandia e città dove ogni settimana si tiene un nuovo concorso.

All’estrazione Eurojackpot oggi 30 giugno 2017, il premio di prima categoria vale 37 milioni di euro. Infatti la scorsa settimana nessuno è riuscito a centrare la combinazione 5 + 2. Si riparte quindi con un montepremi più elevato. Oltreché da un Jack pot decisamente più ricco della scorsa settimana.

Nell’ultimo concorso non sono mancate vincite fortunate anche per l’Italia. Infatti al Superenalotto europeo sono stati vinti oltre € 60.000 in provincia di Torino grazie alla combinazione 5 + 0. Grazie alla giocata effettuata presso il punto vendita Sisal tabaccheria Monaco, anche l’Italia è potuta salire sul podio più alto dei vincitori della celebre lotteria. al primo posto del podio non c’era nessuno perché in tutta Europa non c’è stato un giocatore capace di pronosticare correttamente la combinazione vincente.

Ci sono andati molto vicino in Germania, dove quattro giocatori portano a casa vincite pari a oltre € 530.000 ciascuno. Anche in Norvegia c’è stata la segnalazione di un biglietto vincente dello stesso importo. Insieme all’Italia, sul gradino più basso del podio c’erano anche la Croazia e la Finlandia. Inoltre si segnalano anche cinque giocate vincenti per lo stesso importo convalidate in Germania.

Estrazione Eurojackpot oggi venerdì 30 giugno 2017: numeri vincenti di stasera in diretta LIVE

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti13111831
Euro Numeri36

Dalle 20.15 sarà possibile aggiornare la tabella con la combinazione vincente per scoprire quali sono i numeri fortunati di oggi. Pochi minuti dopo, intorno alle 21.00, si conoscerà anche la tabella ufficiale con tutte le quote e i premi in palio al concorso 26/2017.

Tutto dipenderà da quali numeri sono stati giocati alla lotteria europea. Non è facile scegliere le cifre fortunate con le quali mettere alla prova la propria fortuna. Le statistiche possono offrire un suggerimento su quelle che sono le possibili combinazioni da sperimentare. Ad esempio, trai i frequenti, si segnala il 19 che è stato estratto in tutto 38 volte, l’ultima delle quali la scorsa settimana. Il numero 7, invece, ha preso parte a 35 combinazioni vincenti. Mentre il numero 10 è uscito in tutto 34 volte.

All’estrazione Eurojackpot oggi venerdì 30 giugno 2017 ci sono anche numeri meno frequenti ugualmente segnalati nell’archivio di Sisal. Il 48 ha preso parte solamente a 18 estrazioni. Allo stesso modo il numero 2 è uscito dall’urna 19 volte in tutto. Il 50, invece, conta 21 presenze totali. In ultimo tra i ritardatari c’è il 9, che manca all’appello da ormai quasi un anno. Mentre il 37 conta 286 giorni di ritardo.

Ricordiamo che sul sito ufficiale del Superenalotto europeo, è possibile consultare anche tutte combinazioni precedenti. Il sistema Verifica Vincite consentirà poi di scoprire se, in caso di vecchie schedine, si ha diritto o meno alla riscossione di uno dei premi in denaro.

Quote estrazione Eurojackpot oggi venerdì 30 giugno concorso 26

Quote estrazione Eurojackpot oggi venerdì 30 giugno 2017

La riscossione delle vincite può avvenire entro dei limiti temporali indicati nel regolamento del gioco. Anche per i premi del concorso 26/2017 Euro Jackpot, il termine massimo entro il quale presentare la ricevuta vincente è di 90 giorni solari dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale. Se si superano i 60 giorni, per la riscossione dei premi ci si potrà recare solamente presso gli uffici Sisal di Milano e Roma. Per le vincite superiori a 10 milioni di euro il termine ultimo per potere riscuotere è stabilito in tre anni dalla fine dell’anno solare nel quale è avvenuta l’estrazione in cui è stata realizzata la vincita.

I risultati dell’estrazione Eurojackpot oggi venerdì 30 giugno 2017 possono essere verificati sia on-line è che ricevitoria. Nel caso siano stati centrati almeno tre dei numeri vincenti della combinazione concorso 26, si potrà procedere alla riscossione. Le probabilità di vincere il premio di categoria punti 1 è di 1 su 42. Invece la possibilità di centrare la combinazione punti 1 + 2 è pari a 1 su 128. Mentre la probabilità di indovinare la combinazione punti 5 + 2 è una su 95.344.200.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy