• Google+
  • Commenta
23 giugno 2017

Estrazione Eurojackpot stasera 23 giugno 2017: vincite di oggi venerdì

Estrazione Eurojackpot stasera 23 giugno 2017

Estrazione Eurojackpot stasera 23 giugno 2017

Numeri vincenti ultima estrazione Eurojackpot stasera 23 giugno 2017: verifica vincite di oggi venerdì in diretta dalle 20,00 circa, quote e risultati.

Il venerdì sera si tiene l’appuntamento con la lotteria europea di Sisal. Il jackpot del concorso 25/2017 è di 29 milioni di euro.

Nessuno è riuscito a centrare la combinazione vincente dell’ultimo concorso, e così questa sera il montepremi in palio è ancora più ricco della scorsa settimana.

A contendersi questo ricco bottino sono 17 Paesi di tutta Europa: Italia, Olanda, Danimarca, Germania. Ma anche Finlandia, dove ogni venerdì sera si tengono le estrazioni. Come pure  Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia.

In ultimo ricordiamo anche Islanda, Lettonia,Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca e Slovacchia.

Ricordiamo brevemente quali sono le semplici regole da tenere presenti per chi volesse prendere parte all’estrazione Eurojackpot stasera 23 giugno. Bisogna scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 50, Poi altri 2 numeri, stavolta compresi tra 1 e 10. Il regolamento consente di giocare sia in ricevitoria che online.

Il costo per la giocata minima è di 2 euro.Il montepremi in palio è pari al 50% della raccolta delle scommesse. Sono previste 12 categoria di vincita, e per i premi di categoria inferiore bisogna aver indovinato almeno 3 numeri su 7 tra quelli giocati.

La lotteria ha frequenza settimanale. I numeri vincenti Euro Jackpot vengono estratti tutti i venerdì sera, intorno alle ore 20,15 circa.

Estrazione Eurojackpot stasera 23 giugno 2017: verifica vincite e numeri concorso 25 in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti614192735
Euro Numeri24

La combinazione vincente della lotteria detta anche Superenalotto europeo, potrà essere conosciuta in anteprima alle ore 20,15. Basta aggiornare questa pagina all’orario indicato, per poter seguire in diretta la pubblicazione dei risultati del concorso 25/2017.

Tra le varie modalità previste per partecipare al concorso odierno, ricordiamo anche la giocata sistemica.Con i Sistemi Integrali ed i Sistemi Integrali Ridotti possono aumentare le proprie possibilità di vincita. C’è poi la giocata a caratura, che è un altro tipo di giocata sistemica. In questo caso è il rivenditore ad organizzarla e a ripartirla in quote. Si possono avere fino ad un massimo di 125 quote. Il costo della cedola non può essere inferiore a 5 euro.

Una volta scelta la propria combinazione fortunata, ci si può anche abbonare a più concorsi, a prescindere dalla modalità scelta per giocare i numeri.

I numeri dell’estrazione Eurojackpot 23 giugno 2017 saranno indicati su questa pagina in anteprima alle ore 20,15. La diretta che si terrà stasera, seguirà in tempo reale gli aggiornamenti dalla città finlandese di Helsinki. Possono poi essere verificati sul sito ufficiale del concessionario di gioco. Come pure sulla pagina televideo dedicata alla lotteria europea.

Quote dell’ultima estrazione Eurojackpot stasera 23 giugno 2017

Quote estrazione Eurojackpot stasera 23 giugno 2017

Alle ore 21,00 circa sarà disponibile anche la tabella con tutti i premi in palio questa sera. Per la riscossione delle vincite. è necessario esibire il biglietto vincente integro ed originale, ed un documento di riconoscimento. Il regolamento prevede diverse modalità di riscossione delle vincite, che variano in base all’importo dei premi in palio.

L’estrazione Eurojackpot oggi 23 giugno 2017 avverrà, come successo per tutti i precedenti concorsi, attraverso l’utilizzo di apposite macchine certificate. A vigilare sul corretto svolgimento del concorso è una commissione ministeriale. Quest’ultima si occupa anche della determinazione delle giocate, oltre che controllare la validità del concorso.

Si possono partecipare alle Estrazione Eurojackpot stasera 23 giugno anche online, sia da casa che in uno dei tanti punti vendita autorizzati. Inoltre segnaliamo che è data anche la possibilità di giocare dall’estero, in uno dei qualsiasi Paesi che partecipano alla lotteria. L’eventuale vincita, però, potrà essere riscossa solamente nel Paese dove è stata effettuata la giocata.

Il limite temporale entro cui riscuotere una vincita è fissato a 90 giorni, a partire dalla data successiva alla pubblicazione dei risultati nel Bollettino Ufficiale. Dopo 60 giorni si potrà consegnare la ricevuta solo presso gli uffici Sisal di Milano e di Roma. Unica eccezione è data dalla vincita pari o superiore a 10 milioni di euro. In questo caso la riscossione della vincita può avvenire entro i tre anni dalla data di pubblicazione del risultato vincente.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy