• Google+
  • Commenta
14 giugno 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 14 giugno 2017: estrazione Vinci Casa 24

VinciCasa di oggi mercoledì 14 giugno 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 14 giugno 2017

Risultati VinciCasa di oggi mercoledì 14 giugno 2017: diretta estrazione Vinci Casa concorso 24 con numeri vincenti e quote di stasera ed in attesa archivio e previsioni.

Questa sera si tiene il concorso numero 24 della lotteria in cui si vince una casa.

Ancora per poche estrazioni sarà possibile giocare seguendo le vecchie regole indicate on line sul sito ufficiale di Sisal. Non cambierà, però, la modalità di gioco: si possono sempre scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 40.

Resta invariato il primo premio di categoria, uno o più immobili del valore complessivo di 500 mila euro. Ma ci sono delle novità che riguardano il costo del biglietto e la frequenza dei concorsi.

L’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 14 giugno si terrà seguendo sempre le vecchie regole. Alle ore 21 saranno pubblicati i numeri vincenti del concorso 24/2017.

Poco dopo la tabella delle vincite indicherà l’importo dei premi spettanti a chi è riuscito a centrare almeno 2 numeri su 5.

Ma cosa cambierà da qui a poco tempo? Il concessionario di gioco ha deciso di rendere più accattivante la lotteria del mercoledì sera inseguito al progressivo calo delle giocate. Infatti il gioco “vinci per la vita – Win For Life” ha subito una flessione nel 2016 di circa il 34% rispetto al 2015. Le cause di questo progressivo calo della raccolta delle scommesse è stato individuato nella scarsa frequenza delle estrazioni. Ma anche l’elevato importo della giocata (5 euro) ha inciso in maniera determinante.

VinciCasa di oggi mercoledì 14 giugno 2017: risultati in diretta, numeri vincenti del mercoledì

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti23111523

Il concorso odierno potrà essere seguito in diretta live aggiornano queste tabelle a partire dalle ore 21.00. La combinazione vincente di oggi sarà indicata nell’apposita tabella. Pochi minuti dopo si conosceranno anche i premi e le relative vincite.

Nell’ultimo concorso nessuno è riuscito a centrare la combinazione vincente. Resta fermo quindi a 21 il numero delle case vinte. In compenso sono stati in 5 a centrare la combinazione punti 4 aggiudicandosi vincite del valore di 5 mila euro ciascuna.

Una delle novità che potrebbe riguardare l’estrazione VinciCasa di Sisal, potrebbe essere proprio l’incremento dell’importo di questa categoria di vincita. Infatti nel nuovo regolamento è previsto che sia assegnata una percentuale maggiore di montepremi ai vincitori della categoria punti 4. Un’altra novità, che invece riguarderà tutti i giocatori che prendono parte alle estrazioni Vinci Casa è quella che riguarda il costo del biglietto di gioco. Infatti questo passerà da 5 a 2 euro. Inoltre con molta probabilità sarà incrementata anche la frequenza degli appuntamenti con questa celebre lotteria di Sisal.

Quote estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 14 giugno 2017: LIVE

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote VinciCasa di oggi mercoledì 14 giugno 2017

Ricordiamo brevemente come si gioca e quali sono i premi in palio. Chi si reca in ricevitoria deve scegliere sull’apposita schedina 5 numeri compresi tra 1 e 40. Ci si può abbonare anche a più concorsi. A tal proposito ricordiamo la comunicazione ufficiale indicata sul sito secondo la quale dall’8 giugno sarà temporaneamente sospesa la possibilità di abbonarsi per i concorsi successivi a quello de 12 luglio. Fino ad allora sarà possibile giocare in abbonamento, ma per un numero limitato di concorsi. Probabilmente i disagi sono dovuti all’entrata in vigore del nuovo regolamento.

I numeri VinciCasa di oggi mercoledì 14 giugno e di tutte le precedenti estrazioni sono consultabili in archivio. Sul sito ufficiale sono disponibili diversi servizi, tra cui il verifica vincite. Per usufruirne basta inserire il codice della propria ricevuta di gioco e il numero del relativo concorso. Il sistema indicherà in maniera immediata e veloce se si ha diritto o meno alla riscossione delle vincite in palio.

Oltre alla classica schedina, il regolamento prevede la possibilità di giocare attraverso le schede Gioca Facile. Si tratta di schede prestampate che presentano già una combinazione casuale stampata sul fronte. In ultimo con Quick Pick è direttamente il terminale a selezionare i numeri da giocare sempre al costo di € 5 per combinazione.

Il primo premio in palio è uno più immobili del valore complessivo di 500 mila euro. Gli altri premi di categoria sono in denaro.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy