• Google+
  • Commenta
7 giugno 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 7 giugno 2017: estrazione Vinci Casa 23

VinciCasa di oggi mercoledì 7 giugno 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 7 giugno 2017

Diretta estrazioni VinciCasa di oggi mercoledì 7 giugno 2017: numeri vincenti e quote dell’ultima estrazione Vinci Casa concorso 23 di Sisal.

Dopo una lunga attesa, finalmente è stata vinta la casa numero 1 del 2017. Erano trascorsi ormai diversi mesi da quando la lotteria settimanale di Sisal aveva premiato con il premio di prima categoria qualche suo fortunato giocatore. Infatti dallo scorso novembre nessuno era più riuscito a centrare la cinquina fortunata. Ma la fortuna anche questa volta ha deciso di premiare la Toscana, dove è stata vinta la casa numero 21.

E così l’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 7 giugno 2017 è attesa con maggiore entusiasmo. I giocatori che da tempo seguono questa originale lotteria, ritrovano ottimismo nel mettere nuovamente in gioco, anche questo mercoledì sera, i loro numeri fortunati.

Le ultime estrazioni Vinci Casa di Sisal non erano state molto fortunate. Il 2017 è stato finora un anno avaro di premi. Infatti quella dell’ultimo concorso è la prima casa vinta dall’inizio dell’anno. E si spera che le novità introdotte dal concessionario di gioco premino proprio questi fortunati

Infatti a breve ci saranno delle interessanti novità che rivoluzionano, almeno in parte, quelle che sono le regole del gioco. Infatti, in seguito al calo progressivo e costante delle giocate da parte degli scommettitori, Sisal sta mettendo a punto un rilancio del gioco. Probabilmente aumenterà la frequenza delle estrazioni, che non si terranno, due volte a settimana. Mentre sembra certo che il costo per ogni singola giocata scenderà ad euro 2 per combinazione.

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 7 giugno 2017: numeri vincenti in diretta Sisal

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti26333438

La combinazione vincente di oggi sarà disponibile alle ore 21,00. Come ogni settimana, i numeri vincenti si potranno conoscere in diretta live, aggiornando questa pagina all’orario indicato. La cinquina darà la possibilità di vincere una casa del valore di 500 mila euro.

Un’occasione che si è concretizzata la scorsa settimana, quando è stata vinta la ventunesima casa a Cecina, in provincia di Livorno. Presso il punto vendita Sisal Cartoleria Totoricevitoria Volpe di corso Matteotti 300/C è stata segnalata la vincita. Il fortunato giocatore ha quindi realizzato lo scorso mercoledì sera di avere diritto all’acquisto di un immobile del valore di 500 mila euro a scelta su tutto il territorio nazionale, isole comprese. Inoltre il regolamento prevede che il 20% della vincita può essere speso anche per una finalità diversa.

Chissà che l’estrazione Vincicasa del 7 giugno sia così fortunata. Infatti l’ultimo concorso è stato abbastanza ricco  di vincite. Basti pensare che ad indovinare la combinazione punti 4 sono stati in 15, vincendo in totale 1,7 mila euro circa. Ai 430 che hanno indovinato 3 numeri su 5 sono andati 54,00 euro. Mentre la combinazione punti 2 è valsa 10,00 euro.

Risultati e quote VinciCasa di oggi mercoledì 7 giugno 2017 concorso 23

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote VinciCasa di oggi mercoledì 7 giugno 2017.jpg

Ma come si gioca a Vinci Casa e quanto costa? Per partecipare al prossimo concorso bisogna recarsi in ricevitoria e scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 40. Si può giocare anche online, aprendo un conto di gioco su uno dei siti autorizzati alla raccolta scommesse.

Per partecipare al concorso 23 di VinciCasa di oggi mercoledì 7 giugno, bisogna convalidare la propria giocata al costo di 5 euro. Il regolamento prevede diverse opzioni per prendere parte all’estrazione di oggi. Ci sono le schede prestampate, che consentono di giocare con combinazioni già ponte, sulle schede dette Gioca Facile.

Oppure c’è il sistema Quick Pick che invece sceglie in maniera casuale i numeri da giocare.

In alternativa si possono scegliere anche personalmente le cifre da mettere in gioco, tra quelle che presentano più ritardi o frequenze. Ad esempio, all’oggi ad essere estratti da più tempo sono il 37 ed il numero 1, che mancano entrambi dallo scorso febbraio. Come pure il 36 ed il 40.

Tra i frequenti si segnalano il 30 ed il 25, estratti rispettivamente 28 e 27 volte in tutto. Mentre tra i meno frequenti ci sono il 10, che ha preso parte a 11 concorsi. Il 9 invece è uscito dall’urna 12 volte in tutto, mentre il 29 ha preso parte a 13 combinazioni vincenti.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy