• Google+
  • Commenta
21 giugno 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 21 giugno 2017: estrazione Vinci Casa 25

VinciCasa di oggi mercoledì 21 giugno 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 21 giugno 2017

Diretta ultima estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 21 giugno 2017. Verifica vincite estrazione Vinci Casa 25 con numeri di stasera, quote ed archivio per le previsioni.

Il mercoledì sera è il giorno in cui può essere realizzato il sogno di una vita: diventare proprietari dell’immobile dei propri desideri. Grazie alla lotteria Win For Life di Vinci Casa, si può prendere parte al gioco che consente di esultare pronosticando 5 numeri correttamente. Recandosi in ricevitoria si può staccare il proprio biglietto vincente. Prendere parte alla lotteria è semplice. Basta indicare sulla propria schedina 5 numeri scelti tra quelli compresi tra 1 e 40. Ogni mercoledì sera alle ore 21,00 si può verificare se si ha vinto o meno l’immobile dei propri sogni. Per vincere bastano anche solo 2 numeri. I premi in denaro sono previsti per tutte le schedine che recano 4,3 oppure 2 delle cifre facenti parte della cinquina vincente.

Ma i numeri VinciCasa di oggi mercoledì 21 giugno 2017, possono anche realizzare la vincita più ambita tra tutte per qualche fortunato giocatore. Infatti chi indovina la combinazione vincente ha diritto ad un immobile del valore di 500 mila euro. Il 20% di quest’importo può essere corrisposto in erano per qualsiasi utilizzo. L’80 % deve essere destinato all’acquisto di uno o più immobili. Il vincitore potrà quindi procedere all’acquisto di casa, garage, locali o un terreno dove realizzare l’immobile desiderato.

L’unico vincolo posto dal regolamento è quello di scegliere l’abitazione esclusivamente sul territorio nazionale. Oltre che rispettare il limite temporale di 2 anni per poter riscuotere ed utilizzare la vincita.

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 21 giugno 2017: verifica vincite concorso 25

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti3571633

Per scoprire quali sono i numeri vincenti del concorso 25/2017, non resta che aggiornare questa combinazione vincente a partire dalle ore 21,00. In questo modo si conosceranno in tempo reale i numeri che possono cambiare di colpo la propria vita. Ricordiamo che la combinazione sarà disponibile dopo questa sera anche nell’archivio estrazioni di Sisal.

In ricevitoria, oltre alla classica schedina, è possibile prendere parte al concorso 25 dell’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 21 giugno 2017 anche con gioca facile. Si tratta di schede prestampate che recano una combinazione già pronta sul proprio fronte. Per rendere valide le schedine, bisogna convalidare la giocata al costo di € 5 al terminale.

Il regolamento prevede anche che si possa prendere parte alla lotteria in maniera più semplice ed immediata grazie al Quick Pick. In questo caso è il terminale a scegliere in maniera rapida e casuale i numeri da giocare.

Chi ha aperto un conto di gioco online può anche seguire la procedura prevista per prendere parte alle estrazioni attraverso lo smartphone, computer o tablet. Nell’ultimo periodo Sisal ha ideato anche un’applicazione che consente di giocare anche dal proprio smartphone.

Tre sono le funzionalità principali di questa ultima novità. Si può giocare una cinquina direttamente con il proprio smartphone selezionato i numeri o muovendo il cellulare. E’ sempre poi possibile giocare in questo modo anche attraverso l’opzione online. Inoltre l’app consente di inviare i numeri che si intende giocare direttamente alla cassa del punto vendita Sisal più vicino. Così basterà semplicemente pagare la propria giocata una volta arrivati in ricevitoria.

Quote estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 21 giugno 2017 da SISAL

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 21 giugno 2017

Pochi minuti dopo la pubblicazione della combinazione vincente, si può conoscere l’importo della propria vincita. Basta consultare la tabella recante le quote del concorso 25/2017. Infatti i premi in denaro si conosceranno pochi minuti dopo la pubblicazione dei risultati Vinci Casa di stasera. Nell’ultimo concorso non ci sono state vincit. Le case vinte restano 22.

Oltre che verificare i numeri giocati nella maniera tradizionale, ricordiamo che chi ha scaricato l’apposita applicazione, potrà sapere subito l’esito della propria giocata. Basta inquadrare il Qr code tramite App dello smartphone. Nel caso di vecchie schedine, c’è il servizio verifica vincite del sito Sisal. Quest’ultimo permette di scoprire in maniera facie ed immediata se si ha diritto o meno alla riscossione di uno dei premi in denaro in palio.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy