• Google+
  • Commenta
14 luglio 2017

Estrazione Eurojackpot di venerdì 14 luglio 2017: numeri vincenti stasera

Estrazione Eurojackpot di venerdì 14 luglio 2017

Estrazione Eurojackpot di venerdì 14 luglio 2017

Ultima estrazione Eurojackpot di venerdì 14 luglio 2017: numeri vincenti e quote di stasera, verifica vincite del concorso 28 di oggi in diretta live e scopri le statistiche di gioco.

Si tiene questa sera un nuovo appuntamento con la lotteria europea di Sisal. I numeri Euro Jackpot oggi potranno dare la possibilità di vincere un montepremi pari a 10 milioni di euro. Si riparte dalla base minima garantita prevista dal regolamento. Infatti l’ultimo concorso ha visto la vincita del premio di prima di categoria del valore di oltre 46 milioni di euro.

La fortunata vincita è stata segnalata in Finlandia che con quest’ultima medaglia d’oro, si aggiudica in totale di 12 premi di prima categoria. In cima alla classifica dei paesi più fortunati al Superenalotto europeo, c’è anche la Germania che in totale a è riuscita ad aggiudicarsi 21 vincite in tutto.

Con l’estrazione Eurojackpot 14 luglio 2017 si riparte nuovamente con un premio di prima categoria del valore di 10 milioni di euro. Anche se si tratta del 5+2 minimo previsto dal regolamento di gioco, è comunque sufficiente per garantire un cambio di vita netto!

Nel Salento è stata centrata la combinazione punti cinque del valore di oltre € 80.000. La vincita è stata segnalata precisamente a Lecce, presso il punto vendita Sisal tabaccheria Morandini in via Benedetto Croce 22/A. Qui il fortunato vincitore ha giocato una schedina con il Quick Pick centrando tutti i numeri della combinazione estratta. Mancavano all’appello i due EuroNumeri, ma in ogni caso per il fortunato giocatore la gioia per il risultato raggiunto è stata comunque tanta.

Nella stessa categoria di premi esultano anche Danimarca, Germania, Ungheria, Finlandia, Svezia e Slovenia. Ad indovinare invece la combinazione 5 + 1 sono sono stati Olanda ed Estonia. Entrambi i Paesi portano a casa un bottino di oltre € 802.000.

Estrazione Eurojackpot di venerdì 14 luglio 2017: numeri vincenti di stasera in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti39253149
Euro Numeri89

Per conoscere in diretta i numeri vincenti della lotteria europea, basta aggiornare questa pagina a partire dalle 20.15. I risultati del concorso 28/2017 di Sisal si conosceranno in tempo reale con la pubblicazione della combinazione estratta in Finlandia. Infatti ricordiamo che ogni venerdì sera le cifre del 5+2 vengono estratte nella capitale della Finlandia, la città di Helsinki.

Per prendere parte all’estrazione Eurojackpot di venerdì 14 luglio bisogna recarsi in ricevitoria e scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 50. A questa cinquina bisogna raggiungere la coppia di cifre compresa tra 1 e 10. Per rendere più divertente l’esperienza di gioco il regolamento prevede che possano essere giocati anche i sistemi integrali che i sistemi integrati ridotti, aumentando così le proprie possibilità di vincita.

Inoltre sono consentite anche le giocate a caratura, che sono giocate sistemiche organizzate e convalidate dal ricevitore stesso. Quest’ultimo ripartisce in quote la sua giocata, che può essere suddivisa da un minimo di 2 ad un massima di 125. il prezzo unitario di ciascuna cedola non può essere inferiore a 5 euro. La cedola è il titolo valido per la riscossione del preliminare.

Quote estrazione Eurojackpot di venerdì 14 luglio 2017 e Jackpot

Quote estrazione Eurojackpot di venerdì 14 luglio 2017

Le quote delle estrazioni Euro Jackpot di oggi si conosceranno pochi minuti dopo la pubblicazione dei numeri vincenti. I risultati, e le combinazioni dei precedenti concorsi possono essere verificate nell’archivio estrazioni di Sisal. Sempre sul sito del concessionario di gioco sono presenti anche diversi servizi che possono tornare utili ai giocatori che prendono parte alla lotteria europea settimanale.

Ad esempio in caso di vecchie schedine, si può utilizzare il servizio Verifica Vincite. Basta inserire il codice della ricevuta di gioco, ed il numero del relativo concorso per scoprire se siete tra i fortunati vincitori dei premi denaro messi in palio all’Estrazione Eurojackpot di venerdì 14 luglio.

Inoltre ricordiamo che sul sito del concessionario Sisal sono presenti anche tutte le informazioni che riguardano le diverse modalità di gioco. Infatti si può prendere parte ai concorsi anche on-line, solo però nel caso in cui si sia titolari di un conto di gioco. Altrimenti ci si può recare in ricevitoria dove sono presenti oltre le schede pre-compilate, anche il sistema Quick Pick e le giocate sistemiche che consentono di scegliere in maniera facile e veloce quali sono i numeri da giocare.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy