• Google+
  • Commenta
21 luglio 2017

VinciCasa del 21 luglio 2017: numeri estrazione Vinci Casa di oggi venerdì

Estrazione VinciCasa del 21 luglio 2017

Estrazione VinciCasa del 21 luglio 2017

Risultati estrazioni VinciCasa del 21 luglio 2017: diretta SISAL dell’ultima estrazione Vinci Casa con numeri vincenti di oggi venerdì e quote a partire dalle 8,00 di stasera.

Il venerdì sera si tiene un nuovo appuntamento con la fortuna col gioco denominato Vinci Casa.

Si tratta di una lotteria le cui regole sono abbastanza semplici da seguire. Il gioco permette di pronosticare per ciascun concorso cinque numeri.

Ogni appuntamento prevede l’estrazione di una sequenza di cinque numeri da una serie continua di cifre comprese tra 1 e 40.

Non è prevista la reimmissione dei numeri estratti all’interno dell’urna. Cinque cifre estratte vanno quindi a formare la combinazione vincente alla quale corrispondono quattro premi di categoria.

I numeri dell’estrazione VinciCasa del 21 luglio fanno parte del concorso 33/2017. Per partecipare al gioco bisogna fare una puntata minima di 2 euro, che è anche il costo unitario al pubblico della singola combinazione. Questo è il prezzo per concorrere ai quattro premi di categoria previsti dal regolamento. La raccolta delle scommesse si effettua nelle 24 ore di ogni giorno. A determinare se una giocata vale per un concorso piuttosto che per un altro, è l’ora in cui viene convalidata la ricevuta.

Presso i punti vendita fisici la giocata può essere effettuata dal giocatore attraverso vari sistemi: o compilando le apposite schede di partecipazione distribuite da Sisal in tutti punti vendita autorizzati. Oppure il giocatore può esprimere direttamente a voce all’operatore addetto al terminale di gioco quali sono i suoi numeri fortunati. Il regolamento inoltre prevede la possibilità di prendere parte al concorso attraverso schemi di partecipazione precompilati. In ultimo si ricorda sempre che È possibile anche affidare la scelta delle cifre da giocare direttamente al software del terminale di gioco.

Estrazione VinciCasa del 21 luglio 2017: numeri vincenti di oggi venerdì in diretta da SISAL

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti514192240

Ogni giorno i risultati della lotteria in cui si vince casa sono indicati in tempo reale aggiornando le pagine di Controcampus.it. Dalle 20.00 la combinazione di oggi venerdì 21 luglio 2017 sarà indicata nella relativa tabella. Pochi minuti dopo saranno resi noti anche i premi e le vincite corrispondenti al concorso 33/2017.

L’estrazione VinciCasa del 21 luglio di certo avrà raccolto il consenso di numerosi giocatori che vorranno mettere alla prova la propria fortuna puntando 2 euro su cinque numeri a caso. Il regolamento prevede che ciascun giocatore posso effettuare anche giocate in abbonamento, per non perdersi nessuna occasioni di vincere con Sisal. In questo caso, bisogna impartire disposizioni di gioco valevoli per numero predeterminato di concorsi futuri e consecutivi fino ad un massimo di 15 concorsi.

Inoltre sempre il regolamento prevede che possano essere fatte le cosiddette giocate su prenotazioni. In pratica ciascun giocatore può decidere di giocare in anticipo uno o più concorsi futuri anche non consecutivi, sempre nei limiti indicati sul sito ufficiale del concessionario di gioco. Infine ricordiamo che è prevista anche la possibilità di partecipare alle estrazioni attraverso schede di partecipazione precompilate, che sono disponibili in tutte le ricevitorie, sempre al costo di € 2.

Vincite e quote estrazione VinciCasa del 21 luglio concorso 33/2017

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote estrazione VinciCasa del 21 luglio 2017

Nell’ultimo concorso il numero delle case vinte è rimasto invariato a 22. Pochi minuti dopo la pubblicazione dei numeri vincenti di oggi, venerdì 21 luglio 2017, si conoscerà anche l’importo dei premi di categoria.

Per poter procedere alla riscossione di una delle vincite in denaro, è necessario esibire la ricevuta di gioco. Tutti coloro i quali hanno preso parte all’estrazione Vinci Casa del 21 luglio, concorso 33/2017, sono in possesso di almeno una ricevuta. Quest’ultima per essere ritenuta valida deve avere la denominazione della formula di gioco, la combinazione di gioco e il costo per la combinazione.

Inoltre deve essere indicato il numero che contraddistingue il concorso, ma anche data e ora di estrazione del concorso e il codice identificativo del punto di vendita. In ultimo deve essere indicato anche il codice identificativo del terminale di gioco. Oltre che il numero di combinazioni di gioco giocate e il relativo costo. Ma anche i codici identificativi della giocata, la data e l’ora di accettazione della giocata, e la denominazione del concessionario.

Google+
© Riproduzione Riservata