• Google+
  • Commenta
2 agosto 2017

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto del 2 agosto 2017: numeri in diretta

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto del 2 agosto 2017

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto del 2 agosto 2017

Verifica vincite estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto del 2 agosto 2017: numeri vincenti e quote in diretta SISAL con il concorso 230, ecco le novità di oggi mercoledì.

Il 2 agosto si tiene il concorso 230/2017 della lotteria in cui si vince tutto il montepremi in una sera. Tutti coloro i quali hanno preso parte alla estrazione di oggi giocando alcune cifre tra quelle possibili, possono conoscere i risultati in tempo reale. Infatti su questa pagina a partire dalle 20.00 di stasera la diretta live consentirà di poter visionare la combinazione vincente non appena resa disponibile dal concessionario di gioco. Qualche minuto dopo la pubblicazione dei numeri estratti il 2 agosto 2017, si potrà anche visionare la tabella con le quote dei premi di stasera.

Per conoscere i numeri dell’estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto del 2 agosto basta seguire le semplici modalità di gioco indicate nel regolamento di Sisal.

Infatti anche in questo caso ricordiamo che non è possibile pronosticare la uscita di uno o più numeri. Questo perché l’estrazione avviene in maniera casuale e non ci sono regole che consentono di pronosticare l’uscita di determinate cifre rispetto ad altre.

Il montepremi concorso 230/2017 di oggi si conoscerà solamente una volta che sarà terminata la raccolta delle scommesse. Poi, una volta resa nota anche la combinazione, non resta che scoprire qual è l’importo delle vincite dei diversi premi di categoria. Per le estrazioni di oggi, basta consultare questo pagina. Per conoscere invece tutti gli altri risultati si consiglia di consultare l’archivio estrazioni sul sito ufficiale del concessionario di gioco. Inoltre sempre sul sito sono indicati anche gli importi delle vincite che è possibile riscuotere seguendo le indicazioni fornite all’interno del regolamento. Infatti ci sono vincite che non possono essere riscosse in uno qualsiasi dei punti vendita Sisal, e bisogna recarsi presso punti abilitati all’accredito delle vincite.

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto del 2 agosto 2017: numeri vincenti in diretta SISAL

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti59526487818

Per prendere parte al concorso odierno bastava recarsi in ricevitoria e scegliere 12 numeri compresi tra 1 e 90. Non è impossibile realizzare un primo premio da sogno, Dopo che sono state introdotte alcune novità, è aumentata l’adesione dei giocatori che prendono parte a questo gioco non soltanto una volta al mese, come avveniva originariamente. Adesso la frequenza dei concorsi è settimanale.

L’estrazione SiVinceTutto oggi 2 agosto 2017 è la numero 230 da quando è stata lanciata questa lotteria. Il concessionario di gioco Sisal, da oltre settant’anni nel campo dell’intrattenimento, ha saputo ideare alcune modifiche che hanno reso più interessante questa formula di gioco. Infatti col passare degli anni alcune lotterie possono perdere quella patina d’entusiasmo con cui vengono inizialmente accolte da parte dei giocatori. E allora che Sisal cerca di incontrare i bisogni dei suoi clienti, formulando alternative che rendano più interessante l’esperienza di gioco. In questo caso a cambiare sono state le frequenze delle estrazioni, come pure sono state aumentate le cifre da poter mettere in gioco per cercare di indovinare la combinazione vincente. Le altre regole principali che disciplinano la lotteria sono rimaste invariate.

Quote estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto del 2 agosto 2017

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 6
Punti 50
Punti 40
Punti 30
Punti 20
Montepremi: - €

Quote estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto del 2 agosto 2017

Tanti non sanno mai quali cifre giocare il mercoledì sera. L’indecisione in alcuni casi rischia di frenare troppo l’entusiasmo che generalmente accompagna la convalida di una giocata. Gli Italiani sono soliti affidarsi alla sorte, magari cercando di scegliere di affidare la scelta dei numeri a caso. Non mancano poi coloro i quali scelgono le cifre basandosi su date e anniversari di compleanni, o altri eventi significativi della loro vita privata. C’è chi invece segue l’aggiornamento dell’archivio estrazioni per potere individuare tutti i ritardatari più significativi.

All’estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto del 2 agosto tra numeri più frequenti va segnalato l’11 che è stato estratto 18 volte in tutto. Il 47 invece è stato estratto 15 volte, mentre il numero 86 ha preso parte a 35 giocate. Tra i meno frequenti invece c’è sempre il 17 che ha preso parte ad un unico concorso in tutto. Il numero 36, 58 e76 sono usciti dall’urna per un totale di tre volte. Tra i ritardatari più longevi c’è il 44 che manca dallo scorso gennaio 2014. Il 17 invece è stato estratto il 30 luglio 2014.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy