• Google+
  • Commenta
12 agosto 2017

Estrazione VinciCasa oggi 12 agosto 2017: numeri vincenti del sabato

Estrazione VinciCasa oggi 12 agosto 2017

Estrazione VinciCasa oggi 12 agosto 2017

Risultati estrazione VinciCasa oggi 12 agosto 2017 in diretta da SISAL: numeri vincenti del sabato sera, concorso 55 in diretta con tabella quote e premi usciti.

Anche questo sabato sera è possibile giocare alla lotteria quotidiana di Sisal che mette in palio un primo premio del valore di € 500.000.

Chi vuole prendere parte all’estrazione di oggi 12 agosto 2017 deve recarsi in ricevitoria e prendere una delle schedine adibite alla raccolta delle scommesse.

Su di esse infatti sono presenti i numeri compresi tra 1 e 40. Basta scegliere cinque cifre e convalidare la propria giocata al costo di € 2.

Chi vuole abbonarsi a più concorsi contemporaneamente per non perdere neanche un’occasione di vincita, può scegliere di ripetere la sua giocata fino ad un massimo di 15 volte.

All’estrazione VinciCasa 12 agosto 2017 è possibile partecipare anche attraverso la formula Quick Pick. In questo caso infatti è direttamente il terminale a scegliere le cinque cifre da giocare in maniera del tutto causale tra i 40 numeri disponibili. Il regolamento prevede inoltre la possibilità anche di giocare on-line. In questo caso è necessario aprire un conto di gioco, E partecipare alle estrazioni Vinci Casa di oggi attraverso il mobile dal proprio smartphone o tablet. Per giocare online il requisito fondamentale è essere titolari di un conto di gioco di un punto di vendita a distanza abilitato ai giochi numerici al totalizzatore nazionale.

Questo tipo di conto di gioco é strettamente personale ed è identificato da un codice identificativo che è il numero di conto. A rendere ancora più sicura la propria giocata è anche un codice personale detto PIN. Accedendo al proprio conto di gioco si potranno visualizzare tutti i movimenti relativi alle giocate effettuate e alle vincite conseguite.

Estrazione VinciCasa oggi 12 agosto 2017 in diretta da SISAL: verifica vincite del sabato

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti912242735

Per conoscere i numeri estratti questo sabato sera alla lotteria in cui si vince casa, basta attendere che siano compiute le 20.00 e aggiornare questa pagina. La tabella dove sarà indicata la combinazione vincente del concorso 55/2017 si aggiornerà in tempo reale non appena saranno stati indicati i numeri fortunati che consentono di realizzare questo ambito sogno.

A tentare la fortuna con questa nuova lotteria ogni giorno sono tantissimi italiani, come conferma il crescente montepremi. Quando le giocate avvenivano con una frequenza settimanale, l’adesione da parte dei giocatori è calata, tanto che il concessionario di gioco ha apportato delle modifiche e delle novità tali da consentire una partecipazione più coinvolgente da parte degli abituali scommettitori.

Ma prendere parte all’estrazione VinciCasa di stasera è semplice, anche per chi non ha mai seguito questo tipo di lotteria. Infatti la selezione delle cifre da giocare è molto simile a quella di tutte le altre lotterie. Chi non vuole scegliere sul cartaceo i numeri da mettere in gioco, può anche decidere di dettare direttamente al negoziante al terminale. Poi può verificare che la combinazione giocata corrisponda a quella dettata. Solo dopo quest’operazione si consiglia di dare la conferma per procedere alla convalida della giocata.

Risultati, quote e premi estrazione VinciCasa oggi 12 agosto 2017

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote estrazione VinciCasa oggi 12 agosto 2017

Le novità apportate da Sisal alla lotteria hanno incontrato subito un notevole successo. E infatti le vincite nelle ultime settimane sono aumentate, tanto che adesso il numero delle case vinte è cresciuto notevolmente. Prima che venissero apportate queste modifiche, il numero degli immobili che erano stati distribuiti da Sisal era fermo a 22. Adesso sono 26 le case vinte, l’ultima delle quali è stata assegnata proprio durante la notte di San Lorenzo. Si sarà quindi realizzato il sogno di un fortunato giocatore della provincia di Modena, che è riuscito ad aggiudicarsi la casa numero 26.

Adesso all’estrazione VinciCasa oggi 12 agosto 55/2017 non si fa che attendere il vincitore della casa numero 27. Infatti a breve sarà terminata anche la prima parte del mese di agosto, ritenuta da sempre una delle più fortunate dell’anno durante la quale tentare la fortuna.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy