• Google+
  • Commenta
29 settembre 2017

Estrazione Eurojackpot 29 settembre 2017: numeri di stasera, diretta Sisal

Estrazione Eurojackpot 29 settembre 2017

Estrazione Eurojackpot 29 settembre 2017

Ultima estrazione Eurojackpot 29 settembre 2017: numeri vincenti e quote di stasera in diretta Sisal, concorso 39 con risultati, previsioni e statistiche di gioco.

Il venerdì è il giorno della settimana dedicato alla lotteria europea. Si tratta di una formula di gioco ideata da Sisal che da oltre cinque anni fa sognare e vincere non solo tanti italiani, ma anche molti europei. Si tratta di un gioco molto semplice, infatti prevede regole facili da applicare che sommariamente ricalcano le dinamiche di altre lotterie molto note in Italia.

La particolarità di questa lotteria è data dal fatto che alla combinazione fortunata si aggiunge anche una coppia di Euro Numeri, distinta e separata. Per la prima combinazione il giocatore deve scegliere cinque numeri compresi tra 1 e 50. La seconda invece è formata da una coppia di numeri compresi tra 1 e 10.

Questa sera si tiene l’estrazione Eurojackpot 29 settembre 39/2017 39/2017. Chi indovina i numeri vincenti del cosiddetto Superenalotto europeo, vince un primo premio in palio del valore di 15 milioni di euro. Tanto vale la combinazione fortunata del giorno, e a tentare di indovinarla sono non soltanto gli italiani, ma anche i giocatori di altri 17 paesi europei.

Le probabilità di vincita incoraggiano quindi a tentare la fortuna, anche perché data la diffusione del gioco in Europa, il montepremi promette sempre quote di importi interessanti. Proprio come successo nelle ultime estrazioni. Infatti, pur non essendoci stato nessuno ad aver indovinato il risultato vincente, un giocatore della Germania ha ugualmente vinto un premio milionario. Infatti l’autore della vincita 5 + 1 è riuscito ad aggiudicarsi 1,2 milioni di euro. Esultano anche gli altri tre giocatori presenti sul podio dei vincitori. Due giocatori della Germania e uno della Polonia hanno indovinato la combinazione 5 + 0 del valore complessivo di oltre € 150.000.

Estrazione Eurojackpot 29 settembre 2017: numeri vincenti concorso 39 di stasera in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti212152944
Euro Numeri710

I numeri Euro jackpot 39/2017 si conosceranno alle 20.15. L’estrazione Eurojackpot 29 settembre 2017 avverrà come sempre in Finlandia, esattamente nella città di Helsinki. Qui ogni settimana da due distinte urne sono estratti i numeri vincenti della lotteria europea. Alle 20.00 è previsto l’inizio del concorso, e pochi minuti dopo il concessionario di gioco Sisal provvederà a rendere nota la combinazione vincente anche in tutti gli altri Paesi che prendono parte a questo gioco.

Nel corso degli anni il gioco ha visto crescere la sua popolarità. All’estrazione Eurojackpot oggi prendono parte ben 17 paesi dell’Unione Europea. Inizialmente però erano solamente Germania, Finlandia, Danimarca, Slovenia, Italia e Paesi Bassi a prendere parte a questo gioco che subito vide l’Estonia unirsi insieme a tutti gli altri. Le prime schedine furono vendute il 17 marzo 2012 e una settimana successiva si tenne il primo concorso.

Il successo ha raggiunto presto anche negli altri paesi che uno alla volta iniziarono a da appassionarsi a questa nuova formula di gioco. Dapprima la Spagna, poi anche Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Norvegia e Svezia tra il 2013 e 2012 entrarono a far parte dei paesi partecipanti. Più recenti invece sono le partecipazioni di Repubblica Ceca e Ungheria, che si sono unite alla lotteria solamente nel 2014. In ultimo Slovacchia e Polonia hanno anche loro deciso di mettersi in gioco con i fortunati numeri dell’Euro jackpot.

Quote ultima estrazione Eurojackpot 29 settembre 2017 da Sisal

Quote estrazione Eurojackpot 29 settembre 2017

La pubblicazione delle vincite del concorso di oggi avverrà intorno alle 21.00. Sono necessari diversi minuti prima che siano indicati in maniera ufficiale gli importi di tutte le vincite. Anche in questo caso è sempre Sisal a diffondere i risultati che interessano tutti coloro i quali hanno indovinato almeno tre numeri vincenti tra quelli estratti. Infatti ricordiamo che per vincere è necessario indovinare almeno la combinazione 2 + 1 oppure 1 + 2.

Per poter riscuotere i premi dell’estrazione Eurojackpot 29 settembre 2017 bisogna recarsi in ricevitoria ed esibire la combinazione vincente. Ricordiamo che i limiti degli importi da poter riscuotere in contanti sono quelli indicati nel regolamento, ma anche dalla stessa legge. Chi invece ha preso parte alle estrazioni attraverso la modalità on-line, allora potrà vedersi accreditare direttamente la vincita sul proprio conto di gioco.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy