• Google+
  • Commenta
27 settembre 2017

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto di oggi 27 settembre 2017: risultati

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto di oggi 27 settembre 2017

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto di oggi 27 settembre 2017

Diretta ultima estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto di oggi 27 settembre 2017: risultati con numeri vincenti e quote del concorso 238 di Sisal.

Il mercoledì è il giorno in cui si tiene l’appuntamento con la lotteria in cui si vince tutto in una sera. L’intero montepremi raccolto durante la settimana, viene infatti messo in palio dal concessionario di gioco Sisal per poter essere distribuito tra tutti coloro i quali riusciranno a centrare almeno due numeri vincenti tra quelli estratti oggi.

Sono ormai diverse estrazioni che la combinazione vincente non viene indovinata. Infatti per poter avere diritto alla fetta più grande di montepremi, occorre indovinare la sestina fortunata. La giocata minima prevede che vengano messi in gioco 12 cifre, anche se per vincere almeno un premio in denaro ne bastano due. Ogni settimana al costo di cinque euro è possibile tentare la sorte mettendo in palio le proprie cifre preferite.

Adesso sono aumentate notevolmente le probabilità di vincere almeno uno dei premi in denaro. Infatti rispetto al passato, si possono giocare molti più numeri, e quindi avere molte più possibilità di poter indovinare almeno due cifre del risultato atteso all’estrazione di oggi, ad esempio.

Ma nonostante le novità introdotte dal concessionario nell’ultimo anno, a quanto pare queste ultime settimane si sono rivelate poco fortunate. Cerchiamo di capire allora quali sono gli ultimi aggiornamenti che riguardano le statistiche di gioco. I ritardatari e frequenti più significativi dell’estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto di oggi 27 settembre potrebbero aiutare qualche giocatore del concorso 238/2017 a vincere.

Anche se non ci sono regole che consentono di pronosticare i numeri da giocare, vale sempre la pena vedere quali sono le ultime novità segnalate nell’archivio estrazioni di Sisal.

Estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto di oggi 27 settembre 2017: risultati con numeri vincenti

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti334173177949

I numeri Si Vince Tutto 238/2017 saranno pubblicati su questa pagina alle 20.00, non appena si Sisal avrà comunicato la combinazione vincente del 27 settembre. Ogni settimana il mercoledì sera si tiene questo concorso speciale del Superenalotto che consente di vincere diverse percentuali del montepremi raccolto durante la settimana. Più giocatori sono, quindi, a prendere parte al gioco, e più elevato sarà l’importo dei premi da riscuotere.

All’estrazione SiVinceTutto di oggi i numeri più frequenti sono l’11 ed il 47, estratti rispettivamente 18 e 16 volte. I numeri 86 e 67, invece, contano all’oggi 15 e 13 presenze.

Ma quanti sono invece i numeri meno frequenti? Ancora una volta in questa speciale classifica troviamo il 17, che è uscito dall’urna solamente due volte. I numeri 58 e 76, invece, contano tre presenze in tutto. C’è una novità quindi tra i ritardatari, in quanto questa classifica non è più guidata dal 17, che mancava dallo scorso 2011. Adesso le cifre che segnano più ritardi sono il 41 ed il 60, entrambi assenti dallo scorso 9 novembre. C’è attesa anche per il 58 ed il 42, che non vengono estratti ugualmente da dicembre 2016.

Quote estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto di oggi 27 settembre 2017

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 6
Punti 50
Punti 40
Punti 30
Punti 20
Montepremi:- €

Quote estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto di oggi 27 settembre 2017

La tabella con le quote e le vincite del concorso Si Vince Tutto 238/2017 sarà pubblicata intorno alle ore 20.30. Il sistema provvederà quindi a suddividere il montepremi nelle percentuali indicate dal regolamento. A sua volta ciascuna categoria di premio sarà divisa tra tutti coloro i quali avranno indovinato la combinazione che appartiene a quella determinata categoria di vincita.

I risultati dell’estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto di oggi 27 settembre possono essere verificati nell’archivio di Sisal che contiene tutte le combinazioni estratte nell’ultimo periodo. Nel caso quindi si sia in possesso di vecchie schedine, vale sempre la pena controllare che non ci siano eventuali premi da riscuotere. La riscossione delle vincite infatti ha scadenze ben precise, oltre le quali non è possibile poi avanzare più richieste.

Proprio per questo motivo sul sito ufficiale di Sisal è possibile controllare la propria giocata, anche grazie alle sistema Verifica Vincite. Basta inserire i dati del proprio biglietto per scoprire subito se si ha diritto o meno alla liquidazione di un premio in denaro, oltre che conoscere anche l’importo della vincita.

Google+
© Riproduzione Riservata