• Google+
  • Commenta
20 ottobre 2017

Estrazione Eurojackpot di oggi 20 ottobre 2017: verifica vincite e quote

Estrazione Eurojackpot di oggi 20 ottobre 2017

Estrazione Eurojackpot di oggi 20 ottobre 2017

Diretta estrazione Eurojackpot di oggi 20 ottobre 2017: verifica vincite e quote del concorso 42 del venerdì sera da Sisal, risultati, previsioni ed archivio estrazioni precedenti.

Nuovo appuntamento con la lotteria europea e venerdì 20 ottobre si tiene il concorso Eurojackpot 42/2017. La combinazione vincente di oggi consente di vincere un jackpot di 41 milioni di euro. A tentare la sorte sono sempre più giocatori. Infatti il gioco con il montepremi comune in Europa coinvolge ogni settimana milioni di persone. Una sfida internazionale che nel mese di ottobre ha visto anche l’ingresso di un nuovo Paese: la Polonia.

Sale quindi a 18 il numero dei Paesi Europei che prenderanno parte all’estrazione Eurojackpot oggi 20 ottobre 2017. Questo venerdì sera a contendersi questo bottino milionario saranno quindi Italia, Germania, Finlandia, Spagna, Danimarca e Svezia.

Ma anche Croazia, Olanda, Slovenia, Estonia, Norvegia, Islanda, Lettonia. Ultimi in ordine temporale che hanno preso parte alle estrazioni Euro jackpot sono Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e infine Polonia.

Il Superenalotto europeo è stato lanciato nel 2012 da Italia, Germania, Finlandia, Danimarca, Estonia, Olanda e Slovenia. Tutti gli altri Paesi si sono in uniti solamente in un secondo momento. L’elenco è cresciuto poi in maniera costante negli ultimi anni. Il Paese che conta il maggior numero di vincite realizzate è la Germania: in totale sono state 23 le combinazioni numeriche centrate. Seguono poi 384 vincite 5 + 1 e 445 combinazioni punti 5 + 0. L’altro Paese più fortunato è la Finlandia, che è il Paese dove avvengono fisicamente le estrazioni dei numeri. Infatti ogni venerdì nella città di Helsinki, capitale della Finlandia, sono stati estratti i numeri vincenti dell’Euro jackpot. La Finlandia ha vinto 12 jackpot , 94 combinazioni 5 + 1 ed in ultimo 134 combinazioni 5 + 0. L’Italia fino ad oggi ha vinto un solo jackpot, 42 combinazioni punti 5 + 1 ed infine 65 vincite da 5+0 punti.

Estrazione Eurojackpot di oggi 20 ottobre 2017: verifica vincite in diretta da Sisal

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti102546149
Euro Numeri61

Per conoscere i numeri vincenti dell’estrazione di oggi, basta aggiornare questa pagina con l’aiuto degli appositi pulsanti. In questo modo sarà possibile conoscer il risultato del concorso Eurojackpot 42/2017 in tempo reale. La pubblicazione dei risultati avviene in diretta con la Finlandia, così da consentire agli italiani di conoscere subito quanti numeri vincenti sono stati indovinati.

I risultati dell’Estrazione Eurojackpot di oggi 20 ottobre concorso 42/2017 possono essere verificati anche sul sito ufficiale di Sisal. L’archivio estrazioni infatti contiene tutte le combinazioni numeriche estratte negli ultimi mesi. Ricordiamo che per la riscossione delle vincite bisogna rispettare delle scadenze temporali. Per evitare spiacevoli conseguenze, si consiglia di verificare la validità delle proprie giocate con il sistema Verifica Vincite. Si tratta di un sistema ideato proprio dal concessionario di gioco che prevede la possibilità di conoscere anche l’importo dell’eventuale vincita da riscuotere. Al giocatore non resta che inserire i dati relativi alla propria ricevuta di gioco all’interno dell’apposita barra e attendere che il sistema  indichi se ci sono o meno premi da riscuotere.

Il termine massimo entro il quale presentare le ricevute vincenti è di 90 giorni solari dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino ufficiale. Dopo 60 giorni si potrà consegnare la ricevuta solo presso gli uffici Sisal di Milano in Roma. L’unica eccezione è data dalla vincita pari o superiore a 10 milioni di euro, per la quale il termine per poterla reclamare è stabilito in tre anni dalla fine dell’anno solare nel quale è avvenuta l’estrazione in cui è stata realizzata la vincita.

Quote estrazione Eurojackpot di oggi 20 ottobre 2017, concorso 42

Quote estrazione Eurojackpot di oggi 20 ottobre 2017

Per conoscere la tabella con gli importi delle vincite bisogna attendere le 21.00. Questo è l’orario in cui Sisal rende note quelle che sono le quote relative al concorso dell’estrazione Eurojackpot di oggi 20 ottobre numero 42.

Per avere diritto alla riscossione di uno dei premi in palio oggi 20/10/2017, bisogna indovinare almeno tre numeri vincenti della combinazione estratta oggi. Si ha una possibilità su 42 di indovinare la combinazione punti 2 + 1 che è in genere quella cui corrisponde il premio in denaro più basso. All’11ª categoria di premi corrisponde invece la combinazione 1 + 2. In questo caso le probabilità di vincita sono una su 128. Invece chi indovina la combinazione punti 3 + 0 ha diritto alla riscossione del premio di 10ª categoria, per il quale sono previsti una possibilità su 344. In tutto ci sono 12 categorie di premi. Le probabilità di indovinare combinazioni numeriche più elevate, aumentano in maniera esponenziale per le combinazioni più prossime a quella vincente. Basti pensare che le probabilità di vincita di indovinare il 5 + 2 sono una su 95.344.200.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy