• Google+
  • Commenta
5 ottobre 2017

Estrazione VinciCasa di oggi 5 ottobre 2017: numeri e quote in diretta Sisal

Estrazione VinciCasa di oggi 5 ottobre 2017

Estrazione VinciCasa di oggi 5 ottobre 2017

Verifica vincite estrazione VinciCasa di oggi 5 ottobre 2017: combinazione con numeri e quote del concorso 109 in diretta Sisal, previsioni di gioco e statistiche.

Vincicasa 109/2017 È l’appuntamento in cui si può tentare la sorte per vincere la casa dei propri sogni. Il jackpot di questa lotteria è un bene vero, concreto che aiuta a rendere la vita del fortunato vincitore, più bella e più stabile. Non solo perché questi avrà diritto a scegliere una casa secondo i propri desideri su tutto il territorio nazionale, ma anche perché la cinquina fortunata da diritto anche la riscossione € 200.000 in denaro.

L’estrazione VinciCasa del 5 ottobre si tiene alle 20.00, come succede ogni sera da circa 2 mesi. Sono ormai diversi mesi che tutta questa formula di gioco è diventata un appuntamento quotidiano, ed anche per questo tanti sono i rischi che sono legati a chi si appassioni maniera patologica al gioco.

Vale quindi la pena ricordare che ci sono dei veri e propri segnali che contribuiscono a far prendere coscienza e consapevolezza al giocatore che forse bisogna rivedere il proprio rapporto con questo tipo di attività.

Un aiuto concreto da parte dal concessionario di gioco Sisal che sul suo sito ufficiale fornisce preziose informazioni che cercano di individuare eventuali atteggiamenti preoccupanti ed indicativi. Prendere parte alle estrazioni Vinci Casa infatti deve essere un divertimento, un passatempo leggero e svagato che non deve in nessun modo comportare rischi per tutti colori quali decidono di prendere parte alla lotteria. Vediamo invece quando vale la pena fermarsi e cercare di evitare di assumere atteggiamenti pericolosi per sé stessi e per gli altri.

Estrazione VinciCasa di oggi 5 ottobre 2017: verifica vincite del giovedì in diretta Sisal

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti69122239

Anche questa sera i numeri Vinci Casa oggi saranno pubblicati in diretta. E’ sempre alle 20.00 che la tabella contenente la fortunata cinquina vincente che sarà pubblicata su questa pagina. I giocatori possono quindi conoscere subito l’esito della propria giocata e scoprire se rientrano nella platea dei vincitori che ogni sera esulta grazie ai numeri estratti con Win for life.

I risultati dell’estrazione VinciCasa di oggi 5 ottobre 2017 saranno indicati nell’archivio presente sul sito di Sisal per consentire a tutti di poter verificare la propria giocata in qualsiasi momento. Proprio sul sito è possibile notare la promozione della campagna volta a sostenere le vittime del gioco patologico. Infatti sono circa 20 milioni gli italiani che hanno giocato denaro nel corso della loro vita. Una parte però di loro ha sviluppato problemi legati proprio alle attività ludiche.

Il gioco problematico è caratterizzato dalla difficoltà di porre dei limiti al denaro e al tempo speso giocando. Le conseguenze negative investono il giocatore, la sua famiglia, gli amici e tutta la comunità. Ci sono dei segnali che mettono in evidenza questo tipo di problema. Ad esempio, quando non si riesce a controllare l’impulso a giocare nonostante le conseguenze negative che questa attività comporta. Il secondo è che per questo tipo di attività è stato speso più denaro di quanto ci si era prefissato di fare. In ultimo anche trascorrere più tempo di quello stabilito al gioco è indice che può esserci una difficoltà da affrontare.

Numeri e quote estrazione VinciCasa di oggi 5 ottobre, concorso 109

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote estrazione VinciCasa di oggi 5 ottobre 2017

I premi spettano a tutti coloro i quali hanno indovinato almeno due numeri vincenti. Questi saranno indicati circa 20 minuti dopo la pubblicazione della combinazione di oggi giovedì 5 ottobre. Per conoscere tutte le vincite delle estrazione VinciCasa di oggi 5 ottobre 2017 e dei precedenti concorsi, basta andare sul sito. Qui è possibile usufruire gratis del sistema verifica vincite.

La percentuale della popolazione adulta con gravi problemi di gioco è pari ad 1. I figli di genitori problematici con il gioco sono esposti più degli altri ai rischi legati sempre al gioco. Per capire se una persona cara o se si è affetti da questo tipo di difficoltà, vale la pena non sottovalutare determinati segnali. Alcuni indicatori sono: spendere tempo e denaro al gioco piuttosto che passare il tempo con amici e familiari.

Mentire agli amici e familiari, sentirsi di cattivo umore, irritabili ed arrabbiati, aumento dell’indebitamento, difficoltà a pagare i conti in tempo per avere difficoltà nel concentrarsi sul lavoro. Ma anche ensare che continuare a giocare arriverà ai propri problemi finanziari E sentire che il gioco è diventare padrone di te.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy