• Google+
  • Commenta
24 novembre 2017

Estrazione Eurojackpot del 24 novembre 2017: numeri e quote

Estrazione Eurojackpot del 24 novembre 2017

Estrazione Eurojackpot del 24 novembre 2017

Combinazione vincente estrazione Eurojackpot del 24 novembre 2017: diretta live Sisal con numeri e quote del concorso 47, risultati e previsioni e di stasera.

Anche questo venerdì sera si tiene l’appuntamento con la lotteria europea dal jackpot sempre milionario: ecco come funziona!

In palio questo venerdì 24 novembre ci sono 10 milioni di euro, importo minimo previsto dal regolamento per il premio di prima categoria. Infatti la scorsa settimana alle precedenti estrazioni Eurojackpot la Germania è riuscita a centrare la combinazione punti 5 + 2. Sul podio dei vincitori c’erano anche due vincite realizzate con la combinazione 5 + 0. Una giocata è stata effettuata in Germania, l’altra invece in Finlandia. A ciascun vincitore sono andati oltre 221 mila euro. Il secondo posto è rimasto vacante, nessuno ha indovinato la combinazione punti 5 + 1.

Non resta quindi che attendere l’estrazione Eurojackpot di oggi per scoprire se questa volta l’Italia riuscirà a piazzarsi sulle posizioni più alte della classifica vincitori.

Sono infatti diversi concorsi che il Bel Paese non porta a casa una vincita sostanziosa. Il medagliere aiuta ad avere un’idea chiara delle vincite che sono state finora realizzate. Ricordiamo che a prendere parte alle estrazioni sono 18 Paesi, la maggior parte dei quali però non è riuscita ancora acentrare almeno una volta la combinazione vincente. Vediamo quali sono i risultati Euro jackpot di oggi. Ma anche gli aggiornamenti relativi a ritardatari e frequenti, e le vincite più elevate che sono state realizzate da quando è stata lanciata la lotteria europea.

Estrazione Eurojackpot del 24 novembre 2017: combinazione vincente del concorso 47

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1116182243
Euro Numeri78

I numeri Eurojackpot oggi si potranno conoscere in tempo reale grazie all’aggiornamento live per la combinazione vincente. Infatti la pubblicazione avviene in contemporanea con Helsinki, la città nella quale avviene fisicamente l’estrazione delle cifre vincenti. Nella capitale della Finlandia, da due urne distinte, ogni settimana sono tirati fuori i bussolotti che faranno esultare numerosi giocatori in tutta Europa. All’estrazione Eurojackpot 24 novembre 47/2017 ci sono in palio 10 milioni di euro che andranno a chi indovinerà il 5 + 2 di questo venerdì sera.

L’Italia finora ha vinto una sola volta il premio più ambito. Il medagliere rivela che il Bel paese, negli ultimi cinque anni in cui è stato lanciato il Superenalotto europeo, è riuscito solo una volta  a portarsi a casa il premio di prima categoria. La nazione più fortunata tra tutte è la Germania che per ben 24 volte è riuscita ad aggiudicarsi il premio più ricco. Vincite record anche quelle realizzate grazie alle combinazioni 5 + 1 e 5 + 0. Infatti i Tedeschi si sono portati a casa 387 volte il premio di seconda categoria, mentre 553 volte il premio di terza categoria.

L’altro Paese più fortunato è la Finlandia, dove in tanti prendono parte questa sfida internazionale. L’elevata partecipazione è giustificata dal fatto che qui fisicamente ogni settimana si tengono le estrazioni numeriche. Il terzo post spetta alla Danimarca, che in tutto è riuscita a centrare quattro combinazioni vincenti. Slovenia e Norvegia sono salite sul gradino più alto ed è alto del podio solamente due volte. Olanda, Spagna, Croazia, Ungheria, Repubblica Ceca ed Italia fino ad oggi hanno vinto un solo Jackpot. Estonia, Svezia, Islanda, Lettonia, Lituania, Slovacchia e la new entry Polonia ancora non sono riusciti a centrare neanche una volta la combinazione punti 5 + 2.

Quote estrazione Eurojackpot del 24 novembre 2017 in diretta Sisal

Quote estrazione Eurojackpot del 24 novembre 2017

Gli importi delle vincite in palio si conosceranno pochi minuti dopo la pubblicazione della combinazione vincente del giorno. Data la particolarità della combinazione vincente, formata da una cinquina e da una coppia di euro numeri, il regolamento prevede ben 12 categorie di premi. Le probabilità di vincere sono indicate sul sito ufficiale del concessionario di gioco, dove è possibile trovare anche il sistema Verifica Vincite. Dato l’elevato numero dei premi in palio, c’è il rischio di confondersi sull’importo da riscuotere. E così nel caso siano stati centrati almeno tre numeri vincenti dell’estrazione Eurojackpot del 24 novembre 2017, basta inserire il codice della ricevuta di gioco ed il numero del concorso odierno per avere certezza della cifra da riscuotere.

Google+
© Riproduzione Riservata