• Google+
  • Commenta
3 novembre 2017

Estrazione Eurojackpot del 3 novembre 2017: numeri vincenti in diretta

Estrazione Eurojackpot del 3 novembre 2017

Estrazione Eurojackpot del 3 novembre 2017

Ultima estrazione Eurojackpot del 3 novembre 2017: combinazione 44 con numeri vincenti e quote in diretta Sisal questo venerdì sera.

Venerdì 3 novembre si tiene il concorso Eurojackpot 44/2017. I numeri vincenti di oggi daranno diritto alla riscossione di un primo premio del valore di 15 milioni di euro. Tanto vale la combinazione 5 + 2 che potrebbe significare un cambio di vita radicale per colui il quale riuscirà a pronosticare i cinque numeri fortunati, oltre che la copia di Euro Numeri. Il Superenalotto europeo ha portato fortuna all’Italia nell’estrazione Eurojackpot della scorsa settimana. Infatti c’è stata una doppietta italiana sul podio dei più fortunati dei precedenti concorsi. Lo scorso fine settimana sono state realizzate due vincite 5 + 0 del valore di 41 mila euro ciascuna. Il mese di ottobre si è concluso quindi concluso nel migliore dei modi. L’Italia è scesa in campo nella sfida europea realizzando ben due vincite da medaglia di bronzo.

La combinazione fortunata ha fatto il giro dell’Italia. Infatti le vincite sono state realizzate a Lesmo, in provincia di Monza Brianza, presso il punto vendita Sisal Bar Tabacchi Sport di piazza Garibaldi. L’altra schedina fortunata è stata invece giocata nel punto vendita sisal Garden Bar di Moreddù, situato nella città sarda di Oristano.

Le precedenti estrazioni però si sono rivelate fortunate per ben 11 giocatori. Infatti a realizzare il 5 + 0 sono state i giocatori di altri cinque Paesi che ogni settimana prendono parte alle lotteria Eurojackpot. Sul terzo gradino del podio oltre all’Italia c’erano anche due tedeschi, quattro giocatori della Finlandia e rispettivamente uno di Polonia, Danimarca e Svezia. Anche se non è stata centrata la combinazione punti 5 + 2, sempre nelle precedenti estrazioni è stata realizzata una vincita milionaria. Ad esultare è stato l’unico 5 + 1 che si porta a casa 1,3 milioni di euro circa. La vincita è stata segnalata in Danimarca.

Estrazione Eurojackpot del 3 novembre 2017: combinazione del concorso 44 in diretta Sisal

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti352455044
Euro Numeri67

Non resta quindi che attendere il risultati Eurojackpot 3 novembre 2017. L’estrazione di oggi può essere seguita in diretta su questa pagina, dove la combinazione vincente del concorso 44/2017 sarà pubblicata in tempo reale con la Finlandia. Qui infatti ogni settimana avvengono fisicamente le estrazioni. Presso la capitale del Paese, la città di Helsinki.

Ma quali sono i numeri che all’estrazione Eurojackpot del 3 novembre 2017 hanno la più alta probabilità di uscire? Non esistono regole scientifiche che consentono di fare delle previsioni di gioco. L’unica cosa che si può fare, è quella di seguire gli aggiornamenti delle statistiche di gioco che indicano quali sono i numeri ritardatari e frequenti più significativi. Stando ai risultati delle ultime estrazioni, tra le cifre che contano il maggior numero di ritardi ci sono il 37 che non esce dall’urna da 58 appuntamenti. Il numero 8 invece non si vede da 25 colpi di gioco, mentre il 7 manca all’appello da 24 turni. Tra gli Euro numeri è il 9 che conta il più significativo numero di ritardi, avendo totalizzato 9 assenze di seguito. Segue poi il 3 che non si vede da sei giocate, mentre il 2 manca all’appello da 5 turni.

Quote estrazione Eurojackpot del 3 novembre 2017 del venerdì sera

Quote estrazione Eurojackpot del 3 novembre 2017

Come si gioca a quanto si vince con la lotteria del Superenalotto europeo? Ogni settimana è possibile conoscere gli importi delle vincite direttamente su questa pagina. Infatti pochi minuti dopo la pubblicazione dei risultati ufficiali, segue anche la tabella contenente le quote relative alle vincite. In quest’ultimo caso però la pubblicazione avviene pochi minuti dopo la combinazione vincente. Infatti i dati relativi ai premi da riscuotere all’estrazione Eurojackpot del 3 novembre 2017 si conosceranno intorno alle 20.40 circa.

Nel caso di vecchie schedine ricordiamo che il concessionario di gioco ha ideato il sistema Verifiche Vincite. Inserendo i dati relativi alla ricevuta del biglietto vincente e il numero del concorso, è possibile conoscere l’importo della somma da riscuotere, già prima di recarsi in ricevitoria. Verifica Vincite inoltre è uno strumento utile anche per poter sapere se si è ancora in tempo per riscuotere un determinato premio in denaro. Infatti come previsto dal regolamento di gioco, le vincite possono essere riscosse solamente entro un determinato periodo di tempo. Oltre questa scadenza, bisognerà recarsi presso gli uffici premi Sisal di Roma e Milano, oppure si perderà definitivamente il diritto alla riscossione del premio.

Google+
© Riproduzione Riservata